CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 238 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vi aggiorno, sull'ordine del note 3,
    stamattina il corriere BRT, me lo ha consegnato, la scatola del note era tutta circondata da bolle d'aria, sia sotto, sopra e ai lati...
    io l'ordine, lo avevo fatto alle 8.00 del mattino di ieri, ieri sera alle 18 avevano già spedito... neanche 12 ore di elaborazione....
    il prodotto e perfettamente funzionante (per adesso)
    Tirando le somme, sono rimasto molto soddisfatto anche del mio 2 acquisto...

    PS. Nella scatola a mia sorpresa ho trovato anche un panno per il display del telefono regalatomi da loro 20131113_150133.jpg

    in conclusione gli consiglio a tutti...

    unica pecca assistenza clienti mooolto lenta per mail e chiamate, ma su Facebook rispondono immediatamente a tutti.

  2.  
  3. #542
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Anche a me arrivato Note 3 ordinato 8/11 (in mezzo il week end)
    Spedito l'11 novembre e arrivato stamattina, pacco imballato con bolle d'aria e scatola degli stockisti come guscio esterno.
    Note 3 PERFETTO sia esteticamente che funzionalmente , dire che è stupendo è POCO.

    Panno in regalo anche a me.

    Esperienza positiva per fortuna...

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo a me senza panno? il mio e un s4

  5. #544
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    VI racconto la mia esperienza con Gli Stockisti .

    Ordinato il tel ( LG NEXUS 4) il 24/10/2013 mi viene consegnato alle ore 19 del giorno 28/10 dal corriere.
    Il pacco sembra ok così come il cell. Lo uso tranquillamente per circa 4-5 giorni, in modo blando senza stressarlo più di tanto fino al fatidico 2/11.
    Per la prima volta mi capita di usare più intensamente il cell per 1 o 2 ore consecutive con un conseguente aumento della temperatura di esercizio, ed ecco che per magia compare una macchia giallastra nella parte bassa del display...alone che andava e tornava in base alla temperatura di utilizzo.
    Chiamo l'assistenza che subito mi propone la sostituzione, ma io nel timore di ritrovarmi col tel dichiarato " NON DIFETTOSO"(quindi non sostituibile) e allo stesso tempo perdere la possibilità di recedere, gli esprimo chiaramente( impuntandomi anche) che non mi fido e voglio esercitare il recesso. il 4 Novembre spedisco la raccomandata e lo stesso giorno invio tramite mail una copia della richiesta di recesso ( quindi prima dei 10 giorni dalla consegna della merce del 28/10). Ieri 11/11 ,dopo aver avuto conferma da loro ( fortunatamente ho ricevuta risposta almeno ad una mail su 4 o 5 spedite..circa), spedisco il tel tramite corriere Bartolini.
    Ora resto in attesa per l'accredito della somma spesa...vi terrò aggiornati! prima di dare feedback negativi in giro attendo lo sviluppo della mia vicenda
    Piccolo aggiornamento.
    Dal tracking sia il pacco col tel che la raccomandata con la richiesta di recesso risultano consegnati, ma nonostante la mia mail resto ancora in attesa per un loro riscontro che tarda ad arrivare, vi farò sapere!

  6. #545
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comprato il nexus 4 a 249 euro arrivato subito e molto affidabile E ha anche prezzi ottimi prezzi.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackline89 Visualizza il messaggio
    Solo a me senza panno? il mio e un s4
    Anche a me, quando acquistai per la prima volta da loro (un mesetto fa) l'S4, è arrivato senza nulla...

  8. #547
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento.
    Dal tracking sia il pacco col tel che la raccomandata con la richiesta di recesso risultano consegnati, ma nonostante la mia mail resto ancora in attesa per un loro riscontro che tarda ad arrivare, vi farò sapere!
    Ho ricevuto stamane una loro mail nella quale , molto gentilmente, mi confermano che riceverò l'intera somma spesa tra massimo 7/10 giorni.
    Quindi tra circa una settimana vi farò sapere se sarà stato effettivamente cosi, in tal caso si saranno dimostrati cordiali e affidabili, viceversa... aspettiamo

  9. #548
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ..,anche io vorrei trovare a fare un acquisto. ..vorrei prendere il nexus 4 white 16 giga.....cheddite mi fidom?? Qualcuno ne ha già preso uno? Non sono difettosi?...,e per caso qualcuno ha avuto bisogno della garanzia...no perche il nexus ha garanzia Europa e non capisco bene quali sarebbero gli eventuali disagi se ne avessi bisogno

  10. #549
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fev83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ..,anche io vorrei trovare a fare un acquisto. ..vorrei prendere il nexus 4 white 16 giga.....cheddite mi fidom?? Qualcuno ne ha già preso uno? Non sono difettosi?...,e per caso qualcuno ha avuto bisogno della garanzia...no perche il nexus ha garanzia Europa e non capisco bene quali sarebbero gli eventuali disagi se ne avessi bisogno
    La risposta alla tua domanda è "due/tre post sotto questo".

    https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Son diventata scema a leggere tutte le 56 pagine di questo thread :o conclusione..non ho ancora capito se fidarmi o meno. Dato che vorrei comprare un S4 garanzia assolutamente Italia, a me basterebbe che arrivasse, già sarebbe tanto! Poi se dovesse aver problemi mi informo in un centro assistenza in zona. Il dubbio ora è: e se mi arriva già difettoso per colpa loro? Qui mica si scherza, da quel che ho capito, e non esiste di aspettare in eterno i loro comodi e un eventuale sostituzione o recesso. Rifletterò.

Pagina 55 di 238 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy