CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 238 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se la garanzia è ITA qualunque centro assistenza prenderà in carico il dispositivo... con quelle EU invece dipende da centro a centro ma probabilmente no...

    Detto questo, chiudo positivamente, per il momento, il mio racconto sul rapporto con gli stockisti... Ordinato Nexus 4 giovedì scorso (in tardissima serata XD); oggi è arrivato (quindi considerando il week end direi molto veloci tutto sommato): importazione UK (con adattatore a presa europea aggiunto dagli stockisti), al momento funziona perfettamente quindi, per ora, non posso far altro che dire: soddisfattissimo... Per me molto affidabili

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWin84 Visualizza il messaggio
    Se la garanzia è ITA qualunque centro assistenza prenderà in carico il dispositivo... con quelle EU invece dipende da centro a centro ma probabilmente no...

    Detto questo, chiudo positivamente, per il momento, il mio racconto sul rapporto con gli stockisti... Ordinato Nexus 4 giovedì scorso (in tardissima serata XD); oggi è arrivato (quindi considerando il week end direi molto veloci tutto sommato): importazione UK (con adattatore a presa europea aggiunto dagli stockisti), al momento funziona perfettamente quindi, per ora, non posso far altro che dire: soddisfattissimo... Per me molto affidabili
    ragazzi che ansia mi era venuta leggendo tutte queste pagine, che ho trovato solo DOPO aver comprato un note tre su gli stockisti!!! invece tutto benissimo: ordinato lunedì, ricevute subito tutte le email di conferma. martedì BRT mi informa di aver ritirato il pacco e che mi sarebbe stato consegnato mercoledì. In realtà mercoledì BRT non s'è visto e alla fine il telefono è arrivato giovedì, ma il ritardo di un giorno è dipeso da BRT, visto che gli stockisti lo aveva inviato già il giorno dopo. Il telefono è perfetto, non ha alcun difetto né fisico né di funzionamento. L'imballo era assemblato molto bene e anche io ho ricevuto la pezzolina in omaggio
    PS
    ho un centro samsung al piano di sotto della mia abitazione e mi dicono che l'unica differenza tra garanzia europa e italia sta nel fatto che i primi vengono mandati in un unico centro vicino milano e quindi i tempi di attesa sono in media 30 giorni contro i 15 giorni della garanzia italia

  4. #563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Cavolo comunque penso che comprerò anch'io dagli stockisti. Vorrei comprare il nexus 4 a 259 euro. Prezzo davvero allettante. Di feedback positivi ce ne sono fin troppi. E palese che questo sia un sito serio.

  5. #564
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto stamane una loro mail nella quale , molto gentilmente, mi confermano che riceverò l'intera somma spesa tra massimo 7/10 giorni.
    Quindi tra circa una settimana vi farò sapere se sarà stato effettivamente cosi, in tal caso si saranno dimostrati cordiali e affidabili, viceversa... aspettiamo
    Aggiornamento finale
    Ho ricevuto come promesso il rimborso dell'intera somma spesa.
    Che dire, si sono dimostrati molto affidabili e nel mio caso non hanno fatto problemi per il recesso anche se inizialmente spingevano per una sostituzione.
    Nonostante il problema riscontrato sul mio N4 la mia esperienza con Gli Stockisti è stata comunque positiva, probabilmente ,se devo cercare un appunto, avrebbero potuto rispondermi ed informarmi con maggiore frequenza sull'evolvesi della mia situazione, ma per il resto tutto ok

  6. Il seguente Utente ha ringraziato domy986 per il post:

    icetrap (26-11-13)

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io domani farò il mio primo ordine. Ma rilasciano una prova d'acquisto cioè uno scontrino o una ricevuta?

    Grazie mille

  8. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso acquistare tranquillamente sugli stockisti? vorrei prendere un galaxy s4 versione europea per via del risparmio, ma però mi sorge un dubbio ho letto che questo terminale può risultare difettoso se è con la batteria cinese con S/N con iniziali BD...quindi sono perplesso se lo acquisto e mi arriva con questa batteria e in caso di danni o di difetti del terminale per assistenza sono rapidi e vanno incontro al cliente..inoltre ti inviano qualche fattura o qualcosa che ti certifica la garanzia?
    Ultima modifica di Uchiha2099; 25-11-13 alle 20:58

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Samsung Galaxy S III garnet red dal sito Gli Stockisti. Il telefono è arrivato in un paio di giorni (importato dalla Romania) ma non funziona, lo schermo rimane nero nonostante lo smartphone sia acceso. Ho provato a chiamare il numero verde e risulta sempre irragiungibile... iniziamo bene. Ho già scritto loro una email, vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di icetrap; 26-11-13 alle 09:48

  10. #568
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Samsung Galaxy S III garnet red dal sito Gli Stockisti. Il telefono è arrivato in un paio di giorni ma non funziona, lo schermo rimane nero nonostante il telefono sia acceso. Ho provato a chiamare il numero verde e risulta sempre irragiungibile... iniziamo bene. Ho già scritto loro una email, vi terrò aggiornati.
    Purtroppo finché va tutto bene sono tutti felici e contenti, come iniziano i problemi iniziano anche le arrabbiature. Speriamo in bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Samsung Galaxy S III garnet red dal sito Gli Stockisti. Il telefono è arrivato in un paio di giorni (importato dalla Romania) ma non funziona, lo schermo rimane nero nonostante lo smartphone sia acceso. Ho provato a chiamare il numero verde e risulta sempre irragiungibile... iniziamo bene. Ho già scritto loro una email, vi terrò aggiornati.
    Dopo aver letto le recensioni negative presenti su questo lungo thread riguardo al postvendita, ho deciso di aprire immediatamente una contestazione tramite Paypal. Credo di aver fatto bene visto che "miracolosamente", appena dopo 5 minuti dall'apertura della contestazione, si sono degnati finalmente di rispondermi via mail anche se solo per dire che passano la pratica al "postvendita".
    PS = Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti per le loro preziose testimonianze.

  12. #570
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto le recensioni negative presenti su questo lungo thread riguardo al postvendita, ho deciso di aprire immediatamente una contestazione tramite Paypal. Credo di aver fatto bene visto che "miracolosamente", appena dopo 5 minuti dall'apertura della contestazione, si sono degnati finalmente di rispondermi via mail anche se solo per dire che passano la pratica al "postvendita".
    PS = Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti per le loro preziose testimonianze.
    Ottima notizia, si deve passare alle maniere forti per farsi "notare".
    Buono a sapersi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 57 di 238 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy