CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 238 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza.

    Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..

    Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..

    Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..

    Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!

    Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...

    Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente..

    Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..

    La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...

    Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...

    ??????????????????????????????

    A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..

    Musica per le mie orecchie...

    Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...

    Ormai è fatta, l'inviterò a cena

    Trollonerie a parte..

    Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..

    Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata
    Ultima modifica di autoradio78; 10-12-13 alle 10:29

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza.

    Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..

    Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..

    Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..

    Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!

    Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...

    Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente..

    Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..

    La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...

    Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...

    ??????????????????????????????

    A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..

    Musica per le mie orecchie...

    Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...

    Ormai è fatta, l'inviterò a cena

    Trollonerie a parte..

    Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..

    Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata

    CHIAVALA!


    Comunque nulla di nuovo neanche nel tuo caso...Il solito giochino che lo spediranno entro l indomani massimo...
    Io spero che arrivi domani come dicono

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    alla fine non ho capito se comprare da stò sito o meno?
    In definitiva,voi che dite?

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende da caso a caso e dalle tue aspettative a mio parere

    Io mi aspettavo di ricevere il nexus4 in 5 giorni massimo ma probabilmente lo riceverò domani ( giorno numero 9)
    Questo per me è il primo acquisto vedremo

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    caspita.
    no,io voglio riceverlo in settimana....lascio stare mi sà e spendo 30 euro in più comprando su amazon.

  7. #706
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    caspita.
    no,io voglio riceverlo in settimana....lascio stare mi sà e spendo 30 euro in più comprando su amazon.
    Dipende cosa vuoi comprare. GliStockisti hanno offerte insuperabili, non solo di 30€. E per le spedizioni sono sempre stati i più veloci. Capisco le rimostranze di chi ha ordinato e deve attendere qualche giorno in più (tanto che dovrei regalare un iPhone 5C e probabilmente aspetterò dopo le feste perché non voglio tribolare con le spedizioni etc. degli Stockisti!). Ma ho letto di alcuni utenti che sono "scandalizzati" soltanto dopo qualche giorno di ritardo! Prendendo in esame Skynet2 (per esempio) ordinato il 30/11 (quindi il 2/12 perché il 30 era sabato), poi ricevuto il Bonifico il 4/12 (che mi sembra già troppo veloce!), poi passato in elaborazione e ricevuto il tracking il 6/12. Tutto regolare con i tempi fin qua, ed è anche logico che non risulti il traking perché probabilmente loro consegnano i pacchi da spedire a qualche dipendente (già col codice della spedizione dato che hanno dei prepagati) che poi li porta a Bartolini che li carica nel sistema e partono. Evidentemente c'è stato qualche problema dal loro magazzino a bartolini, ma considerando che il 6/12 era venerdì e ieri (giorno in cui ha scritto il post Skynet2) era 9/12 penso che sia tutto nella norma. Poi se non riceve il telefono entro questa settimana allora può ben lamentarsi. Ma considerando il periodo, considerando possibili scioperi (e non bisogna credere ciecamente a quello che dice un call center di Bartolini) e considerando i blocchi stradali del popolo dei Forconi etc. penso che GLiStockisti meritino un pò di fiducia ... ma a termine, nel senso che staremo a vedere se si rimetteranno in carreggiata e RIcominceranno a spedire entro 2 giorni lavorativi.

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Collecchia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono trovato benissimo, ordinai il N4 il 13 luglio (sabato) e mi arrivò il 16. Un amico prese un sgs3 e dopo qualche mese un s4 e gli arrivarono in massimo 4 giorni.
    Penso che per risparmiare anche un centinaio di euro possa valere la pena aspettare anche un paio di settimane. L'unica cosa che mi convince poco è quella garanzia europea.

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nella m**** mi dite come avete fatto a recedere da un acquisto su gli stockisti?

  10. #709
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VINSSS90 Visualizza il messaggio
    Salve sono nella m**** mi dite come avete fatto a recedere da un acquisto su gli stockisti?
    Sul sito è spiegato come si fa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sul sito è spiegato come si fa.
    Devo mandare una raccomandata insieme al pacco?

Pagina 71 di 238 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy