CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 238 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Conclusione della vicenda. Oggi 30 dicembre, trascorso quasi un mese e mezzo dall'acquisto (esattamente 44 giorni), sono riuscita a riavere i miei soldi - unicamente grazie alla conclusione della contestazione su Paypal. Dopo aver restituito l'oggetto, Paypal ha deciso di rimborsarmi completamente dell'importo speso anche se il venditore (alias Gli Stockisti) si era opposto al recesso.
    Ho comunque perso tempo, arrabbiature varie e circa 4,50euro di raccomandata per comunicare il recesso + 13 euro di spedizione assicurata con Pacco Celere 3 per restituire lo smartphone.

    Il mio personalissimo parere è che ho avuto a che fare con un negoziante disonesto, sinceramente non consiglierei a nessuno di fare acquisti presso gli Stockisti. Se non avessi pagato tramite PayPal probabilmente avrei dovuto intraprendere un'azione legale per riavere i miei soldi e fare valere i miei diritti.
    io ho ordinato giorno 4 dicembre e il telefono mi è arrivato giorno 13..hanno rallentato per via delle festività e su questa cosa non posso dirgli nulla, però ti posso dire che a me il telefono è arrivato perfetto ho preso un galaxy s4 e i sigilli dello scatolo erano perfetti, non erano nemmeno manomessi..e poi mi avevano mandato un email che in caso di merce difettosa entro 10 giorni se lo riprendevano senza che dovevo spendere un centesimo..fortunamente a me è andata bene..la colpa non va al rivenditore se il telefono era ben sigillato e imballato...perchè questo capita anche nei negozi fisici e non soltanto in quelli virtuali

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho letto la tua esperienza, icetrap, e ne sono rimasto un po' scosso.... se hai tempo e voglia di leggere la mia esperienza nei post precedenti, verrai a conoscenza della mia, che, fortunatamente, almeno per ora, non è così negativa.

    Sintetizzando il tutto, ti dico che il telefono l'ho ricevuto (dopo moooolto tempo), ma risulta difettoso. Grazie a questo forum, ma in particolare ad andante che ho già ringraziato, non ho fatto parola del difetto, ho semplicemente fatto valere il mio diritto di recesso.
    Ho provveduto quindi a spedire raccomandata a/r e smartphone indietro... inutile dire che non si sono degnati nemmeno di farmi sapere che il tutto gli fosse arrivato regolarmente senza problemi.
    Per il momento posso solo aspettare perchè sul loro sito è scritto che il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata (a proposito, ma è sottinteso che siano 30 giorni lavorativi?? ).

    Rabbrividisco leggendo ciò che hai passato e quello che mi preoccupa ancora di più è che il bonifico non garantisce nessuna sicurezza di rimborso a differenza di paypal.

  4. #773
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sono 30 giorni normali!
    A partire dalla data della raccomandata

    Almeno per me era stato cosi

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Sono 30 giorni normali!
    A partire dalla data della raccomandata

    Almeno per me era stato cosi
    Ok, grazie

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Conclusione della vicenda. Oggi 30 dicembre, trascorso quasi un mese e mezzo dall'acquisto (esattamente 44 giorni), sono riuscita a riavere i miei soldi - unicamente grazie alla conclusione della contestazione su Paypal. Dopo aver restituito l'oggetto, Paypal ha deciso di rimborsarmi completamente dell'importo speso anche se il venditore (alias Gli Stockisti) si era opposto al recesso.
    Ho comunque perso tempo, arrabbiature varie e circa 4,50euro di raccomandata per comunicare il recesso + 13 euro di spedizione assicurata con Pacco Celere 3 per restituire lo smartphone.

    Il mio personalissimo parere è che ho avuto a che fare con un negoziante disonesto, sinceramente non consiglierei a nessuno di fare acquisti presso gli Stockisti. Se non avessi pagato tramite PayPal probabilmente avrei dovuto intraprendere un'azione legale per riavere i miei soldi e fare valere i miei diritti.
    Ciao. Per far valere la tua contestazione paypal, che motivazioni hai dato? Che il telefono era difettoso oppure che non era conforme a quello dell'annuncio? Hai fatto foto?
    Perché magari non era colpa degli stockisti e tu avresti dovuto semplicemente mandarlo in assistenza o fartelo sostituire

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Nei pressi del pianeta Terra
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stockisti?
    Mah....
    A me hanno inviato, ben oltre i giorni pattuiti per la consegna (errore piu' che altro del corriere questo), un terminale di colore diverso da quello ordinato.
    Da quanto poi emerso dai vari feedback lasciati sul loro sito, emergeva il fatto che molti utenti avevano ricevuto lo stesso trattamento.
    Alla richiesta di avere il terminale da me ordinato, hanno proposto o il rimborso o di tenermi suddetto terminale.
    Conclusione.
    Figura di emme per natale (era un regalo) e per colore diverso.
    Ora contatterò Altroconsumo per vedere cosa si può fare, visto che sono contravvenuti al loro stesso contratto di vendita.

  8. #777
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che schifo, la loro fama sta pian piano crollando
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me hanno tante richieste di acquisto, poco personale (di questi tempi...) e un corriere che non aiuta per niente. Almeno credo.
    Giorni fa ho fatto il mio primo acquisto on line da loro e questa è l'impressione che ho avuto.
    Il telefono da me acquistato è pronto dal 30/12,ma il corriere non è passato a ritirare il pacco.

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono contento che gli altri utenti si "allontanino" da GliStockisti così per quelli come me che li reputano tutto sommato convenienti ci sarà una mole minore di vendite e scenderanno anche i disguidi. L'ultimo acquisto è stato un iPhone 5C White a 469€ ordinato lunedì 16 dicembre (in realtà sabato notte ... ma tanto conta lunedì) ed è arrivato al tacco d'italia venerdì 20 dicembre, quindi tutto perfetto (tenuto conto degli scioperi, forconi etc. e che il bianco era esaurito dopo qualche ora dal mio acquisto!). Conclusione: non saranno perfetti ma non sono nemmeno tutta questa tragedia che sta venendo fuori, secondo me. Poi ognuno trarrà le conclusioni che crede opportune a seguito delle esperienze degli utenti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    andrelogic (02-01-14)

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a quei prezzi che volete, pure due uova alla coque in omaggio?
    Già il fatto che accettino il pagamento tramite paypal (a cui puoi appellarti in caso di problemi) è indice di grande serietà.
    I rivenditori online fanno sempre le furbate di mandare le giacenze, questo propone pure il rimborso senza fare storie.. Quindi il voto è 10+
    Ultima modifica di debussy; 02-01-14 alle 14:16

Pagina 78 di 238 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy