CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 238 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come hai ben detto mi pare più una scusa x non sostituirlo....😡😡😡😡
    Ora bisognerà capire se paypal mi rimborserà o darà ragione a questi falsi buonisti!!!!!!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io di solito non butto nulla nei primi 10 giorni, la pellicola è autoadesiva, quindi avresti potuto rimetterla e lo stesso vale per la bustina.
    Comunque sia sono d'accordo con te, il comportamento è quasi come trovare una scusa per non cambiarlo, poi dipende dalle regole sul sito, se specificano che le sostituzioni devono essere fatte su terminali completi di tutta la dotazione iniziale, allora hanno ragione.
    Infatti è proprio così...viene specificato...poi bisognerebbe capire anche perché non funziona più lo slot SIM...magari c'è un dentino alzato...magari sono stati usati adattatori o SIM tagliate...!!!

  4. #933
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non è stato manomesso un bel nulla nessun adattatore e nessuna scheda tagliata!!!
    In realtà e andata così: ho messo la scheda sembrava funzionare nel frattempo ho configurato la rete e i vari passaggi ha cominciato a scaricare gli aggiornamenti mentre collegato alla rete e si è riavviato una volta rimanendo bloccato... Poi ad un certo punto nn andava più il terminale! Appare una x al posto della ricezione del segnale... Tutto qui!!!
    È francamente dopo aver speso 409€ mi pare il minimo che me lo sostituiscano!!!!!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è questo sito online che vende a prezzi davvero competitivi. L' unico appunto, appunto , è l' affidabiltà. Qualcuno di voi ha già comprato su questo sito e mi sa dire delle opinioni?
    Salve, io ho avuto a che fare con questo sito e vi posso assicurare che rispetta le aspettative al 100 X 100!
    OTTIMO!!!!!
    W gli stockisti

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanbiuti Visualizza il messaggio
    Salve, io ho avuto a che fare con questo sito e vi posso assicurare che rispetta le aspettative al 100 X 100!
    OTTIMO!!!!!
    W gli stockisti
    1 messaggio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    Razorbacktrack (08-04-14)

  8. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che molti prodotti non sono disponibili.
    Notato anche voi questa cosa strana?

  9. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tolight Visualizza il messaggio
    Io ho notato che molti prodotti non sono disponibili.
    Notato anche voi questa cosa strana?
    Nel caso di stockisti è la norma, non è la cosa strana...
    Oltrettutto non si può ordinare (puoi solo aspettare che i prodotti rientrino, e qualsiasi data o periodo ti indichino, è indicativo, in realtà non esiste un termine) e puoi solo iscriverti alla mailing list che ti avvisa quando fanno il restock.
    Si sono spiegati dicendo che per offrire prodotti a prezzi estremamente competitivi cercano di acquistarli all'offerta migliore dai distributori, considerando che i prezzi sono spesso solo di 10-20 euro inferiori agli altri negozi, secondo me dietro c'è dell'altro.

    La cosa strana veramente non è questa, ma che un operatore ti dica "non sappiamo quando avverrà il restock" per poi vedere che neanche due giorni dopo il prodotto è di nuovo in magazzino... O i loro fornitori sono fulminei e dotati di poteri paranormali, oppure qualcosa non mi torna... Questo è il motivo per cui alla fine ho dovuto comprare altrove, dopo 1 settimana e mezza di attesa (e nella mail indicava pochi giorni di attesa).

    Stockisti non è un negozio normale, vende col metodo dell' "ingrosso", ossia porta delle partite di prodotti di una quantità determinata (secondo me neanche cosi abbondante.) che viene esaurita velocemente da chi in quel momento vuol aprofittare dei 20 euro in meno, e dopo finisce li... per un tempo indeterminato... E' l'unica conclusione logica che personalmente ho potuto trarre... Se questo può aiutarti a fare chiarezza e giungere alle tue conclusioni...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma quindi? Non ho capito... Dovete trovare per forza il difetto ad un negozio?
    Acquisti da questo sito e ti arriva lo smartphone, cosa vuoi di più dalla vita? A me non interessa come riescono a fare questo prezzo, so solo che conosco direttamente molta gente che ha comprato da loro e non hanno mai avuto problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #939
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tranne io allora!!!!! Che secondo me non mi hanno fatto la sostituzione perché non avevano altri in magazzino!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  12. #940
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Tranne io allora!!!!! Che secondo me non mi hanno fatto la sostituzione perché non avevano altri in magazzino!
    Hai sempre il diritto di recesso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 94 di 238 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy