Originariamente inviato da
LadySky89
Concordo su tutto ciò che ha scritto lostman, non avrei potuto spiegarlo io in maniera migliore...
Se ciò che è stato scritto dal sig. Luca è la verità (
quindi in buona fede salvo prova contraria) a me non sembra ci sia nulla di anomalo, se non l'attesa del centro assistenza (che è da tenere in conto se compri online, specialmente se il dispositivo è europeo e se il produttore fa delle differenze a riguardo).. E se proprio temi di essere frodato con un centro assistenza "fasullo" nessuno ti vieta di impugnare il tutto dopo, anche nelle modalità spiegate da lostman, il problema è appunto l'attesa.
Però la reazione abbastanza incandescente dell'utente, unita alle risposte accese, qualche dubbio me lo fan venire... lo slot SIM si può danneggiare soltanto in un modo.. e come hai detto tu, il telefono era un regalo a tua sorella.... è giusto che il venditore si tuteli in questo campo, perchè è una pratica abbastanza comune degli utenti, ultimamente, tagliare le SIM manualmente e personalmente (specialmente se è la prima volta che passano da mini sim a micro sim).. Io a questo proposito ho preferito portarla da un centro vodafone e se me la avessero tagliata male, causando problemi, io ho lo scontrino del servizio da loro offerto (e per cui io ho preferito pagare, che rischiare).
Se al contrario, lo slot SIM era già difettoso, stai tranquillo che il centro assistenza se ne rende conto e tu hai tutti i diritti di farti valere a riguardo!
A quel punto siete stati sfortunati, tua sorella deve portare un po' di pazienza, non c'è molta altra scelta purtroppo...