CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Idem, ordinato un prodotto ieri mattina, pagato subito, ordine ancora in elaborazione.

    Ma in che senso dici che il pagamento ti è stato confermato questa mattina? Io a parte la mail di paypal subito dopo il pagamento non ho ricevuto proprio nulla. Forse mi conviene chiamarli.
    Anche io ho ordinato ieri mattina, ed è "in elaborazione" pure a me. Pagato con PayPal, come te non ho ricevuto nulla riguardo a conferme di pagamento o altro, credo che con PayPal sia istantaneo.
    Mi è stato comunque assicurato che il mio ordine dovrebbe venir evaso stasera (ieri avevano detto "stasera massimo domani") e poi recapitato nelle successive classiche 24/48 ore da Bartolini.

    Vi terrò aggiornati, vediamo se sono di parola
    Ultima modifica di tsukeyomi; 16-04-14 alle 17:13

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    È anche poco coerente pretendere di ricevere il pacco prima di pasqua, anzi, direi impossibile.
    Avreste fatto meglio ad avviare l'ordine entro lunedi scorso o dopo le vacanze.
    Be, se l'ordine viene fatto martedì e il pacco spedito mercoledì mattina (cosa possibile) ci sarebbero dalla consegna a Bartolini a venerdì mattina 48 ore piene, che dai feedback anche riportati qui sono già abbastanza per attendersi il pacco, Amazon stessa ha tempi simili.
    E con questo non sto dicendo che pretendo o voglio il pacco entro venerdì, ma che non ci vedo tutta questa assenza di coerenza che ci vedi tu.


    EDIT
    Dalla pagina facebook de Gli Stockisti mi hanno detto a spedizione fatta il pacco arriva in 1-2 giorni lavorativi.
    E se lo dicono loro...
    Ultima modifica di gian90t; 16-04-14 alle 19:45

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora un ultimo post.
    Se avete comprato in questi giorni, e non vi è ancora arrivata la conferma della spedizione via mail, andate a vedere nella pagine dell'ordine.

    A me risulta ancora In Elaborazione, ma è stata già messa la Fattura, e nella fattura è scritta la data di oggi come data di spedizione.
    Sarà quindi che devono solo aggiornare il sistema.

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Post Doppio

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo!

    La fattura è presente (figurati se non lo noto, è due giorni che refresho costantemente quella pagina... ), tuttavia lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione". La fattura riporta che il pacco è stato ritirato oggi alle 16:00 da Bartolini.
    La maggior parte delle testimonianze che ho letto affermano che il codice per la spedizione arriva il giorno stesso (spesso la sera) del rilascio della fattura.

    Poi non so, forse a me lo rilasceranno domani. L'importante è che sia spedito oggi e arrivi, se non proprio domani, almeno venerdì

    Per gian90t: tienimi aggiornato su quando ti rilasciano il codice di tracciatura Per curiosità posso sapere quando hai effettuato l'ordine? E cosa hai preso?

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    io mi domando cosa sarebbe cambiato portandolo dagli stockisti? La mb sarebbe rimasta intatta? Non crederete mica che se Samsung chiedeva soldi la spesa se la accollava il sito, o che vedendo che non si poteva riparare lo dava nuovo.
    Saremmo arrivati allo stesso punto solo che ne staremmo parlando dopo pasqua.
    Sarebbe cambiato che spettava al venditore farsi mettere per iscritto da un centro assistenza o da un perito che il danno lo aveva fatto il cliente perché il terminale risultava manomesso, cioè con evidenti segni di danni esterni e/o con i sigilli delle viti mancanti, quindi o dichiaravano il falso o a quel punto era chiaro che fosse un "vizio nascosto" che il venditore deve risarcire per legge e non ci sono politiche commerciali sull'assistenza applicate dai singoli produttori che tengano. Se andava male bastava rivolgersi al giudice di pace delle propria città per farsi risarcire telefono e tempo perso. La garanzia legale é nettamente più potente della commerciale.
    Ultima modifica di lostman; 17-04-14 alle 09:07

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    LadySky89 (17-04-14)

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Idem. Fattura emessa con data di ritiro oggi (16/04) alle 16.00.
    Anche il mio fermo su "in elaborazione". Per venerdì massimo avremo i nostri telefoni.
    Cmq state tranquilli, credo che dopo amazon ci siano loro per serietà ed affidabilità.

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spero io ho acquistato venerdì 11/04 ..........in merito al paragone con amazon , subito dopo l' acquisto del device ho comprato su amazon pellicola e cover dopo circa 6 ore mi è arrivato l' ordine e dopo 24 circa la tracciabilità ........

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo non acora ricevuto iltelefono

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz ancora "In elaborazione"... Cosa aspettano a dare la tracciatura... La scimmia è troppo grande



    EDIT
    Codice di tracciatura arrivato e sorpresa sorpresa... La spedizione è già in stato "messa in consegna"!
    Evidentemente ricevere i pacchi prima di pasqua avendo ordinato in sti giorni, si può
    Ultima modifica di tsukeyomi; 17-04-14 alle 09:39

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy