Ot cancellato
Ot cancellato
Ultima modifica di dieguccio; 19-04-14 alle 18:30
LadySky89 (19-04-14)
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Ciao a tutti ragazzi,
mi sembra di aver trovato un offerta per uno smartphone su pioneer-elettronica.eu, ma i prezzi così bassi mi fanno dubitare un po. qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da questo sito? è affidabile?
grazie infinite!
Dubitare un po? Macbook AIR 13 a metà prezzo spedizione gratuita? (del mattone)
Se vuoi ricevere un mattone, sempre se perdono tempo a mandarti il mattone ...
Unico metodo di pagamento al momento del checkout "ricarica postepay" alla faccia dei vari logo VISA etc etc nel sito
Davvero solo un pollo può cascarci ma purtroppo è pieno di casi cosi, di gente che pur di pensare di aver risparmiato fa ricariche o mandati Western Union o peggio, tipo comprare cellulari ad Honk-Kong .
p.s.: Comunque questi account con 4 post in croce che poi ti rimandano a siti truffa hanno stancato!
Ultima modifica di lostman; 21-04-14 alle 11:16
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
cavmat (21-04-14)
Per me son affidabili.. (gli stockisti) preso un nexus 4 alla fine di luglio (poi me lo han rubato il 15 agosto) un nexus 5 nero da 16g ai primi di marzo e ultimo acquisto un nexus 5 32g ai primi di aprile
Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!
ragazzi secondo voi quando sarà disponibile il n5 a 299 ?
conviene con quel prezzo ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
aaarrrgh!!!
ho dato un'occhiata la sito e hanno esaurito praticamente tutto!!!!!