CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 238 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ot cancellato
    Ultima modifica di dieguccio; 19-04-14 alle 18:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    LadySky89 (19-04-14)

  3.  
  4. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ot cancellato
    Grazie per aver mantenuto la risposta di lostman, cosi sappiamo dove NON comprare.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  5. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sembra di aver trovato un offerta per uno smartphone su pioneer-elettronica.eu, ma i prezzi così bassi mi fanno dubitare un po. qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da questo sito? è affidabile?
    grazie infinite!

  6. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavmat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sembra di aver trovato un offerta per uno smartphone su pioneer-elettronica.eu, ma i prezzi così bassi mi fanno dubitare un po.
    Dubitare un po? Macbook AIR 13 a metà prezzo spedizione gratuita? (del mattone)

    Se vuoi ricevere un mattone, sempre se perdono tempo a mandarti il mattone ...

    Unico metodo di pagamento al momento del checkout "ricarica postepay" alla faccia dei vari logo VISA etc etc nel sito

    Davvero solo un pollo può cascarci ma purtroppo è pieno di casi cosi, di gente che pur di pensare di aver risparmiato fa ricariche o mandati Western Union o peggio, tipo comprare cellulari ad Honk-Kong .

    p.s.: Comunque questi account con 4 post in croce che poi ti rimandano a siti truffa hanno stancato!
    Ultima modifica di lostman; 21-04-14 alle 11:16

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    cavmat (21-04-14)

  8. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se vuoi ricevere un mattone, sempre se perdono tempo a mandarti il mattone ...


    p.s.: comunque questi account con 4 post in croce che poi ti rimandano a siti truffa hanno stancato!
    grazie mille!!! appena avrò uno smarphone con cui smanettare aumenterò il numero di post

    grazie ancora per non avermi fatto comprare un mattone o chi per lui!

  9. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Teramo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me son affidabili.. (gli stockisti) preso un nexus 4 alla fine di luglio (poi me lo han rubato il 15 agosto) un nexus 5 nero da 16g ai primi di marzo e ultimo acquisto un nexus 5 32g ai primi di aprile

  10. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!

  11. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi quando sarà disponibile il n5 a 299 ?
    conviene con quel prezzo ?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  12. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!
    Essendo coperto da garanzia, prova a rivolgerti direttamente all'assistenza Google!

  13. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aaarrrgh!!!
    ho dato un'occhiata la sito e hanno esaurito praticamente tutto!!!!!

Pagina 104 di 238 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy