CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 238 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aaarrrgh!!!
    ho dato un'occhiata la sito e hanno esaurito praticamente tutto!!!!!

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    aaarrrgh!!!
    ho dato un'occhiata la sito e hanno esaurito praticamente tutto!!!!!
    È vero! È esaurito quasi tutti per via della fine dei contratti con alcuni fornitori. Ma alcune offerte buone sono ancora disponibili

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre99 Visualizza il messaggio
    È vero! È esaurito quasi tutti per via della fine dei contratti con alcuni fornitori. Ma alcune offerte buone sono ancora disponibili

    ????

    non riesco a capire a cosa ti riferisci...

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non so cosa stia succedendo agli stockisti, in questi anni ho comprato 6 telefoni da loro.......
    questo totale esaurimento e indisponibilità va avanti da inizio gennaio...... non hanno piu' nulla se non due telefoni in croce e stop.... non era mai mai accaduto prima....
    spero riescano a risollevarsi, dubito che dipenda da cambio fornitori etcc....... vuoi che in tutti questi anni non abbiano avuto contatti con piu' e piu' fornitori diversi per i vari modelli ??
    speriamo riescano a far ripartire come ai vecchi tempi il loro negozio online....

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non so cosa stia succedendo agli stockisti, in questi anni ho comprato 6 telefoni da loro.......
    questo totale esaurimento e indisponibilità va avanti da inizio gennaio...... non hanno piu' nulla se non due telefoni in croce e stop.... non era mai mai accaduto prima....
    spero riescano a risollevarsi, dubito che dipenda da cambio fornitori etcc....... vuoi che in tutti questi anni non abbiano avuto contatti con piu' e piu' fornitori diversi per i vari modelli ??
    speriamo riescano a far ripartire come ai vecchi tempi il loro negozio online....

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SONO I N C A Z Z A T I S S I M O
    Ho comprato un S4 Mini settimana scorsa da GliStockisti, consegna veloce, cellulare che funziona ma fin da subito noto un'app TUTTA IN CINESE.
    La ignoro e vado avanti.

    Ora da due giorni sto provando a collegare il cellulare al pc e non mi funziona. Provo a cercare Aggiornamenti dall'opzione Aggiorna di Android, e mi dice che non è possibile aggiornarlo perché il SISTEMA E' MODIFICATO.

    Faccio una ricerca e scopro che quell'app è V.ROOT

    In pratica il cellulare che mi hanno venduto come NUOVO mi è stato consegnato già con i permessi di root messi.
    Questo significa che qualcuno lo ha usato prima.

    Ho mandato una mail e scritto sulla loro pagina facebook, ma la cosa è SURREALE.
    Potrei togliere i privilegi di root anche io, flashando da Odin un firmware originale, ma non capisco perché dovrei.

    E' scandalosa questa cosa, è veramente scandalosa. In pratica non ho più neanche la garanzia valida al momento.
    Ora sicuramente diranno che non sono stati loro, e finisce che a mio rischio e pericolo dovrò fare la procedura.

    Ho anche detto che non sono disponibile a ridargli il cellulare indietro per restare giorni o settimane a mani vuote, anche perché qui io di colpe non ne ho nessuna.
    Assurdo, ho già avuto android e nel mio vecchio telefono i permessi di root li avevo, ma li avevo messi IO.
    Qui non mi servivano, e non li volevo. E non voglio fare la procedura con Odin per flashare un firmware originale.

    Fino a quando non chiariscono il mio parere sarà netto: SCONSIGLIATI.

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    SONO I N C A Z Z A T I S S I M O
    Ho comprato un S4 Mini settimana scorsa da GliStockisti, consegna veloce, cellulare che funziona ma fin da subito noto un'app TUTTA IN CINESE.
    La ignoro e vado avanti.

    Ora da due giorni sto provando a collegare il cellulare al pc e non mi funziona. Provo a cercare Aggiornamenti dall'opzione Aggiorna di Android, e mi dice che non è possibile aggiornarlo perché il SISTEMA E' MODIFICATO.

    Faccio una ricerca e scopro che quell'app è V.ROOT

    In pratica il cellulare che mi hanno venduto come NUOVO mi è stato consegnato già con i permessi di root messi.
    Questo significa che qualcuno lo ha usato prima.

    Ho mandato una mail e scritto sulla loro pagina facebook, ma la cosa è SURREALE.
    Potrei togliere i privilegi di root anche io, flashando da Odin un firmware originale, ma non capisco perché dovrei.

    E' scandalosa questa cosa, è veramente scandalosa. In pratica non ho più neanche la garanzia valida al momento.
    Ora sicuramente diranno che non sono stati loro, e finisce che a mio rischio e pericolo dovrò fare la procedura.

    Ho anche detto che non sono disponibile a ridargli il cellulare indietro per restare giorni o settimane a mani vuote, anche perché qui io di colpe non ne ho nessuna.
    Assurdo, ho già avuto android e nel mio vecchio telefono i permessi di root li avevo, ma li avevo messi IO.
    Qui non mi servivano, e non li volevo. E non voglio fare la procedura con Odin per flashare un firmware originale.

    Fino a quando non chiariscono il mio parere sarà netto: SCONSIGLIATI.
    Se sei ancora nei 10 giorni dall'acquisto puoi sempre richiedere il rimborso.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato venerdì scorso, quindi sono nei 10 giorni. Aspetto una loro risposta entro domani, dato che oggi è festivo, poi da paypal faccio partire le procedure per il rimborso. O magari da oggi stesso, così si prendono la briga di esaminare il mio problema subito

  10. #1049
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    PayPal non può esseri di aiuto dato che l'oggetto lo hai ricevuto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    SONO I N C A Z Z A T I S S I M O
    Ho comprato un S4 Mini settimana scorsa da GliStockisti, consegna veloce, cellulare che funziona ma fin da subito noto un'app TUTTA IN CINESE.
    La ignoro e vado avanti.

    Ora da due giorni sto provando a collegare il cellulare al pc e non mi funziona. Provo a cercare Aggiornamenti dall'opzione Aggiorna di Android, e mi dice che non è possibile aggiornarlo perché il SISTEMA E' MODIFICATO.

    Faccio una ricerca e scopro che quell'app è V.ROOT

    In pratica il cellulare che mi hanno venduto come NUOVO mi è stato consegnato già con i permessi di root messi.
    Questo significa che qualcuno lo ha usato prima.

    Ho mandato una mail e scritto sulla loro pagina facebook, ma la cosa è SURREALE.
    Potrei togliere i privilegi di root anche io, flashando da Odin un firmware originale, ma non capisco perché dovrei.

    E' scandalosa questa cosa, è veramente scandalosa. In pratica non ho più neanche la garanzia valida al momento.
    Ora sicuramente diranno che non sono stati loro, e finisce che a mio rischio e pericolo dovrò fare la procedura.

    Ho anche detto che non sono disponibile a ridargli il cellulare indietro per restare giorni o settimane a mani vuote, anche perché qui io di colpe non ne ho nessuna.
    Assurdo, ho già avuto android e nel mio vecchio telefono i permessi di root li avevo, ma li avevo messi IO.
    Qui non mi servivano, e non li volevo. E non voglio fare la procedura con Odin per flashare un firmware originale.

    Fino a quando non chiariscono il mio parere sarà netto: SCONSIGLIATI.
    Secondo me potresti passarci sopra installando semplicemente il fw originale. Senz'altro hai ragione e i permessi di root non dovevano assolutamente esserci, ma sarà compito degli Stockisti aprire un caso sul perchè il telefono venduto era modificato e in caso provvedere con l'invio gratuito di un ulteriore modello non modificato!

Pagina 105 di 238 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy