Spulcia o chiedi nel Topic dedicato al nexus 5 (telefono bellissimo...mi manca parecchio).
Ahahahh comunque scusa non lo sapevo su internet è pieno di gente che ne parla su
è proprio questo...troppe pippe con il cervello e non si godono il terminale...ma come detto siamo off topic...!!!
Siamo OT ma guarda che esistono diverse versioni hardware. Te lo dice uno che ne ha avuti 4 tra le mani ed in primis la differenza scandalosa è la gradazione del display (display bianchi e display gialli). Ma qui siamo OT per continuare a parlarne È un argomento trito e ritrito nel Topic dedicato al telefono ed ai problemi hardware.
Risposto in PM per non allungare OT
rescecco (13-05-14)
Ho ordinato giovedì scorso l'N5, arrivato venerdì pomeriggio in condizioni perfette. Sono straveloci e soprattutto rispondono subito alle mail. Peccato per i
corrieri che sono degli imbecilli.
Ciao ragazzi, ho ordinato anche io Giovedi' un Nexus 5 Nero, è arrivato venerdì, e la sera l'ho aperto . Sembrava tutto a posto, tranne che la giunzione tra la scocca posteriore gommosa e quella anteriore è abbastanza rovinata.
Ma il problema piu' grande l'ho scoperto sabato mattina ..... non aggancia il GPS !!! compare propio un'icona del gps cn una X ........
Ora sono propio in ansia , nn so' come procedere . Sulle ammaccature potevo sorvolare , ma sul GPS proprio no' visto che è uno dei motivi per cui ho cambiato cellulare , e fra 3 settimane e mezzo dovrò partire .....
Cosa mi conviene fare , chiedere il recesso, la sostituzione o la riparazione in garanzia ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma tra recesso e sostituzione cosa conviene di piu'? Poi non ho capito se gli Stockisti forniscono la sostituzione ...... da alcune parti ho letto di si , da altre no .......