CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai letto sul sito, sicuramente sarà specificato

    Un software non ci mette nulla a rispondere e a tenerti buono, allo stesso tempo dico che non vale la pena scartare un negozio perche poi il post vendita è un po macchinoso. Alla fine, sembra che una percentuale bassissima sia difettosa, e poi la legge ci tutela, quindi sono obbligati a sostituire se sussistono le condizioni contrattuali, magari non avviene subito come in un negozio fisico, ma è un rischio che ci SDI assume con l'acquisto online.
    C'è da dire comunque che stanno un po' migliorando, si trovano meno commenti negativi, per cui a qualcosa i feedback servono. Del resto se il loro progetto, come dissero in un altro forum, è di ampliarsi anche in europa, gli tocca migliorare su tutti i fronti per reggere il confronto con i giganti.
    Ora ti propongono loro il DOA, prima dovevi lottare tu per ottenerlo, è già qualcosa...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho un dubbio... devo spedire il mio nexus 4 ( defunto ) a gli stockisti visto che l'assistenza italiana lg non ripara il dispositivo visto che '' non hanno i pezzi di ricambio e visto che il telefono ha garanzia EU devo arrangiarmi io col rivenditore.... ( mah... ) vabbè cmq volevo chiedervi sapete se l'indirizzo a cui devo spedire il cell è questa: via del mare 5, 00040 Pomezia (RM) ?
    A me sembra strano perché non mi sembrava che fosse li la sede de gli stockisti :/ ... altra cosa ( spero di non essere OT ) come faccio a spedire il telefono? mi rivolgo a qualche corriere o vado in posta, e come lo imballo? cioè meglio che mi trovo una scatoletta e lo metto dentro la? non vorrei che si rompesse durante la spedizione così poi non me lo cambiano più perché dicono che è rotto da me...
    Grazzieeee per l'aiuto

  4. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    Ciao allora ho un dubbio... devo spedire il mio nexus 4 ( defunto ) a gli stockisti visto che l'assistenza italiana lg non ripara il dispositivo visto che '' non hanno i pezzi di ricambio e visto che il telefono ha garanzia EU devo arrangiarmi io col rivenditore.... ( mah... ) vabbè cmq volevo chiedervi sapete se l'indirizzo a cui devo spedire il cell è questa: via del mare 5, 00040 Pomezia (RM) ?
    Prima di spedire devi farti autorizzare dal venditore che probabilmente ti darà un numero di riferimento RMA, l'indirizzo corretto e con quali modalità di spedizione vogliono riceverlo, non mandarlo cosi.
    Ricordati che cosi ti avvali della garanzia LEGALE, fai capire chiaramente al venditore che sai di cosa stai parlando (insomma cercati la legge e guardala), tutti i costi della riparazioni compresa la spedizione DEVONO essere a loro carico.

    5. Obblighi del venditore
    Il venditore deve:

    prendere in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In particolare: (i) per i difetti che si manifestano nei primi sei mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico del venditore in quanto si presume che esistessero al momento della consegna; (ii) successivamente, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, può essere chiesto al consumatore il rimborso del costo - ragionevole e preventivamente indicato – che il venditore abbia sostenuto per la verifica;
    riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

    GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

    ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    LadySky89 (23-05-14)

  6. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Prima di spedire devi farti autorizzare dal venditore che probabilmente ti darà un numero di riferimento RMA, l'indirizzo corretto e con quali modalità di spedizione vogliono riceverlo, non mandarlo cosi.
    Ricordati che cosi ti avvali della garanzia LEGALE, fai capire chiaramente al venditore che sai di cosa stai parlando (insomma cercati la legge e guardala), tutti i costi della riparazioni compresa la spedizione DEVONO essere a loro carico.

    5. Obblighi del venditore
    Il venditore deve:

    prendere in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In particolare: (i) per i difetti che si manifestano nei primi sei mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico del venditore in quanto si presume che esistessero al momento della consegna; (ii) successivamente, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, può essere chiesto al consumatore il rimborso del costo - ragionevole e preventivamente indicato – che il venditore abbia sostenuto per la verifica;
    riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

    GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

    ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE
    Boh sul sito de gli stockisti c'è scritto che le spese di spedizione sono a carico mio.. quindi credo che almeno quelle per far arrivare il telefono a loro devo per forza pagarmele.. cmq per email mi hanno solo dato l'indirizzo dove spedire e mi hanno detto che poi si arrangiano loro a fare tutto. ( speron )
    C'è qualcun altro che ha avuto problemi con la garanzia e quindi ha avuto un'esperienza simile con questo sito? Vorrei essere sicuro che una volta che gli ho mandato il telefono poi mi torni indietro e che non vada disperso chissà dove

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    Boh sul sito de gli stockisti c'è scritto che le spese di spedizione sono a carico mio..
    E se ti scrivevano che erano a carico tuo più 50 euro di spese "amministrative" avresti pagato? Quello che scrivono vale ZERO l'unica cosa che vale è il codice del consumo che dice chiaramente che tu non devi avere spese, ti ho messo pure il link, se poi per 10 euro di spedizione non vuoi "problemi" allora è un'altro discorso, ma le aziende ci campano su questo, prendi Amazon, per esempio, applica il codice del consumo alla lettera e ti fa stampare una etichetta prepagata per tornargli il prodotto e non stanno facendo niente di eccezionale ma solo applicando la legge con serietà.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #1166
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto per mandare in pensione il mio s3 e per metà Giugno vorrei acquistarne uno nuovo! ho letto le opinioni su questo venditore e come tutti gli store online è sempre un punto interrogativo...Cmq notavo che il 90% degli articoli non è disponibile!

  9. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    sto per mandare in pensione il mio s3 e per metà Giugno vorrei acquistarne uno nuovo! ho letto le opinioni su questo venditore e come tutti gli store online è sempre un punto interrogativo...Cmq notavo che il 90% degli articoli non è disponibile!
    L'S3 è stato in vendita fino a poche settimane fa ad un prezzo buonissimo. Hanno subuto esaurito le scorte...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1168
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'unico a non interessarmi è proprio l's3 è proprio quello che sto per vendere!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato victoritalia per il post:

    Andre99 (24-05-14)

  12. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    L'unico a non interessarmi è proprio l's3 è proprio quello che sto per vendere!
    Ah! Comunque anche se molti articoli non sono disponibilo c è sempre una vasta scelta di ottimi terminali da acquistare. Manca in stock da molto il Nexus 5 e anche l'S4! Pazienza...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Calcola che sono dispositivi che per ora hanno un buon rapporto qualita/prezzo e io a giugno prendo il nexus 5 garanzia Italia a 299

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy