CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 238 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    solito tasto accensione difettoso
    rumori interni
    preciso che confrontando con altri modelli provati in un negozio non ci sono e fatti notare anche dal negoziante.
    piccolo difetto sulla cover posteriore, trascurabile ok ma non di certo causato dal sottoscritto.
    poi possiamo aggiungere in misura minore:
    la qualità dello speaker in vivavoce non ho capito se fa pena su tutti o solo sul mio (alcune telefonate proprio non si capiscono)
    tethering usb non funzionante (forse problema software?)

    capisco ci sia di peggio (come detto anche dal postvendita), ma io ho pagato per un prodotto nuovo ed esente da queste features che magari portano a problemi futuri
    Ultima modifica di albert021; 02-06-14 alle 12:11

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come detto sempre...gli stockisti vendono bene e a prezzi vantaggiosi...ma molti terminali arrivano fallati...e poi sono c***i di chi compra perchè il postvendita è penoso...io ti consiglio di farti rimborsare con il diritto di recesso...unico problema è che loro te lo rispediscono e tu devi rimandarlo a loro a spese tue...e ti consiglio di fare una spedizione assicurata xkè se arriva con qualche danno non sarai risarcito inoltre riapplica tutte le pellicole trovate nella scatola poichè se mancasse anche solo un fogliettino loro per legge potrebbero rifiutare il prodotto.

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il prodotto l'ho già rispedito a carico loro (non so se hai letto il mio post precedente) entro i 10 gg previsti per legge.
    me l'hanno considerato come doa (dead on arrival? non so se sia corretto)
    secondo loro il telefono è ok
    e le modalità sono (devo decidere io):
    - me lo rimandano così com'è
    - lo mandano in un centro assistenza autorizzato
    dicono che io ho usato il prodotto e non possono procedere a sostituzione diretta.
    dicono che il difetto sulla cover l'ho causato io (quando ho espressamente detto che l'ho trovato all'apertura del pacco)
    non si parla di recesso...
    Ultima modifica di albert021; 02-06-14 alle 13:09

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora se c'è un difetto sulla cover mi sa che sei fregato...puoi provare chiedergli il recesso dicendo che il danno era già presente... e se dovessero mai accordarlo ti rispedirebbero il telefono e dovresti inviarglielo a spese tue. la legge prevedere che se si vuole applicare questo diritto si deve rispedire a spese del consumatore onde prevenire furbi che vogliono solo provare telefono per qualche giorno per poi rispedirlo...parlo per esperienza personale anche io ho ricevuto un telefono malfunzionante...


    "L'unica cosa che puoi tentare,se i difetti sono così evidenti come dici,è minacciarli di far intervenire paypal. con me ha funzionato."
    Ultima modifica di klaus12; 02-06-14 alle 13:32

  6. #1205
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus12 Visualizza il messaggio
    ma molti terminali arrivano fallati...
    Molti non rispecchia la realtà vera, ma quella vista da chi è rimasto fregato.
    Io correggerei e metterei che una minima parte sono fallati, in quanto, in questa discussione un 20/30% si sta lamentando di difetti e un 10% non ha ricevuto una giusta sostituzione.
    Pesiamo le parole, perché molti vuol dire oltre la metà.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    samulomba96 (10-06-14)

  8. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molti non rispecchia la realtà vera, ma quella vista da chi è rimasto fregato.
    Io correggerei e metterei che una minima parte sono fallati, in quanto, in questa discussione un 20/30% si sta lamentando di difetti e un 10% non ha ricevuto una giusta sostituzione.
    Pesiamo le parole, perché molti vuol dire oltre la metà.
    io dico che molti significa una buona parte...questione di punti di vista...parlando dei nexus 4...6 miei amici più io abbiamo avuto un cellulare fallato con trattamento post vendita pessimo...per me non è un caso...ripeto quando arriva il cell e va tutto bene grazie che risulta un buon sito...
    ma vendendo centinaia di cellulari al giorno la cosa imp non è se 50 (una piccola parte come dici tu) arriva rotto, l'imp è che se accade loro non si assumono responsabilità.
    quindi dite quello che volete ma per me l'affidabilità di un sito si valuta dal postvendita e per me non solo "così affidabili" come dice la maggior parte delle persone che ,fortuna loro, non hanno avuto problemi...dalle mie parti si dice grazie al c***o

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quello che posso dire io è che con amazon per un altro prodotto acquistato il tutto si è risolto con:
    restituzione del prodotto e rimborso il giorno successivo senza nessun scambio di mail.

    forse non valeva la pena risparmiare qualcosa per l'acquisto di un telefono...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albert021 per il post:

    smigol81 (02-06-14)

  11. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esatto gli stockisti sono un "rischio"...se ti va bene risparmi bei soldi...se ti va male pazienza...per me i nexus vanno presi dal playstore...e altri si aspetta l'occasione su amazon che è l'unico sito che ha un postvendita degno di essere chiamato tale...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato klaus12 per il post:

    smigol81 (02-06-14)

  13. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi per aquistare su gli stockisti bisogna avere per forza un conto pay pal???

  14. #1210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus12 Visualizza il messaggio
    esatto gli stockisti sono un "rischio"...se ti va bene risparmi bei soldi...se ti va male pazienza...per me i nexus vanno presi dal playstore...e altri si aspetta l'occasione su amazon che è l'unico sito che ha un postvendita degno di essere chiamato tale...
    Siete stati sfortunati, io conosco molti che hanno comprato da loro e nessuno si è mai lamentato.
    Si, sono punti di vista, se si vuole risparmiare ci si deve prendere qualche rischio, altrimenti si va in negozio e si pagano 50-100-200 euro in più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 121 di 238 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy