CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiochi Visualizza il messaggio
    Ragazzi , mi è arrivato il 30/06 un Huawei Ascend p7 dagli stockisti con aloni sullo schermo . Mandato 3 giorni dopo in dietro ed aperta procedura DOA con sostituzione . Oggi è arrivato al loro centro , quanto ci mettono a sostituirlo ? grazie
    A me ancora silenzio stampa, passerò per via legale con un amico avvocato se non si sbrigano a mandarmi una mail per farmi sapere almeno che cavolo devono fare con sta sostituzione!!!

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    A me ancora silenzio stampa, passerò per via legale con un amico avvocato se non si sbrigano a mandarmi una mail per farmi sapere almeno che cavolo devono fare con sta sostituzione!!!
    Certo che a volte fate sorridere, gli è arrivato ieri e già parli di avvocato, se non avete dimestichezza con gli acquisti online ed i loro tempi dovreste comprare nei negozi fisici.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #1223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Certo che a volte fate sorridere, gli è arrivato ieri e già parli di avvocato, se non avete dimestichezza con gli acquisti online ed i loro tempi dovreste comprare nei negozi fisici.
    Concordo con te, se si vuole risparmiare si deve rinunciare a qualcosa, in questo caso si rinuncia l'ottenimento istantaneo.
    Se gli è arrivato ieri sarà in coda per il controllo e dopo averlo visto valuteranno la veridicità di quanto detto.
    Glieli volete dare 3 giorni almeno? Io aspetterei anche 5 giorni lavorativi.
    Senza che si salta subito ad avvocati e lettere minatorie, quelli si fanno una risata appresso a noi del forum che leggiamo queste assurdità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo con te, se si vuole risparmiare si deve rinunciare a qualcosa, in questo caso si rinuncia l'ottenimento istantaneo.
    Se gli è arrivato ieri sarà in coda per il controllo e dopo averlo visto valuteranno la veridicità di quanto detto.
    Glieli volete dare 3 giorni almeno? Io aspetterei anche 5 giorni lavorativi.
    Senza che si salta subito ad avvocati e lettere minatorie, quelli si fanno una risata appresso a noi del forum che leggiamo queste assurdità.
    Dite quello che volete, ho fatto 4 acquisti in un anno da loro, mi sono trovato abbastanza bene senza nessun problema.. Su 153 htc one m8 venduti giusto il mio doveva avere tutti quei difetti. Ma va bè, è stato messo in sostituzione, ora si aspettano le nuove scorte. Nessuno sta minacciando nessuno, ho solo scritto una cosa per sfogo e c'è anche da dire che quì più di qualcuno o è da parte o lavora nel team degli stockisti.
    Sono solo stato sincero ed ho scritto quello che ho pensato. Sono pronto ad essere smentito comunque

  6. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Certo che a volte fate sorridere, gli è arrivato ieri e già parli di avvocato, se non avete dimestichezza con gli acquisti online ed i loro tempi dovreste comprare nei negozi fisici.
    No perchè su 4 acquisti fatti da loro, il 5° con il one, non mi era mai successa una cosa del genere, qui non si parla di dimestichezza ma di fortuna.
    Ormai è successo quello che è successo punto. Ovvio che ero in preda alla gioia come un bambino piccolo quando scarta un regalo, poi a vedere i difetti ecc ho diritto ad essere nervoso??? l'attesa di 4 giorni senza avere una risposta non è bella!

  7. #1226
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiochi Visualizza il messaggio
    Ragazzi , mi è arrivato il 30/06 un Huawei Ascend p7 dagli stockisti con aloni sullo schermo . Mandato 3 giorni dopo in dietro ed aperta procedura DOA con sostituzione . Oggi è arrivato al loro centro , quanto ci mettono a sostituirlo ? grazie
    Ci sono novità?

  8. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Ci sono novità?
    Se è il modello nero sicuramente te lo avranno già spedito, se è quello bianco dovresti aspettare la disponibilità...

  9. #1228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    No perchè su 4 acquisti fatti da loro, il 5° con il one, non mi era mai successa una cosa del genere, qui non si parla di dimestichezza ma di fortuna.
    Ormai è successo quello che è successo punto. Ovvio che ero in preda alla gioia come un bambino piccolo quando scarta un regalo, poi a vedere i difetti ecc ho diritto ad essere nervoso??? l'attesa di 4 giorni senza avere una risposta non è bella!
    Loro hanno centinaia di clienti, permetti che non stiamo appresso solo a te per dirti quando il cellulare fa il ruttino?
    Da techmania ci sono persone che aspettano 30 giorni e poi lasciano feedback positivo e voi sbraitate per 4 giorni? È proprio vero che più si ha e più si vuole avere.
    Poi cos'è sta storia del "proprio il mio è difettato"? Ovviamente può capitare e che sia stato proprio tu non è colpa del negozio di certo e neanche di HTC.
    Gli sfoghi ci stanno, ma venire qua a far cattiva pubblicità ad un negozio perche non risponde dopo un giorno che lo ha ricevuto getta inutile benzina sul fuoco. Quando va tutto bene siamo tutti felici e contenti, come c'è un problema saltiamo subito alle conclusioni.
    E infine, aver acquistato più volte dovrebbe averti convinto della serietà del negozio, ma vedo che basta poco per cambiare idea...
    PS ne lavoro per loro e ne sono di parte (mai comprato nulla da loro, preferisco aspettare che ci siano offerte nei negozi, perche odio le attese), sono solo dalla parte del giusto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Loro hanno centinaia di clienti, permetti che non stiamo appresso solo a te per dirti quando il cellulare fa il ruttino?
    Da techmania ci sono persone che aspettano 30 giorni e poi lasciano feedback positivo e voi sbraitate per 4 giorni? È proprio vero che più si ha e più si vuole avere.
    Poi cos'è sta storia del "proprio il mio è difettato"? Ovviamente può capitare e che sia stato proprio tu non è colpa del negozio di certo e neanche di HTC.
    Gli sfoghi ci stanno, ma venire qua a far cattiva pubblicità ad un negozio perche non risponde dopo un giorno che lo ha ricevuto getta inutile benzina sul fuoco. Quando va tutto bene siamo tutti felici e contenti, come c'è un problema saltiamo subito alle conclusioni.
    E infine, aver acquistato più volte dovrebbe averti convinto della serietà del negozio, ma vedo che basta poco per cambiare idea...
    PS ne lavoro per loro e ne sono di parte (mai comprato nulla da loro, preferisco aspettare che ci siano offerte nei negozi, perche odio le attese), sono solo dalla parte del giusto.
    Ma guarda che stai facendo tutto tu eh! Nessuno sta facendo brutta pubblicità! si sono comportati molto bene e non mi sto lamentanto per niente, ho avuto paura di una non risposta tutto quà!! Ho la necessità di avere subito lo smartphone perchè mi serve e devo andare fuori per lavoro hai capito ora? l'ho scritto anche su e non posso aspettare 15 giorni per ricevere un htc. Il problema è solo questo, se non ci fosse stata fretta non starei neanche a scrivere quì la mia considerazione. Tra l'altro ho anche fatto un video su youtube per evidenziare i difetti come prova e per tua info l'ho messo come privato e taggato il loro profilo per farlo visualizzare solo a loro e nessun altro, e non ho meso neanche un feed back negativo sul sito proprio per rispetto di chi vende. Prima di parlare e tirare considerazioni affrettate sulle persone pensateci

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore ! (invece sono dei graffi sulla pellicola che erano già presenti ma io di sicuro non mi faccio dei problemi per dei stupidi graffi su una stupida pellicola ! ) quindi rifiutano il rimborso ! LA CHIAMATE SERIETà ?????????????????????????? mi hanno appena rispedito il prodotto
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy