hai segnalato al momento in cui hai ricevuto lo Z1 che erano presenti questi graffi? Se lo hai fatto nel momento in cui hai chiesto rimborso non penso ci siano problemi
Non voglio aizzare inutili flame, sto solo facendo notare che era una reazione esagerata e troppo anticipata.
Ti ripeto che quando si ha fretta non si compra online o se lo si fa ci si prendono i rischi del caso; nel tuo caso ci sono stati più problemi del solito, ma non mi sembra strano che capiti ogni tanto.
Io ad esempio compro nei negozi (spendendo di piu o aspettando le offerte) proprio per avere un servizio post vendita (e prevendita) al top e anche altri motivi che non sto qua a elencare.
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non l'ho segnalato perchè non davo importanza a una righetta sulla pellicola posteriore ! però dopo aver chiesto recesso perchè non ero soddisfatto del prodotto , mi hanno detto che non possono rimborsarmi perchè è "rotto" !!! e mi hanno rispedito già il telefono così !!!
SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P
Ma tanti auguri a te che puoi e spendi 699 o 729 euro ad un terminale che dopo 4 5 mesi lo si trova a 200 € in meno... Per me puoi fare come ti pare.. Sono delle prediche che potresti fare ad un ragazzino. Ognuno di noi che acquista sa come e su cosa va in contro. Si commenta nei 3d per confrontarsi e darsi dei pareri senza scatenare flame e cose di vario tipo, anzi, chi ha scatenato flame siete stati proprio tu e sicuramente un tuo amico che adesso non ricordo il nickname a rispondere con toni da androidiano vip che mi scappa pure la risata a leggere. Se volete commentare certi post fatelo solo quando siete stati nella stessa condizione, e commentando confrontandosi senza farsi i drittoni del caso. Con questo chiudo perchè le persone che vogliono apparire più intelligenti uno più dell'altro mi stanno sulle.... altre forme geometriche che non sto qua a elencare..
Esatto dovevi segnalarlo, il dubbio che viene è che l'hai tornato indietro proprio per i "graffietti" e quantomeno dovevi segnalarlo all'arrivo il problema, se davvero i problemi non erano questi "graffi" o la cover posteriore "rotta" come dicono loro quali erano? perchè l'hai voluto tornare indietro? Hai uscito il cellulare dalla scatola e puzzava? Era in B/N invece che a colori? Non lo avevi ma i visto di persona e pensavi avesse il display triangolare? Siamo curiosi! Io personalmente, dopo aver scartato Motorola per via del modding "bloccato", sto puntando lo Z1c come prossimo terminale, quando calerà sotto i 300, e mi piacerebbe sapere cosa ha che non va.
Ultima modifica di lostman; 09-07-14 alle 08:59
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ciao a tutti.
Oggi ho avviato la procedura di restituzione per lg g2 che ho acquistato da `loro`.
Il problema è che surriscalda tantissimo quando uso il 3g e la ricezione è bassissima.
Diciamo che prima hanno cercato di deviarmi consigliandomi di fare un reset delle impostazioni che "solitamente risolve queste problematiche", poi una sostituzione.
Ho insistito sul recesso e l'operatore mi ha dato le informazioni per restituire il telefono.
Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
"Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."
"le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\
Il telefono non l'ho usato nemmeno un giorno intero, mi è arrivato ieri mattina e ora già è nel pacco pronto ad essere spedito.
Grazie e scusate se questa è una domanda ripetuta.
Saluti
Beh dovrebbe andare bene, basta che le pellicole ci sono, alla fine, se è dotto non lo possono mica rivendere.
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ne gli anni passati, ho comprato 3 smartphone da loro , sono velocissimi, non ho mai avuto un mezzo problema,
E' una scusa, non vale nulla quello che dicono, il diritto di recesso è valido anche se hai usato il prodotto ma a condizione che lo hai fatto in maniera diligente, ho già pubblicato i link del caso,
Tu lo puoi adoperare, ti rendi conto che non ti soddisfa e, se non l'hai danneggiato, è un LORO rischio, connesso alla vendita a distanza, accettare un prodotto "usato" ed eventualmente organizzarsi per rivenderlo a "costo ridotto", come fa ad esempio MediaWorld.Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza
Diritto di recesso
C'è pure la lettera da mandare, basta che ti mostri sicuro e deciso, di chiaramente che sai come funziona il diritto di recesso, se scambi via mail mandagli pure il link che ti ho dato ma loro lo sanno benissimo che hanno torto, ci provano per non "perderci" i soldi di un terminale usato ma, ripeto è un LORO rischio connesso all'attività di vendita online.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
carlus (09-07-14)