CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 238 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore ! (invece sono dei graffi sulla pellicola che erano già presenti ma io di sicuro non mi faccio dei problemi per dei stupidi graffi su una stupida pellicola ! ) quindi rifiutano il rimborso ! LA CHIAMATE SERIETà ?????????????????????????? mi hanno appena rispedito il prodotto
    hai segnalato al momento in cui hai ricevuto lo Z1 che erano presenti questi graffi? Se lo hai fatto nel momento in cui hai chiesto rimborso non penso ci siano problemi

  2.  
  3. #1232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che stai facendo tutto tu eh! Nessuno sta facendo brutta pubblicità! si sono comportati molto bene e non mi sto lamentanto per niente, ho avuto paura di una non risposta tutto quà!! Ho la necessità di avere subito lo smartphone perchè mi serve e devo andare fuori per lavoro hai capito ora? l'ho scritto anche su e non posso aspettare 15 giorni per ricevere un htc. Il problema è solo questo, se non ci fosse stata fretta non starei neanche a scrivere quì la mia considerazione. Tra l'altro ho anche fatto un video su youtube per evidenziare i difetti come prova e per tua info l'ho messo come privato e taggato il loro profilo per farlo visualizzare solo a loro e nessun altro, e non ho meso neanche un feed back negativo sul sito proprio per rispetto di chi vende. Prima di parlare e tirare considerazioni affrettate sulle persone pensateci
    Non voglio aizzare inutili flame, sto solo facendo notare che era una reazione esagerata e troppo anticipata.
    Ti ripeto che quando si ha fretta non si compra online o se lo si fa ci si prendono i rischi del caso; nel tuo caso ci sono stati più problemi del solito, ma non mi sembra strano che capiti ogni tanto.
    Io ad esempio compro nei negozi (spendendo di piu o aspettando le offerte) proprio per avere un servizio post vendita (e prevendita) al top e anche altri motivi che non sto qua a elencare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    hai segnalato al momento in cui hai ricevuto lo Z1 che erano presenti questi graffi? Se lo hai fatto nel momento in cui hai chiesto rimborso non penso ci siano problemi
    non l'ho segnalato perchè non davo importanza a una righetta sulla pellicola posteriore ! però dopo aver chiesto recesso perchè non ero soddisfatto del prodotto , mi hanno detto che non possono rimborsarmi perchè è "rotto" !!! e mi hanno rispedito già il telefono così !!!
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non voglio aizzare inutili flame, sto solo facendo notare che era una reazione esagerata e troppo anticipata.
    Ti ripeto che quando si ha fretta non si compra online o se lo si fa ci si prendono i rischi del caso; nel tuo caso ci sono stati più problemi del solito, ma non mi sembra strano che capiti ogni tanto.
    Io ad esempio compro nei negozi (spendendo di piu o aspettando le offerte) proprio per avere un servizio post vendita (e prevendita) al top e anche altri motivi che non sto qua a elencare.
    Ma tanti auguri a te che puoi e spendi 699 o 729 euro ad un terminale che dopo 4 5 mesi lo si trova a 200 € in meno... Per me puoi fare come ti pare.. Sono delle prediche che potresti fare ad un ragazzino. Ognuno di noi che acquista sa come e su cosa va in contro. Si commenta nei 3d per confrontarsi e darsi dei pareri senza scatenare flame e cose di vario tipo, anzi, chi ha scatenato flame siete stati proprio tu e sicuramente un tuo amico che adesso non ricordo il nickname a rispondere con toni da androidiano vip che mi scappa pure la risata a leggere. Se volete commentare certi post fatelo solo quando siete stati nella stessa condizione, e commentando confrontandosi senza farsi i drittoni del caso. Con questo chiudo perchè le persone che vogliono apparire più intelligenti uno più dell'altro mi stanno sulle.... altre forme geometriche che non sto qua a elencare..

  6. #1235
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    non l'ho segnalato perchè non davo importanza a una righetta sulla pellicola posteriore ! però dopo aver chiesto recesso perchè non ero soddisfatto del prodotto , mi hanno detto che non possono rimborsarmi perchè è "rotto" !!! e mi hanno rispedito già il telefono così !!!
    secondo me il problema nasce proprio da questo. Se segnalavi quanto successo per tempo sono sicuro che il tutto si sarebbe svolto in modo decisamente diverso.

  7. #1236
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore !
    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    secondo me il problema nasce proprio da questo. Se segnalavi quanto successo per tempo sono sicuro che il tutto si sarebbe svolto in modo decisamente diverso.
    Esatto dovevi segnalarlo, il dubbio che viene è che l'hai tornato indietro proprio per i "graffietti" e quantomeno dovevi segnalarlo all'arrivo il problema, se davvero i problemi non erano questi "graffi" o la cover posteriore "rotta" come dicono loro quali erano? perchè l'hai voluto tornare indietro? Hai uscito il cellulare dalla scatola e puzzava? Era in B/N invece che a colori? Non lo avevi ma i visto di persona e pensavi avesse il display triangolare? Siamo curiosi! Io personalmente, dopo aver scartato Motorola per via del modding "bloccato", sto puntando lo Z1c come prossimo terminale, quando calerà sotto i 300, e mi piacerebbe sapere cosa ha che non va.
    Ultima modifica di lostman; 09-07-14 alle 08:59

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Oggi ho avviato la procedura di restituzione per lg g2 che ho acquistato da `loro`.
    Il problema è che surriscalda tantissimo quando uso il 3g e la ricezione è bassissima.

    Diciamo che prima hanno cercato di deviarmi consigliandomi di fare un reset delle impostazioni che "solitamente risolve queste problematiche", poi una sostituzione.
    Ho insistito sul recesso e l'operatore mi ha dato le informazioni per restituire il telefono.

    Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
    "Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."

    "le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
    Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\

    Il telefono non l'ho usato nemmeno un giorno intero, mi è arrivato ieri mattina e ora già è nel pacco pronto ad essere spedito.

    Grazie e scusate se questa è una domanda ripetuta.
    Saluti

  9. #1238
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh dovrebbe andare bene, basta che le pellicole ci sono, alla fine, se è dotto non lo possono mica rivendere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ne gli anni passati, ho comprato 3 smartphone da loro , sono velocissimi, non ho mai avuto un mezzo problema,

  11. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlus Visualizza il messaggio
    Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
    "Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."

    "le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
    Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\
    E' una scusa, non vale nulla quello che dicono, il diritto di recesso è valido anche se hai usato il prodotto ma a condizione che lo hai fatto in maniera diligente, ho già pubblicato i link del caso,

    Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza
    Tu lo puoi adoperare, ti rendi conto che non ti soddisfa e, se non l'hai danneggiato, è un LORO rischio, connesso alla vendita a distanza, accettare un prodotto "usato" ed eventualmente organizzarsi per rivenderlo a "costo ridotto", come fa ad esempio MediaWorld.

    Diritto di recesso
    C'è pure la lettera da mandare, basta che ti mostri sicuro e deciso, di chiaramente che sai come funziona il diritto di recesso, se scambi via mail mandagli pure il link che ti ho dato ma loro lo sanno benissimo che hanno torto, ci provano per non "perderci" i soldi di un terminale usato ma, ripeto è un LORO rischio connesso all'attività di vendita online.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    carlus (09-07-14)

Pagina 124 di 238 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy