CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 238 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    premetto che ho acquistato in un anno 5-6 terminali da loro tutti perfetti,una settimana fa ho acquistato presso il loro sito uno Z3, arrivato il telefono (senza sigilli) mi sono accorto che aveva vari problemi tra cornice e schermo, faccio la procedura di DOA mi mandano il corriere a loro spese. Oggi mi mandano una mail mi dicono che non possono sostituirmi il telefono perchè manca una pellicola posteriore, io vorrei sapere dove esiste la legge che parla che i telefoni per essere sostituiti ci vuole la pellicola (oltre che nel loro sito), ovviamente la legge parla di tutti gli accessori, scatola e ovviamente terminale in ottime condizioni ma non di pellicole o scotch o adesivi. 549€ di telefono e me lo vogliono mandare in assistenza dopo una settimana di vita, questo mi fa storcere il naso, adesso ho aperto una contestazione paypal vediamo come finisce, la devono finire di applicare pratiche scorrette, aimè questo è l'ultimo acquisto presso il loro negozio dopo che ho speso più di 2.200€ in un solo anno.

    P.S scusate il mio sfogo, chiedo scusa alla grammatica italiana per gli errori che sicuramente ho commesso.
    Risposta scontata: la legge sulla pellicola da non togliere non c'è. E' una clausola contrattuale prevista nel contratto di registrazione/acquisto che hai sottoscritto.
    A questo punto la domanda successiva: - è una clausola lecita/vessatoria? -
    La risposta è: - Forse sì, forse no - (escludendo un giudizio prognostico ovviamente).

    A questo punto cosa dovresti fare? Andare da un avvocato, fare causa (dal giudice di pace), vincerla e (per non rimetterci) ottenere anche la condanna alle spese da parte del sito.

    Lo farai? Forse sì, probabilmente no. E se anche tu lo facessi, a loro non cambierebbe assolutamente nulla perchè quella clausola rimarrebbe nel contratto e la trafila che tu ti troveresti ad affrontare la dovrebbe fare ogni singolo cliente insoddisfatto
    Ultima modifica di Ganzdroid; 31-10-14 alle 17:33
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    19luca91 (31-10-14)

  3.  
  4. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Risposta scontata: la legge sulla pellicola da non togliere non c'è. E' una clausola contrattuale prevista nel contratto di registrazione/acquisto che hai sottoscritto.
    A questo punto la domanda successiva: - è una clausola lecita/vessatoria? -
    La risposta è: - Forse sì, forse no - (escludendo un giudizio prognostico ovviamente).

    A questo punto cosa dovresti fare? Andare da un avvocato, fare causa (dal giudice di pace), vincerla e (per non rimetterci) ottenere anche la condanna alle spese da parte del sito.

    Lo farai? Forse sì, probabilmente no. E se anche tu lo facessi, a loro non cambierebbe assolutamente nulla perchè quella clausola rimarrebbe nel contratto e la trafila che tu ti troveresti ad affrontare la dovrebbe fare ogni singolo cliente insoddisfatto
    Grazie per la risposta , ovviamente non mi metterò a consultare avvocati o mettere di mezzo giudici.

    Ho scritto a l'Adiconsum per avere informazioni in merito alla mia problematica e nel frattempo ho aperto una contestazione paypal, ora aspetto Lunedì che il telefono mi ritorni a casa, sostituito per poi portarlo in un centro assistenza Sony, ovviamente non acquisterò mai più da loro, veramente un servizio post vendita pessimo(inesistente).

  5. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Risposta scontata: la legge sulla pellicola da non togliere non c'è. E' una clausola contrattuale prevista nel contratto di registrazione/acquisto che hai sottoscritto.
    A questo punto la domanda successiva: - è una clausola lecita/vessatoria? -
    La risposta è: - Forse sì, forse no - (escludendo un giudizio prognostico ovviamente).

    A questo punto cosa dovresti fare? Andare da un avvocato, fare causa (dal giudice di pace), vincerla e (per non rimetterci) ottenere anche la condanna alle spese da parte del sito.

    Lo farai? Forse sì, probabilmente no. E se anche tu lo facessi, a loro non cambierebbe assolutamente nulla perchè quella clausola rimarrebbe nel contratto e la trafila che tu ti troveresti ad affrontare la dovrebbe fare ogni singolo cliente insoddisfatto
    Volevo aggiornarvi sulla questione, ho aperto un reclamo paypal e oggi mi è arrivata la notifica che il reclamo è stato chiuso a mio favore, devo rispedire il prodotto e avrò rimborso completo, detto questo, fate valere i vostri diritti signori.

  6. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ganzdroid" post=6251435]Risposta scontata: la legge sulla pellicola da non togliere non c'è. E' una clausola contrattuale prevista nel contratto di registrazione/acquisto che hai sottoscritto.
    A questo punto la domanda successiva: - è una clausola lecita/vessatoria? -
    La risposta è: - Forse sì, forse no - (escludendo un giudizio prognostico ovviamente).

    A questo punto cosa dovresti fare? Andare da un avvocato, fare causa (dal giudice di pace), vincerla e (per non rimetterci) ottenere anche la condanna alle spese da parte del sito.

    Lo farai? Forse sì, probabilmente no. E se anche tu lo facessi, a loro non cambierebbe assolutamente nulla perchè quella clausola rimarrebbe nel contratto e la trafila che tu ti troveresti ad affrontare la dovrebbe fare ogni singolo cliente insoddisfatto
    Volevo aggiornarvi sulla questione, ho aperto un reclamo paypal e oggi mi è arrivata la notifica che il reclamo è stato chiuso a mio favore, devo rispedire il prodotto e avrò rimborso completo, detto questo, fate valere i vostri diritti signori.[/QUOTE]
    Magari sarà stato un caso del tuo Z3. Io l'ho fatto comprare ad un mio amico su Gli Stockisti ed è perfetto...
    Alcuni sono difettosi di fabbrica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidok Visualizza il messaggio
    Sono uno sfortunato possessore del samsung S3 neo ,comprato il 6/8 dagli stockisti.
    Dopo 3 giorni e una ricarica il cell. ,rimasto sempre nella scatola, non si accendeva più.
    Contattato il rivenditore si RIFIUTAVA di sostituire il terminale perchè mancava la pellicola posteriore (sic!!) però era disposto a ritirarlo e mandarlo in assistenza . L'ho riavuto dopo 40 gg e dopo aver inserito la sim ho scoperto che NON funziona il microfono. Ho riscritto al venditore e mia ha risposto di rivolgermi all'assistenza ....sono estremamente deluso degli stockisti e dalla samsung che come vedo da questi post fa terminali pessimi e la garanzia è aleatoria ( io ho quella ITALIA...).
    dopo tutto i nostri soldi non erano falsi!!!!
    l'ho mandato io in assistenza Samsung e lo hanno riparato bene .
    Ho avuto la conferma che la prima riparazione NON è stata eseguita da un centro Samsung ma da qualche loro tecnico (+\- bravo).

  8. #1386
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidok Visualizza il messaggio
    l'ho mandato io in assistenza Samsung e lo hanno riparato bene .
    Ho avuto la conferma che la prima riparazione NON è stata eseguita da un centro Samsung ma da qualche loro tecnico (+\- bravo).
    La tua conferma arriva da?

    Ti hanno fatto una riparazione e non hai trovato una scheda tecnica o report allegato?

    Quello che dici è molto grave... anche perché se la conferma arriva da Samsung mi nasce spontanea una domanda:

    Come diavolo hanno fatto a farti passare il telefono in garanzia se lo stesso era stato aperto da un tecnico non Samsung ???

    C'è qualcosa che non torna...!!!

  9. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre99 Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornarvi sulla questione, ho aperto un reclamo paypal e oggi mi è arrivata la notifica che il reclamo è stato chiuso a mio favore, devo rispedire il prodotto e avrò rimborso completo, detto questo, fate valere i vostri diritti signori.

    Buongiorno, stesso caso per un S4, con pellicole cestinate. Vorrei sapere: ora che hai fatto il reclamo PayPal (lo farei anch'io...), come hai concluso con gli stockisti? Gliel'hai restituito a tue spese? Il fatto che non ci fosse la pellicola può consentire loro di prendere provvedimenti? Grazie

  10. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stesso caso per un S4, con pellicole cestinate. Vorrei sapere: ora che hai fatto il reclamo PayPal (lo farei anch'io...), come hai concluso con gli stockisti? Gliel'hai restituito a tue spese? Il fatto che non ci fosse la pellicola può consentire loro di prendere provvedimenti? Grazie
    Apri un reclamo Paypal, ed esponi il tuo problema, dopo un po di giorni si dovrebbe chiudere il reclamo in tuo favore, ovviamente le spese di spedizione sono a tue spese, comunque io ho spedito il telefono oggi gli dovrebbe arrivare, e sto aspettando il riaccredito della cifra spesa.

  11. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora ho scritto loro pubblicamente su facebook... magari fate anche voi presente il vostro disagio commentando... Non è nè polemico, nè offensivo il mio post, ma potrebbe aiutare i prossimi acquirenti. Glistockisti non sono un cattivo servizio, e secondo me essere chiari potrebbe solo giovare loro


    https://www.facebook.com/glistockist...63604303674464
    Ultima modifica di antoniojr86; 07-11-14 alle 13:07

  12. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perché con la seconda riparazione mi arrivavano gli avvisi /sms di inizio / fine pratica inoltre sono stato contattato da servizio clienti SAMSUNG per esprimere un parere sul servizio avuto

Pagina 139 di 238 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy