Io parlavo del rimborso delle spese di spedizioni in caso di reso...
19luca91 (21-11-14)
https://www.paypal.it/reso/ pensavo avevi attivato la promo gratuita..paypal mandò una mail a tutti
19luca91 (13-11-14)
Salve ragazzi, riporto la mia esperienza. Acquistato un samsung questo weekend, spedito lunedì, arrivato mercoledì. Tutto puntualissimo. Il terminale è marchiato samsung con garanzia Europa. Controllando il CSC per vedere il paese di provenienza è venuto fuori che il telefono è dei Paesi Medio Orientali. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto 5 minuti dopo chiarendo che in Italia il telefono gode di garanzia Europea. Comunque mi ritengo davvero soddisfatto, sperando che sia vero ciò che mi hanno scritto per email..
Niente da fare, parlando con samsung il telefono proviene dalle Mauritius. Dovrebbe essere direttamente lo shop a fornire due anni di garanzia a questo punto.. Che sfiga
Ragazzi ho aperto una contestazione paypal per due difetti estetici di un S5, come mi devo muovere? come devo procedere per il reclamo? Ho prima provato a conttattarli via email ma voglio evitare lunghe trafile e attese, rimanendo senza soldi e senza telefono! grazie in anticipo per l'aiuto
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Ho una certa fretta perchè non posso rimanere senza telefono per un mese (e quindi rischio natale con conseguenti ritardi dei trasporti)... Loro volevano avviare tutta la trafila, solo che non so come muovermi a parte la controversia aperta... Dalle 11 ad ora nessuna risposta alla controversia paypal...
Scusami se te lo dico, ma dovevi pensarci prima di acquistare online, non puoi pretendere risposte in giornata, anche perché la controversia paypal mica te la danno vinta a tavolino, devono verificare e per la restituzione dei soldi mica fai uno schiocco di dita e arriva.
Sono procedure su cui informarsi quando si fa un acquisto online.
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