CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 238 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Minchia...e pensare che ci avevo fatto il pensierino di prendere proprio il modello che hai preso tu su Stockisti. Non pensavo che potesse capitare una roba simile con loro... Io ho acquistato più di 2 anni fa (quasi 3) un SIII ed è andato tutto liscio. Immagino che quando avrai notato tutto ciò avrai pensato Stickazzi...altro che Stockisti.
    Guarda, dalla descrizione della mia vicenda sembra proprio che il terminale sia stato ricondizionato da Lg stessa, perchè solo lei poteva mettere un nuovo sigillo e anche una nuova batteria sigillata..io voglio sperare nella buona fede di stockisti e credere che il telefono a loro dal fornitore sia arrivato già così...il problema è capire se si tratta di un intero lotto di prodotti ricondizionati e con vari difetti (magari acquistato proprio perchè sarebbe costato di meno, a pensare male!). Quando lunedì riaprono gli uffici sono fiducioso che mi proporranno una sostituzione (sperando che nel frattempo non finiscano le scorte)...resta da vedere se il prossimo terminale sia davvero nuovo e non taroccato!

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid L'avatar di Hyperr


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimamente leggo sempre più recensioni di utenti che hanno avuto problemi con gli stockisti... A me per fortuna è andata bene, G3 32Gb black EU, arrivato perfetto con sigillo batteria e senza il minimo graffio.

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se posso raccontare la mia ho comprato un sony z3 compact. Il telefono mi è arrivato nei tempi previsti ed era nuovo. Dopo un paio d'ore d'uso noto però che lo sportellino della nano sim tende ad aprirsi di poco piano piano. All'inizio penso che sono io che sono io che non riesco ad incastarrlo bene ma poi mi accorgo che è un piccolissimo difetto del telefono. Sincera bolebo lasciare perdere però penso che il telefono ha tra le sue caratteristiche l'impermeabilità e così non è sicuramente impermeabile. Così contatto il sito e chiedo la restituzione. Lunedì passano a prenderlo. Ma in questi casi come si muovono? Se riscontrano il difetto e nob hanno un altro terminale dello stesso modello mio cosa fanno? O se ancora peggio non riscontrano il difetto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Che gli stockisti te lo cambino la vedo dira, se sei entro i termini e non ti senti correttamente seguito chiedi il rimborsino
    Ultima modifica di junki; 16-06-15 alle 11:20
    " alla fine, arriveremo"

  6. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, l'11 Giugno ho ordinato da loro un Moto g 2014 che mi è arrivato questo lunedì...purtroppo però appena ho avuto tempo di fare la sim specifica, mi sono accorto che slot 1 non legge la scheda....ho già mandato una mail per chiedere la sostituzione con un modello identico (visto che ho già comprato una cover da 30 Euri) o la restituzione dei soldi nel caso non lo avessero.
    Il problema è che sto leggendo molte testimonianze non del tutto favorevoli alla restituzione dei resi.
    Mi devo preoccupare?

  7. #1666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'11 Giugno ho ordinato da loro un Moto g 2014 che mi è arrivato questo lunedì...purtroppo però appena ho avuto tempo di fare la sim specifica, mi sono accorto che slot 1 non legge la scheda....ho già mandato una mail per chiedere la sostituzione con un modello identico (visto che ho già comprato una cover da 30 Euri) o la restituzione dei soldi nel caso non lo avessero.
    Il problema è che sto leggendo molte testimonianze non del tutto favorevoli alla restituzione dei resi.
    Mi devo preoccupare?
    ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo

  8. #1667
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
    Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6917552]ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
    Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.[/QUOTE]
    Se non sbaglio è 15 giorni il tempo per il rimborso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.
    Ma se il telefono è stato usato lo fanno il rimborso totale?e poi il recesso lo devo comunicare solo tramite raccomandata? Cmq grazie

  11. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 167 di 238 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy