CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 238 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?
    Certamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DarkGamer (07-08-15)

  3.  
  4. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?
    Ovvio infatti chi si lamenta non pensa, il vero problema è che se appena apri il pacco noti qualcosa che Non va che c'è la trafila altrimenti se si rompe o Si guasta post acquisto basta andare al centro assistenza più vicino con la fattura e stop loro non servono a niente
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    DarkGamer (07-08-15)

  6. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistata oggi, tramite Paypal, la seguente TV:

    Panasonic Smart TV UHD 4K 40" TX40CX700E - 649.00€

    Vi terrò aggiornati!

  7. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    Ordinato il 4 alle 21, consegnato a Lecce oggi alle 12. Pacco asus sigillato, lo apro stasera perché è un regalo. Ma possiamo dire che loro si sono comportati benissimo

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Puoi confermare che è tutto ok?

  8. #1755
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per quella mezz'ora che ho avuto il telefono si XD era un regalo per la mia ragazza, io ancora un motog 2013 comunque, scherzi a parte, dopo un giorno d'uso lei non ha trovato problemi ed è contentissima, quindi per me stockisti promossi

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    DarkGamer (09-08-15)

  10. #1756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ovvio infatti chi si lamenta non pensa, il vero problema è che se appena apri il pacco noti qualcosa che Non va che c'è la trafila altrimenti se si rompe o Si guasta post acquisto basta andare al centro assistenza più vicino con la fattura e stop loro non servono a niente
    Bho...io da quando acquisto in rete non ho mai....e dico mai.....avuto la fortuna che qualche centro assistenza mi abbia preso in riparazione un prodotto non acquistato in "quel" centro assistenza.
    Tutti la stessa risposta "per usufruire della garanzia lo deve riportare dove lo ha acquistato,e devono pensarci loro per la riparazione o sostituzione" garanzia itlaia o europa che sia.
    Mi piacerebbe acquistare qualcosa da Stockisti,perchè ne parlano tutti moto bene...ma il problema è sempre lì.....far valere la garanzia senza dover rispedire,in caso di bisogno di assistenza.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #1757
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Bho...io da quando acquisto in rete non ho mai....e dico mai.....avuto la fortuna che qualche centro assistenza mi abbia preso in riparazione un prodotto non acquistato in "quel" centro assistenza.
    Tutti la stessa risposta "per usufruire della garanzia lo deve riportare dove lo ha acquistato,e devono pensarci loro per la riparazione o sostituzione" garanzia itlaia o europa che sia.
    Mi piacerebbe acquistare qualcosa da Stockisti,perchè ne parlano tutti moto bene...ma il problema è sempre lì.....far valere la garanzia senza dover rispedire,in caso di bisogno di assistenza.
    Dipende dal centro assistenza, forse li confondi con i negozi.
    Un centro assistenza che fa assistenza per i prodotti LG accetta i terminali senza bisogno di averli acquistati in quel posto (anche perché i centri assistenza non vendono dispositivi di solito).
    Diciamo che il negozio dove lo hai avquistato DEVE fornire assistenza in caso di rottura, altrimenti è passibile da multa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende dal centro assistenza, forse li confondi con i negozi.
    Un centro assistenza che fa assistenza per i prodotti LG accetta i terminali senza bisogno di averli acquistati in quel posto (anche perché i centri assistenza non vendono dispositivi di solito).
    Diciamo che il negozio dove lo hai acquistato DEVE fornire assistenza in caso di rottura, altrimenti è passibile da multa.
    si si...per il negozio dove ho acquistato nessun problema....per questo infatti mi son ridotto ad aspettare che qualche negozio vicino faccia qualche offerta per acquistare li....cosi non avrei problemi di sorta,sia in caso di guasto sia in caso di eventuale reso.....ma è dura.
    Calcola che sto con un samsung a conchiglia da 50€
    E comunque quando ne ho avuto bisogno persino i centri samsung gold e platinum mi hanno dato un bel due di picche quando ho avuto bisogno di assistenza su un prodotto acquistato in rete.....garanzia italia.
    Sarà che son io che ho la iella nera addosso per ste cose
    Spero non me ne vogliano i mod per l'ot....spero che quanto prima le cose cambino.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    si si...per il negozio dove ho acquistato nessun problema....per questo infatti mi son ridotto ad aspettare che qualche negozio vicino faccia qualche offerta per acquistare li....cosi non avrei problemi di sorta,sia in caso di guasto sia in caso di eventuale reso.....ma è dura.
    Calcola che sto con un samsung a conchiglia da 50€
    E comunque quando ne ho avuto bisogno persino i centri samsung gold e platinum mi hanno dato un bel due di picche quando ho avuto bisogno di assistenza su un prodotto acquistato in rete.....garanzia italia.
    Sarà che son io che ho la iella nera addosso per ste cose
    Spero non me ne vogliano i mod per l'ot....spero che quanto prima le cose cambino.
    Quando si è rotto l'hard disk del mio PC (Fujitsu) sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi hanno dato il numero dell'assistenza (quindi non l'hanno preso in carico loro) e dopo qualche giorno è passato il corriere a ritirare il pacco. Se non sbaglio mi hanno riconsegnato il pc 2 settimane dopo, addirittura mi avevano pulito le scocche e aggiunto alcune viti mancanti. Non ho pagato nulla. Questo giusto per dirti che alcuni centri assistenza funzionano egregiamente

  14. #1760
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto la PEC per inviare la "raccomandata elettronica" per esercitare il diritto di recesso, e mi ha risposto una persona dell'assistenza clienti de glistockisti dicendo che non la conosce e di cercarla nel sito del ministero.
    Bene, vado qui: Cerca indirizzo PEC - INI-PEC
    Inserisco la loro partita iva: 12965441004
    e mi viene fornita la loro PEC, che legalmente dovrebbe essere:

    LOGISTICS & SERVICES S.R.L.
    VIA FRANCO DONATELLI 7 ROMA (RM) 00127
    LESSRL@LEGALMAIL.IT
    la loro sede legale credo sia a Malta

    Quando ho provato ad inviarla, ho scoperto che quell'indirizzo PEC non esiste!
    Voi come avete fatto a trovare contabilita1.studiolupi@pec.it ? Ha valore inviarla a studiolupi visto che non è quella ufficiale?

Pagina 176 di 238 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy