In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DarkGamer (07-08-15)
Ovvio infatti chi si lamenta non pensa, il vero problema è che se appena apri il pacco noti qualcosa che Non va che c'è la trafila altrimenti se si rompe o Si guasta post acquisto basta andare al centro assistenza più vicino con la fattura e stop loro non servono a niente
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
DarkGamer (07-08-15)
Acquistata oggi, tramite Paypal, la seguente TV:
Panasonic Smart TV UHD 4K 40" TX40CX700E - 649.00€
Vi terrò aggiornati!
Per quella mezz'ora che ho avuto il telefono si XD era un regalo per la mia ragazza, io ancora un motog 2013 comunque, scherzi a parte, dopo un giorno d'uso lei non ha trovato problemi ed è contentissima, quindi per me stockisti promossi
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
DarkGamer (09-08-15)
Bho...io da quando acquisto in rete non ho mai....e dico mai.....avuto la fortuna che qualche centro assistenza mi abbia preso in riparazione un prodotto non acquistato in "quel" centro assistenza.
Tutti la stessa risposta "per usufruire della garanzia lo deve riportare dove lo ha acquistato,e devono pensarci loro per la riparazione o sostituzione" garanzia itlaia o europa che sia.
Mi piacerebbe acquistare qualcosa da Stockisti,perchè ne parlano tutti moto bene...ma il problema è sempre lì.....far valere la garanzia senza dover rispedire,in caso di bisogno di assistenza.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Dipende dal centro assistenza, forse li confondi con i negozi.
Un centro assistenza che fa assistenza per i prodotti LG accetta i terminali senza bisogno di averli acquistati in quel posto (anche perché i centri assistenza non vendono dispositivi di solito).
Diciamo che il negozio dove lo hai avquistato DEVE fornire assistenza in caso di rottura, altrimenti è passibile da multa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si si...per il negozio dove ho acquistato nessun problema....per questo infatti mi son ridotto ad aspettare che qualche negozio vicino faccia qualche offerta per acquistare li....cosi non avrei problemi di sorta,sia in caso di guasto sia in caso di eventuale reso.....ma è dura.
Calcola che sto con un samsung a conchiglia da 50€
E comunque quando ne ho avuto bisogno persino i centri samsung gold e platinum mi hanno dato un bel due di picche quando ho avuto bisogno di assistenza su un prodotto acquistato in rete.....garanzia italia.
Sarà che son io che ho la iella nera addosso per ste cose
Spero non me ne vogliano i mod per l'ot....spero che quanto prima le cose cambino.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Quando si è rotto l'hard disk del mio PC (Fujitsu) sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi hanno dato il numero dell'assistenza (quindi non l'hanno preso in carico loro) e dopo qualche giorno è passato il corriere a ritirare il pacco. Se non sbaglio mi hanno riconsegnato il pc 2 settimane dopo, addirittura mi avevano pulito le scocche e aggiunto alcune viti mancanti. Non ho pagato nulla. Questo giusto per dirti che alcuni centri assistenza funzionano egregiamente
Ho chiesto la PEC per inviare la "raccomandata elettronica" per esercitare il diritto di recesso, e mi ha risposto una persona dell'assistenza clienti de glistockisti dicendo che non la conosce e di cercarla nel sito del ministero.
Bene, vado qui: Cerca indirizzo PEC - INI-PEC
Inserisco la loro partita iva: 12965441004
e mi viene fornita la loro PEC, che legalmente dovrebbe essere:
LOGISTICS & SERVICES S.R.L.
VIA FRANCO DONATELLI 7 ROMA (RM) 00127
LESSRL@LEGALMAIL.IT
la loro sede legale credo sia a Malta
Quando ho provato ad inviarla, ho scoperto che quell'indirizzo PEC non esiste!
Voi come avete fatto a trovare contabilita1.studiolupi@pec.it ? Ha valore inviarla a studiolupi visto che non è quella ufficiale?
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it