CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 238 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Ho chiesto la PEC per inviare la "raccomandata elettronica" per esercitare il diritto di recesso, e mi ha risposto una persona dell'assistenza clienti de glistockisti dicendo che non la conosce e di cercarla nel sito del ministero.
    Bene, vado qui: Cerca indirizzo PEC - INI-PEC
    Inserisco la loro partita iva: 12965441004
    e mi viene fornita la loro PEC, che legalmente dovrebbe essere:

    LOGISTICS & SERVICES S.R.L.
    VIA FRANCO DONATELLI 7 ROMA (RM) 00127
    LESSRL@LEGALMAIL.IT
    la loro sede legale credo sia a Malta

    Quando ho provato ad inviarla, ho scoperto che quell'indirizzo PEC non esiste!
    Voi come avete fatto a trovare contabilita1.studiolupi@pec.it ? Ha valore inviarla a studiolupi visto che non è quella ufficiale?
    Una roba del genere è ai limiti del legale....la pec è obbligatoria per legge....persino la pizzeria sotto casa la tiene inconsapevolmente....

  2.  
  3. #1762
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    infatti aver segnalato una pec non valida è illegale e possono incorrere in sanzioni. Volevo sapere come avete ricavato l'altro indirizzo.

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato due ZenFone 2 ZE551ML (uno per mio fratello, uno per la mia ragazza). Ordini fatti a distanza di due giorni (uno Venerdì 31 Luglio, uno Sabato 1 Agosto), i telefoni consegnati Lunedì e Martedì (3 e 4 Agosto), il pacco era perfetto, le confezioni non erano state aperte. Per ora i cellulari funzionano alla perfezione, difetti non ne avevano, e comunque a questo punto per ogni difetto si può contattare l'assistenza Asus. La mia esperienza è stata ottima, tuttavia ho letto di tutto e di più sul psot vendita. Forse ho rischiato, ma il prezzo su Stockisti era davvero ottimo, e comunque è andata davvero bene Spero vi sia utile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Filippo1993 per il post:

    tonno91 (14-08-15)

  6. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora vi racconto la mia esperienza di 2 gg fa. compro un huawei p8 lite dual sim distribuzione europa . il cellulare arriva con imballo integro ma aperta la scatola trovo la mancanza della pellicola protettiva anteriore che comunico subito all'assistenza. la sera mi accorgo che ha un solo imei sia sulla scatola che con il codice *#06#. verifico con l'assistenza huawei che mi conferma deve avere due imei se è un dual sim europeo. quindi era in origine un monosim con firmware dual installato. ecco perché mancava la pellicola anteriore. ho chiesto il reso e la restituzione della somma pagata. avevo già effettuato un acquisto qualche mese fa ed era andato tutto ok. ho scritto e vedo come rispondono. in caso lunedi faccio il recesso ed apro contestazione con paypal.

  7. #1765
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ma ha due slot per le sim?
    Essendo questa una raccolta di feedback sul suddetto store sei OT, meglio porre la domanda nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno ZenFone 2 ZE551ML. Ordinato mercoledì sera, è arrivato stamattina alle 9. Imballaggio perfetto

  9. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rismato Visualizza il messaggio
    Acquistata oggi, tramite Paypal, la seguente TV:

    Panasonic Smart TV UHD 4K 40" TX40CX700E - 649.00€

    Vi terrò aggiornati!
    Aggiornamento:
    La TV è arrivata martedì 11.08.2014 nella sua confezione integra.
    Ho riscontrato due difetti:
    1. Il telecomando risultava disperso all'interno della confezione e sprovvisto di sacchetto di protezione.
    2. Una parte del polistirolo, che fà angolo nella confezione, e che serve a contenere il sacchetto con le istruzioni e gli altri piccoli accessori, risultava rotto.

    Per il resto nessun problema, la TV funziona perfettamente.

    Esperienza positiva ma, con tutte le storie che sono raccolte all'interno di questa discussione, non consiglio l'acquisto a meno che non si paghi con Paypal e non si ha una buona esperienza in fatto di acquisti online.

  10. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa volta sono rimasto deluso da questo sito.
    Ho acquistato un Lg g4 no brand garanzia Eu, ebbene mi è arrivato in confezione non sigillata, involucro batteria aperta, senza pellicola originale sul display ma con una trasparente.

  11. #1769
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ricancello gli OT e riquoto il mio post...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Essendo questa una raccolta di feedback sul suddetto store sei OT, meglio porre la domanda nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    th3D0ct0r (15-08-15)

  13. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto9007 Visualizza il messaggio
    Questa volta sono rimasto deluso da questo sito.
    Ho acquistato un Lg g4 no brand garanzia Eu, ebbene mi è arrivato in confezione non sigillata, involucro batteria aperta, senza pellicola originale sul display ma con una trasparente.
    Amici.... Anche io ci sono ri-cascato.
    Dopo la mia ultima deludente esperienza fatta con glistockisti acquistando un LG G3, ho voluto tentare ancira una volta la fortuna. Avevano il prezzo migliore per LG G4 Garanzia Europea e ho deciso di prenderlo.
    Arrivato a casa in 48 ore.
    Confezione anche per me "non sigillata" come pure la bustina della batteria aveva il sigillo gia strappato.
    Devo dire che tutto il resto era perfettamente integro ed anche sul mio la pellicola sul vetro era completamente trasparente. Adesivi laterali e posteriori perfetti.
    Accendo il terminale e tutto bene. Ha scaricato subito tutti gli aggiornamenti disponibili.
    Tre giorni di intenso utilizzo e il G4 funziona perfettamente.
    Ora io non so se la pellicola del display sia di fabbrica completamente trasparente, la bustina della batteria però era stata già aperta.
    Con glistockisti credo che sia anche questione "di fortuna"...
    Vero è che il sevizio di vendita funziona egregiamente, ma il post vendita è decisamente da rivendere...
    Sempre meglio acquistare con pagamento PayPal, almeno si ha la loro garanzia in più per il diritto di recesso.

Pagina 177 di 238 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy