CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 238 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
    Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.
    controlla immediatamente l'imei ,e se non è Italia segnala tutto e recedi per prodotto non conforme alla descrizione (salvati screenshot della descrizione sul sito) .in quel caso le spese devono essere a loro carico. ti assicuro che il loro servizio postvendita è irritante, almeno nella mia esperienza.
    io dopo avergli comunicato che il cell non era dual sim con mail di huwaei italia e huawei grecia e che non avrebbe avuto garanzia neanche in grecia con quel firmware mi sono sentito rispondere che hanno chiesto al fornitore e per loro era dual sim europa.

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho trovato questo topic dopo aver effettuato l'ordine e ormai è già in consegna. Dopo aver letto tutte queste esperienze negative post-vendita mi è venuta una certa ansia. Mannaggia a me!
    Certamente la prima cosa che farò sarà verificare direttamente con il produttore che l'IMEI corrisponda ad un garanzia italia come riportato nella descrizione.
    Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza Asus (rapidissimi) per la verifica dell'IMEI. Il terminale ha garanzia 24 mesi europea, non italiana (diversamente da quanto riportato).

  4. #1803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza Asus (rapidissimi) per la verifica dell'IMEI. Il terminale ha garanzia 24 mesi europea, non italiana (diversamente da quanto riportato).
    Che cosa fai allora?

  5. #1804
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto un reso per oggetto non conforme. Se volevo comprare un prodotto con garanzia europea l'avrei preso altrove.
    Mi devono ancora rispondere comunque. Speriamo bene...

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
    In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
    Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
    Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli

  7. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Se ti funziona ed è tutto a posto tienilo se poi presenta difetti o ti scoccia fai il reso passeranno una decina di giorni ma alla fine o ne hai uno nuovo o i soldi indietro, per i sigilli ti confermo che lg non li ha ma ti garantisco che la batteria sul nuovo é in una bustina sigillata con codice che quando si apre si strappa
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    Bombass69 (28-08-15)

  9. #1807
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
    In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
    Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
    Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli
    La stessa risposta che hanno dato a me.. io mi sono fatto consigliare da Altroconsumo,seguono la mia pratica e mi hanno detto di dargli il telefono e chiedere la sostituzione immediata..Lunedi dovrebbe arrivare il corriere,se riescono a prenotarlo in tempo. Speriamo bene per la sostituzione..a me è arrivato con dei micrograffi al centro del display.


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  10. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Se ti funziona ed è tutto a posto tienilo se poi presenta difetti o ti scoccia fai il reso passeranno una decina di giorni ma alla fine o ne hai uno nuovo o i soldi indietro, per i sigilli ti confermo che lg non li ha ma ti garantisco che la batteria sul nuovo é in una bustina sigillata con codice che quando si apre si strappa
    Infatti sarei intenzionato a tenerlo dal momento che per il resto sembra tutto a posto, e oltretutto da quello che ho capito se chiedo la sostituzione rischio di averne uno difettoso.
    Per la batteria ho visto anche dei video di unboxing, e per la maggior parte sono tutte sigillate in una bustina, ma mi scoccia soprattutto per la cover anche se non sono dei segni molto evidenti.
    Posto una foto anche se non si vedono molto bene, dal vivo in controluce si notano meglio.
    IMG_20150827_182431 - Copia.jpg

  11. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appeno acquistato da gli stockisti un LG G3 32GB Metallic Black Garanzia Europa di provenienza Repubblica Ceca, mi è arrivato con scatola senza sigilli(ma a un utente del forum che ha contattato LG via chat, hanno risposto che per alcuni paesi non sono previsti), batteria senza busta, e soprattutto alcuni lievi segni sulla cover batteria.
    In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame e il codice imei è giusto, per il resto il telefono per quel poco che l'ho provato va bene.
    Li ho contattati al servizio postvendita chiedendo spiegazioni, e mi hanno risposto che la cosa gli sembra strana, ma sono comunque disposti ad accettare il reso a loro spese, e una volta rientrato in sede procederanno con un controllo diretto ed eventuale sostituzione o rimborso.
    Come mi devo comportare? Grazie a tutti per eventuali consigli
    Non avevi letto il thread di g3? Con quelli europei sono mesi che la gente li rimanda indietro perché gli arrivano con cover segnata dietro e batteria aperta..deve essere imballata la batteria, da loro conviene prenderlo Italia il g3, è già stato detto diverse volte, a causa di questi problemi..
    " alla fine, arriveremo"

  12. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non avevi letto il thread di g3? Con quelli europei sono mesi che la gente li rimanda indietro perché gli arrivano con cover segnata dietro e batteria aperta..deve essere imballata la batteria, da loro conviene prenderlo Italia il g3, è già stato detto diverse volte, a causa di questi problemi..
    Chiedo scusa avrei dovuto leggere tutti post precedenti, ma mi sono accorto da poco che esisteva una sezione apposita per i feedback venditori...

    P.S.Mi sono accorto dopo che ti riferivi al thread G3, ma devo confessare che l'ho letto in maniera un pò sommaria.
    Ultima modifica di Bombass69; 28-08-15 alle 18:39

Pagina 181 di 238 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy