CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 238 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Come sempre abbiamo scritto anche noi eh. Lo sanno tutti ora, almeno spero.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1842
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'info. Di tanto in tanto compro da gli stockisti e ad oggi non ho avuto problemi, almeno spero.
    Ho acquistato un Moto G 2015 2nd edizione, versione LTE, riportato come garanzia Italia, approfittando dello sconto PayPal valido fino al 30 settembre.

    Intanto mi è arrivato senza sigillo (non sigillo rotto, è proprio senza).
    Il telefono mi pare comunque nuovo di pacca.
    È arrivato senza caricabatterie, ma questo mi pare sia normale per i Moto G garanzia ITA.
    Il punto è che sulla scatola c'è chiaramente scritto che è "Europe". Anche il firmware è .EU.
    È normale o gli stockisti stanno facendo i furbetti giocando sulla garanzia per guadagnarci di più?

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Ho acquistato un Asus ZenFone 2 ZE500CL su gli stockisti in data 09/09/2015. Telefono arrivato veloce e puntuale il 10/09/2015. Fin qui tutto bene, ma il 19/09/2015, dopo 9 giorni di utilizzo, il display non dá piú segnali di vita (solo mettendolo controluce riesco a vedere qualcosina) all' inizio ho provato a riavviarlo e funzionava ma dopo pochi secondi il display moriva di nuovo e stavolta non funziona neanche il touchscreen per cercare di spegnerlo e riavviarlo. Ho contattato gli stockisti mi hanno mandato la classica mail per attivare la procedura DOA e adesso sto aspettando che passi bartolini a ritirare il pacco. Speriamo bene.

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ma tutti quelli che hanno acquistato LG G3 32GB hanno riscontrato problemi(graffi sulla scocca, mancanza di sigilli, ecc.)? Sinceramente ero molto interessato ad acquistarlo anche per il suo prezzo (299 euro), ma dopo aver letto numerosi commenti negativi non sono più convinto del mio acquisto.
    Sinceramente non mi va di acquistare un prodotto RIGENERATO spacciato per nuovo.
    Fatemi sapere

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RazeOFF Visualizza il messaggio
    Salve, ma tutti quelli che hanno acquistato LG G3 32GB hanno riscontrato problemi(graffi sulla scocca, mancanza di sigilli, ecc.)? Sinceramente ero molto interessato ad acquistarlo anche per il suo prezzo (299 euro), ma dopo aver letto numerosi commenti negativi non sono più convinto del mio acquisto.
    Sinceramente non mi va di acquistare un prodotto RIGENERATO spacciato per nuovo.
    Fatemi sapere
    Lascia perdere, io dopo aver fatto un reso perché mi era arrivato un telefono chiaramente modificato ed aperto per farlo diventare dual sim ed avergli mandato le mail che lo attestavano ( varie mail di huawei con il codice imei nel quale testimoniavano che era un monosim, sarebbe bastato quello a qualunque assistenza postvendita di qualunque altro venditore) non ho ricevuto risposta, neanche una mail di scusa per l'accaduto . Servizio postvendita assolutamente vergognoso. Si corre chiaramente un rischio. E non è un caso isolato visto che un'altra persona ha subito lo stesso trattamento.
    Ciao

  7. #1846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io sono stato fregato 3 volte da stockisti e certamente perseverare è diabolico da parte mia... ma a volte per comprare qualcosa siamo con l'acqua alla gola e loro ne approficttano sapendolo... adesso provocatoriamente ho chiesto loro se mi promettono di spedirmi la confezione chiusa.... ahahahaha
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' la stessa situazione se lo voglio acquistare garanzia italiana?

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito ad avere il rimborso tramite paypal ? sempre per prodotti ricevuti "difettosi" da gli stockisti
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  10. #1849
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito ad avere il rimborso tramite paypal ? sempre per prodotti ricevuti "difettosi" da gli stockisti
    Se il difetto si presenta entro 10 giorni si con Paypal. Si dovrebbe mandare una raccomandata a/r ma per legge dovrebbe bastare anche una PEC (anche se la loro pec risulterebbe sbagliata!). Cmq ripeto, con Paypal non dovrebbero esserci problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    tale90 (27-09-15)

  12. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'info. Di tanto in tanto compro da gli stockisti e ad oggi non ho avuto problemi, almeno spero.
    Ho acquistato un Moto G 2015 2nd edizione, versione LTE, riportato come garanzia Italia, approfittando dello sconto PayPal valido fino al 30 settembre.

    Intanto mi è arrivato senza sigillo (non sigillo rotto, è proprio senza).
    Il telefono mi pare comunque nuovo di pacca.
    È arrivato senza caricabatterie, ma questo mi pare sia normale per i Moto G garanzia ITA.
    Il punto è che sulla scatola c'è chiaramente scritto che è "Europe". Anche il firmware è .EU.
    È normale o gli stockisti stanno facendo i furbetti giocando sulla garanzia per guadagnarci di più?
    Chiamati o scrivi a Motorola , dicendogli l imei, se ti confermano essere europeo e non italiano alleghi la risposta anche se ipotizzo che ti faranno rispedire il telefono per i loro fantasmagorici controlli ( il controllo della provenienza del cellulare con l'assistenza ufficiale è roba da 2 min contati)

Pagina 185 di 238 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy