Come sempre abbiamo scritto anche noi eh. Lo sanno tutti ora, almeno spero.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Come sempre abbiamo scritto anche noi eh. Lo sanno tutti ora, almeno spero.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzi un'info. Di tanto in tanto compro da gli stockisti e ad oggi non ho avuto problemi, almeno spero.
Ho acquistato un Moto G 2015 2nd edizione, versione LTE, riportato come garanzia Italia, approfittando dello sconto PayPal valido fino al 30 settembre.
Intanto mi è arrivato senza sigillo (non sigillo rotto, è proprio senza).
Il telefono mi pare comunque nuovo di pacca.
È arrivato senza caricabatterie, ma questo mi pare sia normale per i Moto G garanzia ITA.
Il punto è che sulla scatola c'è chiaramente scritto che è "Europe". Anche il firmware è .EU.
È normale o gli stockisti stanno facendo i furbetti giocando sulla garanzia per guadagnarci di più?
Ragazzi ho un problema. Ho acquistato un Asus ZenFone 2 ZE500CL su gli stockisti in data 09/09/2015. Telefono arrivato veloce e puntuale il 10/09/2015. Fin qui tutto bene, ma il 19/09/2015, dopo 9 giorni di utilizzo, il display non dá piú segnali di vita (solo mettendolo controluce riesco a vedere qualcosina) all' inizio ho provato a riavviarlo e funzionava ma dopo pochi secondi il display moriva di nuovo e stavolta non funziona neanche il touchscreen per cercare di spegnerlo e riavviarlo. Ho contattato gli stockisti mi hanno mandato la classica mail per attivare la procedura DOA e adesso sto aspettando che passi bartolini a ritirare il pacco. Speriamo bene.
Salve, ma tutti quelli che hanno acquistato LG G3 32GB hanno riscontrato problemi(graffi sulla scocca, mancanza di sigilli, ecc.)? Sinceramente ero molto interessato ad acquistarlo anche per il suo prezzo (299 euro), ma dopo aver letto numerosi commenti negativi non sono più convinto del mio acquisto.
Sinceramente non mi va di acquistare un prodotto RIGENERATO spacciato per nuovo.
Fatemi sapere
Lascia perdere, io dopo aver fatto un reso perché mi era arrivato un telefono chiaramente modificato ed aperto per farlo diventare dual sim ed avergli mandato le mail che lo attestavano ( varie mail di huawei con il codice imei nel quale testimoniavano che era un monosim, sarebbe bastato quello a qualunque assistenza postvendita di qualunque altro venditore) non ho ricevuto risposta, neanche una mail di scusa per l'accaduto . Servizio postvendita assolutamente vergognoso. Si corre chiaramente un rischio. E non è un caso isolato visto che un'altra persona ha subito lo stesso trattamento.
Ciao
io sono stato fregato 3 volte da stockisti e certamente perseverare è diabolico da parte mia... ma a volte per comprare qualcosa siamo con l'acqua alla gola e loro ne approficttano sapendolo... adesso provocatoriamente ho chiesto loro se mi promettono di spedirmi la confezione chiusa.... ahahahaha
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
E' la stessa situazione se lo voglio acquistare garanzia italiana?
qualcuno è riuscito ad avere il rimborso tramite paypal ? sempre per prodotti ricevuti "difettosi" da gli stockisti
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
tale90 (27-09-15)
Chiamati o scrivi a Motorola , dicendogli l imei, se ti confermano essere europeo e non italiano alleghi la risposta anche se ipotizzo che ti faranno rispedire il telefono per i loro fantasmagorici controlli ( il controllo della provenienza del cellulare con l'assistenza ufficiale è roba da 2 min contati)