CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 238 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    stockisti va a periodi ma è sempre un terno al lotto... il g4 per esempio costa allo stesso prezzo di amazon (10 euro in meno), per cui è ovvio che lo vendono in confezione integra.... ed è anche ovvio che chi compra da loro è un numero minore di utenti!!!!
    quando la differenza di prezzo si fa sentire, è risaputo che hanno i soliti sporchi trucchi: vendono roba ricondizionata, pervenuta da resi!!!
    in questo periodo, in cui hanno il sito praticamente VUOTO, i prezzi sono in linea con altri negozi online, quindi se volete fare guadagnare questo sito, fate pure, ma attenti a quando metteranno grosse offerte perchè come risaputo sono grosse "sole"
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma veramente? Io proprio non lo sapevo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ci sono voluti mille e passa post per farglielo sapere a qualcuno e tanti altri per chi arriverà a consultare questo thread ma ahimè sarà troppo tardi a quel punto....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato e fatto comprare, se mi dite così per me sono banditi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ci sono voluti mille e passa post per farglielo sapere a qualcuno e tanti altri per chi arriverà a consultare questo thread ma ahimè sarà troppo tardi a quel punto....
    io ho preso l's5 a settembre 2014 a 449€...amazon lo vendeva a 520 però a me è arrivato sigillato e perfetto!
    Honor 9 stock

  7. #1916
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Io ho comprato e fatto comprare, se mi dite così per me sono banditi
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    E tu non hai una tua opinione dopo gli acquisti che hai fatto tu e che hai fatto fare ad altri? Myabc ha espresso il suo parere, io per esempio la vedo meno tragica, ma può darsi che mi sbagli. Certo non possiamo paragonarli ad Amazon per il post vendita etc., ma parlare di banditi poi. Il mio ultimo acquisto fu un iPhone 5C per mia sorella a prezzo davvero conveniente (altro che Amazon!), arrivato in tempo, sigillato e tutto nella norma.
    Ultima modifica di andante; 09-11-15 alle 22:55

  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato 4 Note II e un S4 mini... Non ricordo se i terminali fossero o meno con il cellophane... Quello che so è che sia il mio Note che quello di mia mie, di botto hanno iniziato a mal funzionare. Il mio feedback è positivo poiché non hai mai ritardato di un giorno. Sulla bontà dei telefoni non so, chi vivrà vedrà

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1918
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Io ho comprato 4 Note II e un S4 mini... Non ricordo se i terminali fossero o meno con il cellophane... Quello che so è che sia il mio Note che quello di mia mie, di botto hanno iniziato a mal funzionare. Il mio feedback è positivo poiché non hai mai ritardato di un giorno. Sulla bontà dei telefoni non so, chi vivrà vedrà

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Anche il mio Galaxy S4 di colpo cominciò a mal funzionare (comprato in un altro store) ma la colpa vuoi che sia degli Stockisti? Ricordo sempre quando andai a portare il GS4 al centro di assistenza era pieno zeppo di persone con terminali Samsung. Non dico che sia l'unica ma essendo una delle marche Android che vende di più ha anche una percentuale alta di terminali non perfetti (per essere gentile).

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No non dico che sia colpa loro, assolutamente. Vorrei capire però chi sono quelli che riescono a tenersi un terminale per più di 2 anni. Vorrei farlo pure io però non riesco. Ho sempre avuto un tarlo per la testa, della serie "ma perchè un sito internet riesce a vendere e sopravvivere vendendo terminali ad un costo molto più basso del mercato?"
    Mi sono imbattuto in questa discussione tramite un articolo di Androidiani e devo dire che il primo post letto mi ha aperto gli occhi.
    Ripeto se sia giusto o sbagliato non lo so e non giudico, resta il fatto che dopo un anno se USI lo smartphone questo si esaurisce.
    Se non sono l'unico ad aver trovato questo problema un motivo ci sarà. La storia dei ricondizionati è plausibile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #1920
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    No non dico che sia colpa loro, assolutamente.
    ...
    Se non sono l'unico ad aver trovato questo problema un motivo ci sarà. La storia dei ricondizionati è plausibile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho comprato da loro un Galaxy S4 due anni fa e l'ho rivenduto perfettamente funzionante il mese scorso per comprare sempre da loro un LG G4.
    La storia dei ricondizionati che non durano e muoiono a scadenza non mi sembra regga molto...
    Che poi magari non siano dei santi e che qualche furbata ogni tanto ci scappi (io stesso ho ricevuto un S5 palesemente "non immacolato") è un altro discorso...
    Per quel che mi riguarda, in base al prezzo di mercato ad ogni acquisto valuto se dar loro fiducia oppure no.
    Certo che se a pari prezzo o poco più trovo su Amazon (Prime) non ci penso due volte...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 192 di 238 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy