CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 238 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque sono passati ben 8 giorni da quando ho fatto l'ordine e il telefono non è stato ancora spedito. Chiamo ogni mattina per sapere informazioni e ogni volta mi dicono che in serata verrà spedito, invece nulla. Tutti quelli che hanno comprato l'S6 White 32GB No Brand stanno avendo lo stesso mio problema. Se non hai il telefono in stock, non devi metterlo in vendita o quantomeno devi avvisare l'acquirente del disagio.

  2.  
  3. #1942
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Comunque sono passati ben 8 giorni da quando ho fatto l'ordine e il telefono non è stato ancora spedito. Chiamo ogni mattina per sapere informazioni e ogni volta mi dicono che in serata verrà spedito, invece nulla. Tutti quelli che hanno comprato l'S6 White 32GB No Brand stanno avendo lo stesso mio problema. Se non hai il telefono in stock, non devi metterlo in vendita o quantomeno devi avvisare l'acquirente del disagio.
    Mi permetto di quotare il messaggio per far prendere nota che il sottoscritto, il giorno 05/12/15 ha effettuato nuova iscrizione e relativo nuovo ordine prodotto (dovrebbe essere il secondo acquisto che faccio con questi signori).

    Per essere precisi e puntigliosi, l' ordine è stato effettuato scegliendo come pagamento la modalità Bonifico Bancario a cui è seguito in secondo tempo l' apertura del ticket di "richiamata".

    Ovviamente, prima di procedere con il Bonifico, sto ancora aspettando i comodi di lor signori alle mie domande. (che nel frattempo hanno avuto ben due giorni di fine settimana, per sincerarsi con molta calma, dell'ordine effettuato).

    Il loro orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi: 09-13 e 14-18 ; Sabato e Domenica: 10-13 e 14-16

    Oggi si è in data 07/12/15 (quindi lunedì), l' ora odierna è quella del messaggio che in questo momento sto postando.

    Sono circa 2 ORE che aspetto che qualcuno degli stockisti, si degni di chiudere quel maledetto ticket, prima di procedere al Bonifico.

    Grazie.

    Edit: dopo mail di sollecito delle ore 12:16 presso l' assistenza, il ticket è stato chiuso (NB: e il mio ordine ha preso visibilità).

    Per correttezza, procederò con il Bonifico e nel frattempo terrò informati tutti voi.

    Edit2: Bonifico Bancario effettuato in data odierna alle ore 14:40, l' ordine dovrebbe passare tra qualche ora da "in attesa" a "in elaborazione".

    Edit3: l' email di risposta è pervenuta, in cui gentilmente mi si comunica che ci vorranno dai due ai tre gg. per la variazione dello stato dell' ordine (ero troppo ottimista inizialmente, nella speranza che potesse bastare lo scatto fotografico della ricevuta del Bonifico, per iniziare ad avviare/agevolare la procedura) e le consuete 24/48 ore dal momento della spedizione.

    Ora non c'è che da aspettare.

    Edit4: aggiornamento in data odierna 10/12/2015: ora 11.45; stato ordine e passaggio da "in attesa" a "in elaborazione", quindi nei tempi promessi dall' arrivo dell' accredito su loro conto.

    Edit5: aggiornamento in data odierna 11/12/2015; l' ordine risulta evaso alla data precedente (10/12/2015) e il pacco in viaggio a mezzo Bartolini presso mia sede.

    Edit6: aggiornamento in data odierna 12/12/2015; l' ordine/pacco risulta come arrivato alle ore 23.26 ed avente come data 11/12/2015, in giacenza presso magazzino/filiale Bartolini della mia zona.

    Il Vettore riporta come consegna prevista, il giorno Lunedì del mese di Dicembre dell' anno 2015, ovvero il 14/12/2015 ed indicativamente riporta l' orario di consegna presso la mia destinazione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 e nei tempi previsti. (la data di partenza 10/12/2015, riporta le ore 21.00 come risultante in partenza da Pomezia-Roma, quindi un arco temporale tra la partenza e l' arrivo nella Filiale di destinazione, quantificabile in circa 26 ore e 26 minuti).

    Edit7: aggiornamento in data odierna 14/12/2015; l'ordine risulta come "in consegna" e l' orario del Vettore Bartolini, riporta variazione temporale presso mio indirizzo, indicativamente in un arco che va dalle 16.00 alle 18.00 pomeridiane.

    Edit8: pacco consegnato, mi accingo allo spacchettamento.

    Edit9: il prodotto si presenta in confezione Originale Incellofanata (posso affermare con certezza questo, in quanto lo stesso prodotto, era stato acquistato presso altro negozio in data 24/11/2015 ma Reso a seguito di difetto di conformità comprovato e riscontrato dallo stesso venditore), l' impacco generale ben confezionato, l' inizializzazione è stata eseguita dal sottoscritto, Codici e IMEI coincidono con quanto presente nella confezione originale.

    Il Negozio Online si è dimostrato corretto e preciso nell' evasione dell' ordine.

    Edit10 del 15/12/2015: prodotto registrato con successo su Sito Ufficiale;

    Ultima modifica di fracarro; 15-12-15 alle 14:14 - Motivo: correzione orario + edit

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto acquistando smartphone samsung S5 NEO su stockisti, però in garanzia EU. Avete riscontri in merito? Cosa mi consigliate?

  5. #1944
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Riscontri riguardo a cosa? Compra e stai sereno, io ne ho comprati sei/7 da loro e non mi hanno mai mandato mattoni.
    " alla fine, arriveremo"

  6. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comprato Sony Z3, pagamento paypal, consegna in due giorni.
    Il vetro temperato però che ho comprato era sbagliato (troppo grande, buchi non allineati), mi hanno rimborsato in tempi brevissimi senza volere la restituzione (che essendo a carico loro gli costava più del vetro).
    Molto soddisfatto del servizio, peccato per il problema, ma lo hanno risolto in tempi brevi.
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  7. #1946
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gupiavis78 Visualizza il messaggio
    ...
    Da regolamento:

    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato un tel da loro ma risulta ancora in elaborazione, avendo notato l offerta unieuro mi sarebbe convenuto disdire ma a quanto pare non si può. Avete esperienza della cosa? Riuscissi a disdire entro domani fare il acquisto da unieuro.
    Poi ho letto che con p iva non si può recedere? Ma come mai? Io ho acquistato inserendo i dati della p iva

  9. #1948
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    ...con p iva non si può recedere? Ma come mai? Io ho acquistato inserendo i dati della p iva
    ADUC - Lettera - Diritto di recesso per acquisto con partita iva

  10. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo un'esperienza piuttosto negativa. Ho acquistato (pagando con PayPal) un P8 che mi è stato recapitato in tempi veramente brevi, il problema si è presentato quando, all'apertura della confezione, il terminale risultava danneggiato ai due angoli del lato destro.
    Ovviamente a me il cell non è mai caduto, quindi ho segnalato immediatamente la problematica all'assistenza, che mi ha programmato il ritiro.
    Quando hanno ricevuto il cell indietro, mi hanno immediatamente accusato di averlo fatto cadere, dicendo che non possono fare altro che rispedirlo indietro così com'è, perché secondo loro, sono stato io a provocare il danno.
    Ora, a prescindere dal fatto che era un regalo di natale che è palesemente saltato, ma mi trovo nella spiacevole situazione di aver pagato per un telefono nuovo e ritrovarsi con un regalo danneggiato.
    Ho anche aperto una pratica su PayPal, ma non sono bene sicuro sui prossimi passi da fare.
    A qualcuno è già capitato un problema del genere? Sono molto deluso da Gli Stockisti, che mi sembravano più affidabili.

  11. #1950
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho comprato oggi il G Flex 2 EU visto il prezzo irrinunciabile..vi farò sapere come andrà..spero vada tutto bene

Pagina 195 di 238 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy