Salve, personalmente sono alla seconda esperienza con Gli Stockisti. La prima, risalente allo scorso agosto, fu perfetta, col cellulare che mi arrivò tra le mani a 36 ore dall'acquisto, l'assistenza clienti che risposte con estrema rapidità a tutti i miei dubbi pre-acquisto, la fattura disponibile sul sito non appena l'ordine risultò completato e il tracking di Bartolini che funzionò perfettamente. La felice esperienza mi portò anche a farne pubblicità presso i conoscenti, tanto che altri due amici hanno effettuato acquisti in quello stesso periodo restandone pienamente soddisfatti, A cinque mesi di distanza ho purtroppo trovato una situazione ben diversa. Ho effettuato l'ordine la sera del primo febbraio, il giorno 3, non avendo notizie, ho provato a contattare l'assistenza attraverso il servizio "recall", senza essere ricontattato. Oggi, a fine giornata lavorativa, ho provato a contattare il numero verde, ma dopo una discreta attesa mi ha risposto tale "Laura" con cui ho avuto modo di scambiare solo un "pronto", dopodichè sono stato rimesso in attesa fin quando è scattata l'ora di chiusura e, naturalmente, si sono ben guardati dall'evadere almeno ai clienti in coda. A quel punto ho inviato prima una mail, poi un messaggio tramite Facebook, tutto inutile. Verso le 20 però ho avuto un sussulto di speranza con una loro mail che mi annunciava la spedizione ed il numero di tracking di Bartolini... che però non funziona. Inoltre sul sito ancora non è disponibile la fattura, pertanto, anche leggendo qualche altra esperienza, ho il sospetto che mi abbiano solo lanciato un pò di fumo negli occhi per prendere tempo ed arrivare alla prossima settimana. Peraltro ho notato che il cellulare da me acquistato non è nemmeno più disponibile in magazzino, quindi non vorrei che avessero combinato qualche macello vendendone uno di troppo. Per inciso la mia fretta di riceverlo nasce dal fatto che il mio primo acquisto, un LG G4, è finito in assistenza (ma l'ho portato direttamente in un punto di raccolta LG) per il tristemente noto problema di boot loop. Bah, speriamo bene.