CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 238 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, personalmente sono alla seconda esperienza con Gli Stockisti. La prima, risalente allo scorso agosto, fu perfetta, col cellulare che mi arrivò tra le mani a 36 ore dall'acquisto, l'assistenza clienti che risposte con estrema rapidità a tutti i miei dubbi pre-acquisto, la fattura disponibile sul sito non appena l'ordine risultò completato e il tracking di Bartolini che funzionò perfettamente. La felice esperienza mi portò anche a farne pubblicità presso i conoscenti, tanto che altri due amici hanno effettuato acquisti in quello stesso periodo restandone pienamente soddisfatti, A cinque mesi di distanza ho purtroppo trovato una situazione ben diversa. Ho effettuato l'ordine la sera del primo febbraio, il giorno 3, non avendo notizie, ho provato a contattare l'assistenza attraverso il servizio "recall", senza essere ricontattato. Oggi, a fine giornata lavorativa, ho provato a contattare il numero verde, ma dopo una discreta attesa mi ha risposto tale "Laura" con cui ho avuto modo di scambiare solo un "pronto", dopodichè sono stato rimesso in attesa fin quando è scattata l'ora di chiusura e, naturalmente, si sono ben guardati dall'evadere almeno ai clienti in coda. A quel punto ho inviato prima una mail, poi un messaggio tramite Facebook, tutto inutile. Verso le 20 però ho avuto un sussulto di speranza con una loro mail che mi annunciava la spedizione ed il numero di tracking di Bartolini... che però non funziona. Inoltre sul sito ancora non è disponibile la fattura, pertanto, anche leggendo qualche altra esperienza, ho il sospetto che mi abbiano solo lanciato un pò di fumo negli occhi per prendere tempo ed arrivare alla prossima settimana. Peraltro ho notato che il cellulare da me acquistato non è nemmeno più disponibile in magazzino, quindi non vorrei che avessero combinato qualche macello vendendone uno di troppo. Per inciso la mia fretta di riceverlo nasce dal fatto che il mio primo acquisto, un LG G4, è finito in assistenza (ma l'ho portato direttamente in un punto di raccolta LG) per il tristemente noto problema di boot loop. Bah, speriamo bene.

  2.  
  3. #2022
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, si ripetono da 200pagine le stesse cose. Sarà Bartolini a mandare una mail con un link di tracciamento funzionante, e due/3 giorni dopo nel sito sarà dispobinile la fattura.

    Loro non vendono mai merce non disponibile. Se lo era al momento dell'acquisto significa che uno è prenotato a nome tuo.

    Abbiamo un po' di pazienza pensando che un azienda lavora con migliaia di clienti al giorno, e non solo con uno😎:-)
    " alla fine, arriveremo"

  4. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Scrivo qui perché ho bisogno di alcune delucidazioni per quanto riguarda il servizio garanzia offerto dal sito Stockisti. Mi sono già informato sulla differenza tra garanzia Italia e garanzia EU e comunque il telefono che voglio prendere ha garanzia Italia (c'è la bandiera italiana sull'icona del prodotto nel loro sito), ciò che ancora non mi è chiaro è come funziona il servizio di garanzia.
    Voglio prendere un Motorola, azienda che purtroppo non ha negozi o centri autorizzati nella zona in cui vivo (il più vicino è a circa 40km), e questo mi costringerebbe quindi a rivolgermi a Stockisti per la garanzia. Però, mentre Amazon pone in chiaro il fatto che l'articolo da riparare sarà ritirato direttamente a casa mia a loro spese, Stockisti non specifica nulla a riguardo: Garanzie - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Ho sentito che dovrei pagare di tasca mia la spedizione a loro e poi loro si occupano di tutto il resto; ho sentito anche che siano molto lenti (un mese e mezzo, due) nel riconsegnare il prodotto riparato.
    La domanda quindi è: sono queste voci vere o è il loro servizio di garanzia molto buono al contrario di ciò che si sente e legge in giro?
    Vorrei risparmiare 40 euro (rispetto ad amazon) ma non vorrei ottenere però un servizio post vendita molto inferiore a quello di Amazon
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  5. #2024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza, si ripetono da 200pagine le stesse cose. Sarà Bartolini a mandare una mail con un link di tracciamento funzionante, e due/3 giorni dopo nel sito sarà dispobinile la fattura.

    Loro non vendono mai merce non disponibile. Se lo era al momento dell'acquisto significa che uno è prenotato a nome tuo.

    Abbiamo un po' di pazienza pensando che un azienda lavora con migliaia di clienti al giorno, e non solo con uno��:-)
    Tutta la disponibilità di questo mondo, l'importante è la trasparenza.
    Sono riuscito ad ottenere risposta dall'assistenza clienti solo attraverso FB (sono state ignorate mail e servizio recall), dove mi hanno spiegato che quel numero di tracking viene creato automaticamente nel momento in cui viene emessa la fattura, pertanto non corrisponde a nessuna reale consegna del prodotto a Bartolini. A quel punto ho chiesto che venisse almeno resa disponibile la fattura, visto che era stata generata, in modo che potessi registrare il prodotto sul sito dell'ASUS, che da una particolare garanzia sugli Zenfone 2 se registrati entro 15 giorni dall'acquisto. Mi è stato quindi preannunciato che avrei ricevuto in serata sia la fattura che il tracking.... n'altro, a riprova dell'inutilità del primo. Invece, con mia sorpresa, qualche minuto fa ho già trovato disponibile la fattura, elemento positivo di cui ho dato pubblica segnalazione su FB, ma che, portando data odierna, smentisce anche la teoria del tracking scaturito ieri automaticamente dalla fattura.
    I problemi li abbiamo tutti, il venditore che vende migliaia di articoli, il compratore che, come nel mio caso, ha un emergenza essendo rimasto senza cellulare. Il risultato è che sul sito della LG risulta riparato anche il mio caro G4, in tempi ben inferiori a quelli riportati da altri utenti di questo sito che hanno accusato lo stesso problema, quindi il ritardo nell'evasione dell'ordine ha reso praticamente inutile l'acquisto fatto.
    Ovviamente avevo già previsto di regalare lo Zenfone a mia moglie quando fossi rientrato in possesso del G4, ma se avessi saputo che i tempi erano gli stessi dell'assistenza LG magari avrei optato per l'acquisto in un negozio fisico o l'avrei procrastinato a quando il vetusto cellulare di mia moglie avesse tirato le cuoia.
    I feedback sono per definizione ripetitivi, sia nel bene che nel male. Nel mio ho specificato che il primo acquisto è stato perfetto, il secondo (peraltro in fattura risulta modificato il "concessionario") insoddisfacente e ne ho illustrato le ragioni, tutto quì.

    EDIT:
    Aggiungo che il preannunciato tracking entro le 21 non è giunto e la pagina Facebook de Gli Stockisti è piena di utenti che stanno vivendo le mie stesse traversie, lamentandosi anch'essi della mancanza di chiarezza.
    Ultima modifica di paulopost; 05-02-16 alle 23:48 - Motivo: Aggiunta di informazioni.

  6. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un asus zenfone laser 2. Ci hanno messo circa 48 per consegnarlo al corriere dopodiché in 2 giorni mi è arrivato. Tutto perfetto esperienza positivissima.
    Se non vi va di aspettare qualche giorno cmq consiglio di acquistare in negozio fisico.
    Bisogna decidere quale è la necessità più importante tra avere il telefono subito a prezzo pieno o aspettare 3/4 giorni tra evasione dell'ordine e spedizione ma ad un prezzo ultravantaggioso. Naturalmente non si possono avere entrambe le cose.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JCaesar per il post:

    junki (06-02-16)

  8. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un asus zenfone 2 ze551ml giovedì, siamo a lunedì sera e l'ordine è ancora in fase di elaborazione

  9. #2027
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Un po' penosi, c'è da dirlo. Ordino Venerdì sera con PayPal, dopo 2 minuti passa "In Elaborazione".
    Rimane così fino a Ieri, quando decido di contattarli dove alla dolce risposta:-"Non si preoccupi, il suo prodotto è disponibile e appunto per questo tenteremo di evaderlo in tempi brevissimi, se non oggi".
    Arriviamo ad oggi, dunque, dove risulta ancora In Elaborazione. Ricontatto il numero verde, che risulta INATTIVO (cosa segnalata da altri 8 utenti su facebook quest'oggi).
    Contatto su un commento, dove mi invitano a contattarli privatamente (come se non l'avessi già fatto due ore prima, sempre su Facebook.)
    Mi rispondo, dicendomi che entro domani (non specificato se Mattina o alla chiusura della giornata lavorative) evaderanno l'ordine.
    Ora, oltre che adirato, non hanno poi risposto se per evadere intendono anche la spedizione by il carto Bartolini, o solo loro che la girano al corriere.

    Quindi, mh, se evadono domani, arriva a Bartolini Giovedì, che spediranno e arriverà a Bari Venerdì. E consegneranno Venerdì.
    Se tutto va bene. Quindi i classici 1-2 giorni lavorativi vanno a farsi benedire.

    Menomale che mi serviva per un regalo urgente (stretta necessità, il ricevente è senza telefono). Ottima politica, davvero. Mai più.. prossima volta la cara Amazon.

  10. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho risparmiato 40€ con loro, se le cose non cambiano domani li contatto

    Ho controllato ora... Me l'hanno spedito!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-02-16 alle 17:14 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #2029
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Rafm87 Attenzione ai post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusami Nilo... Stavo troppo gasato e non ci ho pensato xD

Pagina 203 di 238 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy