anche a me ieri hanno scritto la stessa identica cosa.
Ma a te, alla fine, hanno finalmente spedito oggi?
Si spedito oggi pomeriggio, la mail é arrivata stasera.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
è appena arrivata anche a me, speriamo di non dover aspettare lunedì per la consegna.
Speriamo....per curiosità cosa hai preso?...io 1 iPhone 6s per compleanno figlia👍
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità :
Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.
Io, a cavallo di ferragosto, lo z3c non andava più per infiltrazioni d'acqua ( dovrebbe essere impermeabile) l'ho rispedito a loro e dopo circa 50giorni me ne hanno spedito uno nuovo.
Son stati un po' lenti ma c'erano le ferie in mezzo.
Nel complesso apprezzo il comportamento, almeno ho atteso ma mi hanno risolto il problema. Nel complesso è positivo il mio feedback, poi ripeto che se volete un altro tipo di assistenza , la paghi di più e lo rimandi indietro quando ti pare ad amazon
" alla fine, arriveremo"
Junki scusami, tutto ciò è successo con terminale nuovo o dopo un po'? Perché teoricamente per legge, col terminale nuovo.. O ti rimborsano e te lo ricompri o te lo sostituiscono.
Invece a quanto pare è una cosa che spesso si rifiutano di fare con varie scuse...e ti dicono di mandarlo in un centro assistenza ed è assurdo, ieri non potevo credere a tutte quelle recensioni negative lette sulla loro pagina...
Praticamente le recensioni positive riguardano solo i terminali spediti veloci e funzionanti.
Appena c'è stato qualche problema ed hanno avuto a che fare col post-vendita, pieno di critiche. Mah
Ultima modifica di mrcpa; 19-02-16 alle 11:43
Allora, partiamo col dire che la mia è un'opinione personale basata sulla mia esperienza con GliStockisti, quindi ognuno la pensi come crede. Ho preso diversi terminali da loro e non ho avuto mai problemi, tranne per un HTC One M7, ma non è stata colpa del venditore, quanto più di certe case costruttrici che producono terminali in massa senza controlli accurati (tipo Samsung etc.). Cmq la mia esperienza col post-vendita è di due tipi. La prima contrastante, quando appunto volevo sostituito l'M7 ma hanno cercato di convincermi che non aveva problemi e che non potevo restituirlo, dovevo prima riceverlo nuovamente a casa e poi rispedirlo etc. Si è risolta la cosa con Paypal, quindi non è vero che non c'è rimborso e non c'è sostituzione, siamo sempre abbastanza coperti con Paypal. La seconda esperienza col post-vendita è stata positiva. A natale 2013 comprai un iPhone 5C per mia sorella, dopo quasi due anni (quindi ancora in garanzia), dopo diverse cadute, mia sorella mi chiede se possiamo mandarlo in assistenza perché il display presenta colori scombinati e strisce varie, e nella parte superiore il vetro sembra fuoriuscire dalla scocca . Me lo faccio portare ma quasi non volevo rispedirlo agli Stockisti perché troppo palese che vi erano delle piccole graffiature sui bordi dovute a cadute, quindi pensavo che non me lo riparassero, soprattutto perché mancavano una o due settimane alla scadenza dei due anni, oppure che mi facessero pagare una bella cifra. Invece ho spedito il terminale prima di natale e 10 giorni fa è tornato riparato, con il display nuovo, e senza dover pagare un centesimo.
Quindi penso che se si vuole risparmiare GliStockisti sono una valida scelta, se invece volete la tranquillità assoluta sia prima che dopo allora dovete andare altrove (senza fare pubblicità ... Amazzonia!). Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Il mio ultimo pc assemblato l'ho preso proprio dall'Amazzonia siccome voglio la possibilità di cambiare idea etc. senza dare spiegazioni e in questo momento per me è importante non perdere tempo col post-vendita etc. altrimenti avrei acquistato altrove risparmiando.
mrcpa (19-02-16)