CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 238 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Stessa mia situazione, oggi ho scritto loro e mi hanno risposto che avrebbero evaso l ordine entro sera, max domani.
    La conferma di spedizione col relativo tracking arriva entro le ore 21 del giorno di spedizione.....queste mi hanno detto.
    Oggi comunque non hanno spedito..
    anche a me ieri hanno scritto la stessa identica cosa.
    Ma a te, alla fine, hanno finalmente spedito oggi?

  2.  
  3. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si spedito oggi pomeriggio, la mail é arrivata stasera.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #2093
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è appena arrivata anche a me, speriamo di non dover aspettare lunedì per la consegna.

  5. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    è appena arrivata anche a me, speriamo di non dover aspettare lunedì per la consegna.
    Speriamo....per curiosità cosa hai preso?...io 1 iPhone 6s per compleanno figlia👍


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #2095
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Speriamo....per curiosità cosa hai preso?...io 1 iPhone 6s per compleanno figlia��


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

    no... anch'io!!!


    ma per me...

    non mi uccidete ora... dopo anni su android ho sentito la nostalgia della mela!!!

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità :

    Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
    Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
    A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
    Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
    Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.

  8. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io, a cavallo di ferragosto, lo z3c non andava più per infiltrazioni d'acqua ( dovrebbe essere impermeabile) l'ho rispedito a loro e dopo circa 50giorni me ne hanno spedito uno nuovo.
    Son stati un po' lenti ma c'erano le ferie in mezzo.
    Nel complesso apprezzo il comportamento, almeno ho atteso ma mi hanno risolto il problema. Nel complesso è positivo il mio feedback, poi ripeto che se volete un altro tipo di assistenza , la paghi di più e lo rimandi indietro quando ti pare ad amazon
    " alla fine, arriveremo"

  9. #2098
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io, a cavallo di ferragosto, lo z3c non andava più per infiltrazioni d'acqua ( dovrebbe essere impermeabile) l'ho rispedito a loro e dopo circa 50giorni me ne hanno spedito uno nuovo.
    Son stati un po' lenti ma c'erano le ferie in mezzo.
    Nel complesso apprezzo il comportamento, almeno ho atteso ma mi hanno risolto il problema. Nel complesso è positivo il mio feedback, poi ripeto che se volete un altro tipo di assistenza , la paghi di più e lo rimandi indietro quando ti pare ad amazon
    Come mai ti sei rivolto a loro e non a Sony?
    Un paio di anni fa ho preso da loro in HTC one, dopo 4-5 mesi ho avuto un problema al microfono, ho contattato HTC e l'ho mandato da loro in assistenza.

  10. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Junki scusami, tutto ciò è successo con terminale nuovo o dopo un po'? Perché teoricamente per legge, col terminale nuovo.. O ti rimborsano e te lo ricompri o te lo sostituiscono.
    Invece a quanto pare è una cosa che spesso si rifiutano di fare con varie scuse...e ti dicono di mandarlo in un centro assistenza ed è assurdo, ieri non potevo credere a tutte quelle recensioni negative lette sulla loro pagina...
    Praticamente le recensioni positive riguardano solo i terminali spediti veloci e funzionanti.
    Appena c'è stato qualche problema ed hanno avuto a che fare col post-vendita, pieno di critiche. Mah
    Ultima modifica di mrcpa; 19-02-16 alle 11:43

  11. #2100
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità :

    Qualcuno ha avuto a che fare con gli stockisti nel post vendita?
    Ho sempre acquistato da loro, spesso top di gamma.. Tutto perfetto.
    A breve acquisterò altro, però noto sempre più commenti TERRIBILI, che in caso di problemi.. È un calvario.
    Non c'è rimborso, non c'è sostituzione.. Al massimo dopo mille email ti prendono il telefono per farlo riparare.. Sta cosa mi ha scioccato e sono tentato di abolirlo come sito.
    Voi che ne pensate? Esperienze in merito? Com'è possibile che faccia tutti sti casini per un reso? Non è legge? GRAZIE.
    Allora, partiamo col dire che la mia è un'opinione personale basata sulla mia esperienza con GliStockisti, quindi ognuno la pensi come crede. Ho preso diversi terminali da loro e non ho avuto mai problemi, tranne per un HTC One M7, ma non è stata colpa del venditore, quanto più di certe case costruttrici che producono terminali in massa senza controlli accurati (tipo Samsung etc.). Cmq la mia esperienza col post-vendita è di due tipi. La prima contrastante, quando appunto volevo sostituito l'M7 ma hanno cercato di convincermi che non aveva problemi e che non potevo restituirlo, dovevo prima riceverlo nuovamente a casa e poi rispedirlo etc. Si è risolta la cosa con Paypal, quindi non è vero che non c'è rimborso e non c'è sostituzione, siamo sempre abbastanza coperti con Paypal. La seconda esperienza col post-vendita è stata positiva. A natale 2013 comprai un iPhone 5C per mia sorella, dopo quasi due anni (quindi ancora in garanzia), dopo diverse cadute, mia sorella mi chiede se possiamo mandarlo in assistenza perché il display presenta colori scombinati e strisce varie, e nella parte superiore il vetro sembra fuoriuscire dalla scocca . Me lo faccio portare ma quasi non volevo rispedirlo agli Stockisti perché troppo palese che vi erano delle piccole graffiature sui bordi dovute a cadute, quindi pensavo che non me lo riparassero, soprattutto perché mancavano una o due settimane alla scadenza dei due anni, oppure che mi facessero pagare una bella cifra. Invece ho spedito il terminale prima di natale e 10 giorni fa è tornato riparato, con il display nuovo, e senza dover pagare un centesimo.

    Quindi penso che se si vuole risparmiare GliStockisti sono una valida scelta, se invece volete la tranquillità assoluta sia prima che dopo allora dovete andare altrove (senza fare pubblicità ... Amazzonia!). Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Il mio ultimo pc assemblato l'ho preso proprio dall'Amazzonia siccome voglio la possibilità di cambiare idea etc. senza dare spiegazioni e in questo momento per me è importante non perdere tempo col post-vendita etc. altrimenti avrei acquistato altrove risparmiando.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    mrcpa (19-02-16)

Pagina 210 di 238 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy