CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 238 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io con gli stockisti mi son sempre trovato bene arriva tutto in 3 giorni . unico smartphone avariato un asus zenfone 2 551ml che peraltro dopo averlo nuovamente cambiato ha dato problemi a schermo e batteria ma me lo sono fatto risarcire e con la differenza ho preso il g4 .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    appunto... potrei avere problemi di qualunque tipo, meglio comperare in un negozio fisico. Comunque adesso sono proprio indeciso perchè ho trovato nello stesso negozio fisico l XU a 189 EUR e il Sole a 215 EUR... che dite??? scusate per l OT XD
    Ciao, non fatevi nessun problema, io ho comprato la bellezza di 3 telefoni da GliStockisti a distanza di anni, un Galaxy S3 mini, un Huawei P6, ed infine un Galaxy S6 Edge!
    Tutto è andato benissimo, imballi fatti bene, veloci nelle spedizioni! Anzi, vi dirò di più, le fatture sono sempre scaricabili dalla propria area utente.

    Ormai ho abbandonato per la telefonia i vari Amazon e Ebay.

    Mi raccomando cliccate su Thanks.
    Modello: Samsung Galaxy S3 brand 3 GT-I9300

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga vi racconto la mia esperienza per me sono dei campioni a dare fregature ai clienti e non consiglio a nessuno di comprare da loro:
    Il 02-04-2016 ho acquistato un LG Nexus 5X H791 32GB Carbon EU al costo di € 269,00 con pagamento Pay Pal anticipato, il telefono mi veniva consegnato in data 11-04-2016 con corriere postale Bartolini. Dopo alcuni giorni di utilizzo, mi sono accorto che il telefono cominciava ad avere dei problemi; nello specifico si spegneva ripetutamente durante l'utilizzo con la batteria carica e si riavvia da solo. In altre occasioni non si riusciva ad accendere proprio o accendeva e si spegneva da solo durante l'accensione.
    In data 15-05-2016, ho inviato una email segnalando la problematica e in data 16-05-2016 mi rispondevano invitandomi a portare il telefono, insieme alla fattura di acquisto, presso un centro assistenza Lg oppure in alternativa, rispedire, a mie spese malgrado il telefono sia in garanzia per 24 mesi dal momento dell'acquisto, il prodotto presso la loro sede a Pomezia. Poi avrebbero fatto da tramite con un centro assistenza di fiducia.
    Seguendo le indicazioni, in data 17-05-2016, mi recavo presso il centro raccolta Lg Italia dove lasciavo il telefono insieme alla fattura di acquisto specificando le gravi problematiche riscontrate.
    In data 03-06-2016, dopo aver ricevuto conferma del rientro del telefono dal centro assistenza, mi recavo a prelevarlo e dopo averlo cominciato ad usare, notavo con molto rammarico, delusione e grande esasperazione che il telefono aveva gli stessi problemi di spegnimento e riavvi improvvisi di prima, malgrado fosse stato 7 giorni consecutivi presso il centro assistenza di Lg Italia di Milano ove non gli avevano fatto assolutamente nulla.
    Prontamente rispedisco il telefono stavolta a stockisti a mie spese agli inizi di giugno e pochi giorni fa chiedo informazioni al post vendita di stockisti sullo stato della pratica chiedendo di sapere dove fosse stato portato in assistenza il mio nexus 5x.
    Loro prima mi dicono di non potermelo dire per privacy, io sospettoso tramite lg italia vengo a sapere che non si trova in nessun centro assistenza tramite verifica del numero imei, quindi scrivo una bella email all'assistenza e vengo a sapere che il telefono è in Germania presso un centro assistenza Lg,
    Oggi ricontatto Lg e mi dicono che non hanno nessun centro assistenza ufficiale in Germania e che anche se ci fosse loro dall'Italia potrebbero vedere come procede la riparazione tramite l'imei ma non risulta che ad oggi 22 giugno 2016 il mio telefono si trovi in qualche centro autorizzato Lg in Italia, in Germania o in nessun altra parte del mondo.
    Ora mi domando dove sta questo telefono ? E' nuovo ed è già la seconda volta che finisce in assistenza.Trovo vergognoso il modo con cui trattano i clienti, prendendoli in giro e raccontando bugie il telefono è nuovo e in garanzia.
    Ho scritto al post vendita e ho scritto alla sede legale da alcuni giorni e ovviamente non rispondono, Io ad oggi non posso usufruire del telefono regolarmente pagato e oltre il disagio vengo preso in giro in questo modo, con il rischio di ritrovarmi quando ricomparirà questo telefono tra alcuni mesi con un cellulare riparato non si sa da chi, non si sa dove e in modo è stato riparato.
    Ultima modifica di rock2030; 22-06-16 alle 16:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rock2030 per il post:

    paula75 (22-06-16)

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Hai pagato con PayPal,apri una controversia, dove sta il problema? PayPal serve a quello🙃

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    paula75 (22-06-16)

  8. #2275
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    paypal non credo faccia miracoli, lui aveva fatto l'acquisto e il prodotto gli è arrivato

    io sinceramente non lo avrei mai rimandato al venditore soprattuto se LG stessa prende in carico il telefono senza problemi, storie di prodotti che vanno e vengono a centri assistenza e hanno gli stessi problemi di prima ne ho lette un po' su tutti le marche

  9. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho pagato con postepay associata a Paypal non sono registrato al sito, non potevo più utilizzare il recesso perchè erano scaduti i 14 giorni, poi ho spedito il telefono a stockisti perchè il centro raccolta Lg è stato chiuso per parecchi giorni e per evitare di tenermi per altri 10 giorni il telefono non funzionante ho preferito spedirlo a stockisti

  10. #2277
    Senior Droid L'avatar di Astroke67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    BlackBerry Z30

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ecco qui la mia esperienza d'acquisto da gli Stockisti.
    Nexus 5X garanzia Europa,pagato 209€.
    Ordinato (e pagato con PayPal) domenica 19 giugno, spedito giovedì 23 giugno, arrivato venerdì 24 giugno.
    Versione Germania, e scatola con sigillo (etichettina adesiva bianca anonima nel caso del Nexus 5X).
    Che dire, a parte i 4 giorni d'attesa per essere spedito, non posso lamentarmi. Funziona tutto alla perfezione.

    A quanto pare, leggendo la marea di feedback "negativi", sembra proprio che quando si ordina da gli Stockisti bisogna avere fortuna per avere tutto "nella norma" (telefono nuovo con scatola sigillata).
    Nel mio caso, non posso far altro che consigliarlo
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

  11. #2278
    Senior Droid L'avatar di Pietro91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Premetto che con quest'ultimo acquisto da me fatto, (nexus 5x 32gb carbon), è la quarta volta che acquisto da loroe mi sono trovato sempre bene soprattutto riguardo la velocità di spedizione ma questa volta non mi sebra essere stato cosi'.....faccio l'ordine lunedi' 27 giugno alle ore 16:00 e ad oggi (venerdi ) nessuna mail di avvenuta spedizione...non capisco come mai...ieri mi hanno detto che lo spedivano tra ieri sera e queasta mattina ma ancora nulla spero che entro mercoledi della prossima settimana mi arrivi sinceramente

  12. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da un po' che non scrivo ma questa volta potrei essere utile a qualcuno illustrando la mia esperienza. Ho ordinato un nexus 5x da 32 gb dagli stockisti che da subito mi ha dato problemi di batteria, surriscaldamento, qualche volta il touch e il sensore di impronte non funzionavano e il display era palesemente giallo. Ho provato a ripristinare ma la situazione non è cambiata quindi ho contattato il servizio clienti. Mi è stato detto di imballare il cellulare e che avrebbero mandato Bartolini (a loro spese) a ritirare il cellulare difettoso. Così è stato ma nell'imballare il cell mi è scivolato dalle mani e mi è caduto sul tavolo. Si è fatta una piccola ammaccatura che è stata la scusa per non cambiarmi il cellulare difettoso. Ieri era l'ultimo giorno per far valere il diritto di recesso e guardcaso questa mattina mi hanno dato la notizia che a causa dell'enorme danno non mi cambiano in cell. Ho aperto una contestazione con paypall e sono estremamente deluso. Gli ho detto che il cellulare difettoso se lo possono tenere e che se me lo rimandano non lo accetto. Mi pento di non aver comprato da Amazon per risparmiare 30 euro, ma davvero avevo fiducia negli stockisti.
    Ultima modifica di gringo87; 06-07-16 alle 14:50

  13. #2280
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi spiace tantissimo per quello che ti è accaduto e sfido chiunque a non farsi venire una rabbia a mille... diciamo che ti è capitata la sfortuna della sfortuna ( per non dirla con altre parole!!!)
    però in questo caso, e sappiamo che gli Stockisti sono stra rigidi oltre all'eccesso per quanto riguarda le sostituzioni, non hanno torto loro....
    in caso di danno anche minimo il telefono non ti viene sostituito da nessuno, e non è una politica solo degli stockisti ma di tutti i negozianti d'italia, e capisco anche che già all'origine era un telefono con difetti di funzione, se non ti fosse scivolato avresti avuto il diritto al cambio....
    se a loro volta si mettessero a ritirare i telefoni difettosi all'origine e pure con danni causati dai clienti, a loro volta i grossisti non riverserebbero indietro ai venditori le quote dei prodotti fallati.
    mi spiace!!
    magari in qualche modo andando da LG( nei centri di assistenza grossi però tipo a milano o roma) riusciresti a farti dare un ricondizionato... tentare non nuoce...

Pagina 228 di 238 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy