CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 238 primaprima ... 134184224232233234235236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    leggo del pessimismo. Ossia ho comprato N device e solo l'ultimo è arrivato in ritardo, quindi per l'ultimo che è arrivato in ritardo giudicate il servizio degli Stockisti scadente o peggio, mah!? Non mi sembra un gran modo di ragionare, ma mi sbaglierò.

    bye

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La serietà è una bella cosa, io ti pago tu spedisci.... niente di più niente di meno,è di una semplicità disarmante!
    Ho gia detto di aver comprato 11 telefoni da questi signori, quindi mì ritengo un ottimo cliente, e se per qualsiasi motivo ti trovi in difficoltà mi mandi una mai , mi telefoni e mi spieghi la situazione, sono il primo ha capire!
    Ma se fai come hanno fatto loro.... da le mie parti si dice: MI SI TAPPA LA VENA!
    Pago la domenica sera con paypal, conoscendoli sono tranquillo che mi arriva per mercoledì, ne ho bisogno per domenica (compleanno) Il martedì niente, nemmeno è cambiato di stato l'ordine.
    Li chiamo, chiedo alla signorina come mai il mio ordine non è partito, mi dice che i telefono ce ma non riescono a spedilo prima di venerdì, e che non mi garantisce che arriverà in questa settimana, io le dico che mi potevano avvisare del problema.... annullo l'ordine, mi rimborsano.... mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!
    Decido di dargli un altra possibilità venerdì scorso faccio altro ordine compro 2 telefoni per 2 miei amici, sono passati 7 giorni lavorativi e l'ordine risulta ancora in attesa!
    Quindi si sono giocati completamente la mia fiducia, non comprerò più niente da loro, preferisco spendere 10 € in più e avere un servizio migliore. Considerato che tutte le volte ho lasciato feedback più che positivi, adesso mi sento di lasciarli più che negativi, e questo non è dovuto ai ritardi, ma alla poca serietà! Se vuoi vedere on-line, devi essere come sono stati fino a qualche mese fa, altrimenti fai festa!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hermes1 per il post:

    paula75 (30-09-16)

  5. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho ordinato due giorni fa sul sito stockisti un Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL, è il mio primo ordine su quel sito, ma mesi fa leggevo della loro (a questo punto presunta) velocità in fatto di evasione degli ordini e ricezione della merce.
    Ho ordinato li proprio per quel motivo, ad oggi però l'ordine risulta ancora in elaborazione, ho provato a chiedere le tempistiche via email, senza aver ricevuto alcuna risposta, ho provato a contattare il numero verde ma non è possibile parlare con un operatore, dopo aver ascoltato la vocina automatica per un po' la comunicazione si chiude.

    Visto che ho pagato con paypal (e i soldi l'hanno presi subito) e non avendo mai dovuto ricorrere a reclami e cose del genere, volevo sapere se ci sono gli estremi per chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato e se si come devo procedere.

    Grazie!
    Stessa esperienza mia e anche stesso device. Ordinato lunedì sera, pensavo che non ci fossero problemi per riceverlo entro il weekend...ma me l'hanno spedito di venerdì (dopo che giovedì avevo chiesto lumi senza ottenere risposta) e complice una certa lentezza di Bartolini (il pacco lunedì mattina era in filiale), mi è arrivato addirittura di martedì della settimana dopo. Non voglio mettere questo negozio a confronto con Amazon (normale e marketplace) che spedisce addirittura la sera stessa ma ha prezzi più alti,ma acquisto in molti negozi diversi e una lentezza del genere non mi capitava più da anni. Anche spedendo dopo 2 giorni, l'ordine mi sarebbe arrivato in tempo. Anche Zalando è così lento ma almeno lo si sa già in partenza!
    La cosa che mi ha fatto stizzire è che il telefono non era per me ma per un parente,quindi avendo scelto io Stockisti e avendo assicurato la ricezione del pacco per il fine settimana,ho dovuto dare spiegazioni. Inoltre dovevo anche aiutare la persona in questione a configurarlo,ma io torno a casa solo per 2 weekend al mese quindi non è stato possibile. Sinceramente il loro menefreghismo non mi è piaciuto (gli ho anche mandato una seconda mail in cui mi lamentavo,nessuna risposta),non acquisterò più da loro se non per una differenza di prezzo davvero notevole con altri negozi
    Ultima modifica di naoshy; 05-10-16 alle 18:13

  6. #2334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    Stessa esperienza mia e anche stesso device. Ordinato lunedì sera, pensavo che non ci fossero problemi per riceverlo entro il weekend...ma me l'hanno spedito di venerdì (dopo che giovedì avevo chiesto lumi senza ottenere risposta) e complice una certa lentezza di Bartolini (il pacco lunedì mattina era in filiale), mi è arrivato addirittura di martedì della settimana dopo. Non voglio mettere questo negozio a confronto con Amazon (normale e marketplace) che spedisce addirittura la sera stessa ma ha prezzi più alti,ma acquisto in molti negozi diversi e una lentezza del genere non mi capitava più da anni. Anche spedendo dopo 2 giorni, l'ordine mi sarebbe arrivato in tempo. Anche Zalando è così lento ma almeno lo si sa già in partenza!
    La cosa che mi ha fatto stizzire è che il telefono non era per me ma per un parente,quindi avendo scelto io Stockisti e avendo assicurato la ricezione del pacco per il fine settimana,ho dovuto dare spiegazioni. Inoltre dovevo anche aiutare la persona in questione a configurarlo,ma io torno a casa solo per 2 weekend al mese quindi non è stato possibile. Sinceramente il loro menefreghismo non mi è piaciuto (gli ho anche mandato una seconda mail in cui mi lamentavo,nessuna risposta),non acquisterò più da loro se non per una differenza di prezzo davvero notevole con altri negozi
    Sai cosa? Secondo me vivono di rendita... le persone si ricordano quando in pratica spedivano in tempo 0 e dopo poco più di 24h ricevevano il loro bel cellulare, purtroppo ora non è più così.
    Ora che lo so, la prossima volta li eviterò.

  7. #2335
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ad oggi 06/10/2016 niente spedizione, gli .... mi hanno detto che i telefoni ci sono e che il problema era logistico telefonato dicendogli che non avevano i telefoni c sono e il problema era logistico!
    Caz....spediranno la prossima settimana.. roba dell'altro mondo

  8. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema.

    Ho ordinato giovedì 6. Non vedendo nessun movimento lunedì 10 chiamo e mi dicono che il cellulare è in partenza il giorno dopo o al massimo il successivo. Ad oggi ancora nulla, e non posso contattarli se non via mail perché in questo momento non ho un numero fisso a disposizione. Lo smartphone doveva essere un regalo di compleanno da consegnare sabato prossimo...

    Mai più 'gli stockisti'

  9. #2337
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi spiace, non so se ti arriveranno in tempo, a me sono arrivati martedì 12, oramai sono totalmente inaffidabili, con me possono chiudere bottega!
    La cosa più brutta è che ti mentono spudoratamente, e se viene meno la fiducia è davvero un problema.
    Amazon tutta la vita, con prime, lo avrei pagato 10€ in più, ma lo avrei avuto il giorno dopo!
    Ultima modifica di Hermes1; 14-10-16 alle 00:53 - Motivo: conclusione

  10. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hermes1 Visualizza il messaggio
    mi spiace, non so se ti arriveranno in tempo, a me sono arrivati martedì 12, oramai sono totalmente inaffidabili, con me possono chiudere bottega!
    La cosa più brutta è che ti mentono spudoratamente, e se viene meno la fiducia è davvero un problema.
    Amazon tutta la vita, con prime, lo avrei pagato 10€ in più, ma lo avrei avuto il giorno dopo!
    Li per 10euro mi sa che ne valeva la pena
    Io personalmente mi son trovato bene, però si i tempi si sono estesi parecchio..10giorni in tutto per averlo a casa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    cranio84 (14-10-16)

  12. #2339
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siccome chiappano i soldini massimo 2 giorni dopo, il massimo tempo di attesa deve essere di 4 giorni.... Stop!
    Troppo facile compra la merce dopo che l'hai già riscossa

  13. #2340
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preso un telefono venerdì scorso (25/11) pagando in tempo reale con paypal, e ad oggi (29/11) lo stato risulta ancora "In elaborazione"... Oggi verso le 11 ho provato a chiamare per avere spiegazioni, ma la voce registrata appena dopo avermi detto che il primo operatore libero mi avrebbe servito, mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo di contattarli via social network o via mail... Bene, li ho contattati via mail, ancora un buco nell'acqua, niente risposta... Mai comprato da loro, ma non mi hanno fatto di certo una buona impressione sin'ora...

    EDIT:
    E siamo a mercoledì 30... Ancora non rispondono al telefono o alle mail e lo stato è sempre "In elaborazione"...Vorrei cancellare l'ordine ma penso che con quest'andazzo mi rimborserebbero dopo un mese... Pessima, pessima esperienza sin'ora...

    EDIT2:
    Li ho contattati tramite paypal e mi hanno rimborsato IN DIECI MINUTI. Questo significa che facevano FINTA di non essere diponibili, mi stavano solo ignorando... Che schifo. mai mai mai più penserò di acquistare da loro...
    Ultima modifica di kamon; 30-11-16 alle 13:59

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kamon per il post:

    gianky1 (30-11-16)

Pagina 234 di 238 primaprima ... 134184224232233234235236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy