CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 238 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Putroppo mi unisco anche io alle lamentele
    Telefono preso il 25/11 con paypal, ieri mi arriva la mail della spedizione a BRT, oggi BRT mi comunica che mi arriverà domani e leggendo altri commenti su FB di gente che da giorni va avanti così temo che per lunedì il telefono non lo vedo.
    Se non arriva per Martedì richiedo il rimborso a Paypal

    me li ricordavo piu seri, mai piu.

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io! TV ordinato il 25 novembre ed è stato spedito oggi 2 dicembre! Servizio clienti ingannevole. Prima hanno detto che avrebbero spedito il 30, poi non si è più fatto sentire nessuno e stamattina arriva la mail della spedizione (non ancora tracciabile tra l'altro). Spero che tutto questo ne valga la pena. Per me possono fallire domani mattina. Ammetto però che Amazon mi ha viziato

  4. #2343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ESPERIENZA PESSIMA ! Ho scoperto che la garanzia europea non esiste sul prodotto da me acquistato dal sito degli stockisti. Il produttore Huawei in base al numero di IMEI mi ha comunicato che il mio telefono era di commercializzazione extra EU e quindi NON COPERTO da garanzia. Stockisti si sono offerti di verificare il difetto presso un proprio laboratorio, ma questa modalità non corrisponde alla garanzia dichiarata nell'offerta. Consiglio: appena ricevete il prodotto controllate con il numero di IMEI che il telefono sia coperto dalla garanzia del costruttore. Ho comprato diversi smartphone da loro, ma dopo questa bruttissima sorpresa mai più stockisti ! Il risparmio di qualche decina di euro non vale la mancanza di garanzia.
    Ultima modifica di lucivici; 07-12-16 alle 23:40

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucivici per il post:

    frank92samsung (10-12-16)

  6. #2344
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sospetto che l's7 comprato sia difettoso (lo scroll dei testi produce una specie di effetto ghost che mi da troppo fastidio alla vista, ed al 100% di ricarica il led rimane rosso).
    Mi prendo un paio di giorni per valutare bene la cosa.

    In caso procedo alla richiesta del rimborso, come dovrei comportarmi? (Nelle pagine precedenti un utente suggeriva di non richiederlo per terminale difettoso ma per terminale non conforme).

    PS: pagato con bonifico

  7. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma perché pagate con bonifico 500€ quando sapete con PayPal c'è la controversia in vostro aiuto?

    Io non posso dire nulla, anche col decimo termanle comprato tutto a posto e nessun problema, nuovo e in garanzia, perfetto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  8. #2346
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EEg Visualizza il messaggio
    Ciao, sospetto che l's7 comprato sia difettoso (lo scroll dei testi produce una specie di effetto ghost che mi da troppo fastidio alla vista, ed al 100% di ricarica il led rimane rosso).
    Mi prendo un paio di giorni per valutare bene la cosa.

    In caso procedo alla richiesta del rimborso, come dovrei comportarmi? (Nelle pagine precedenti un utente suggeriva di non richiederlo per terminale difettoso ma per terminale non conforme).

    PS: pagato con bonifico
    Nemmeno più amazon ti cambia il terminale. Il mio p9lite dopo 2 mesi presentava sfarfallii allo schermo e mi hanno proposto solo l'assistenza. Avrei dovuto mandarlo a loro e poi si sarebbero arrangiati a fare tutto.

    Ti consiglio di rivolgerti al centro Samsung della tua città.
    Honor 9 stock

  9. #2347
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma perché pagate con bonifico 500€ quando sapete con PayPal c'è la controversia in vostro aiuto?

    Io non posso dire nulla, anche col decimo termanle comprato tutto a posto e nessun problema, nuovo e in garanzia, perfetto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non avevo la carta associata a PayPal
    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Nemmeno più amazon ti cambia il terminale. Il mio p9lite dopo 2 mesi presentava sfarfallii allo schermo e mi hanno proposto solo l'assistenza. Avrei dovuto mandarlo a loro e poi si sarebbero arrangiati a fare tutto.

    Ti consiglio di rivolgerti al centro Samsung della tua città.
    Si ma il mio ha un giorno, sono ancora dentro il periodo di reso

  10. #2348
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EEg Visualizza il messaggio
    Non avevo la carta associata a PayPal


    Si ma il mio ha un giorno, sono ancora dentro il periodo di reso
    Ah OK, allora prova a sentirli!
    Honor 9 stock

  11. #2349
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ordinato Galaxy S7 giovedi 8 (festivo). Un mio amico a cui è arrivato oggi mi ha detto che ha dovuto aspettare 9 giorni allora ho deciso di chiedere informazioni via messaggi facebook. Mi hanno risposto che me lo spediranno giovedì 15 e che quindi mi arriverà non mi prima del 19. Cioè con tutti i festivi che ci possno stare in mezzo è comunque troppo tempo.
    Lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione", se lo annullassi quanto ci impiegherebbero a rimborsarmi?

  12. #2350
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    salve ragazzi,vorrei comprare su questo sito.volevo chiedervi alcune info a voi esperti.se compro un prodotto garanzia italia in caso di problemi futuri posso rivolgermi a qualsiasi centro assistenza ufficiale del produttore? se scelgo di comprarmi un samsung il sito gli stockisti aderiscono alle varie iniziative samsung (ad esempio qualche mese fa regalavano la sd)? leggo che molti ricevono i telefoni aperti o con qualche problema,in questo caso arrivato già guasto posso averne uno nuovo? grazie a tutti.

Pagina 235 di 238 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy