si, l' assistenza mi ha detto che posso usare un corriere oppure le poste.
Visualizzazione stampabile
si, l' assistenza mi ha detto che posso usare un corriere oppure le poste.
ho sentito MBE, mi ha preventivato 29€ e mi ha detto che il pacchetto sarà tracciabile durante tutto il tragitto. confermi?
Non lavoro in MBE, perdonami... ;)
Tu ricordati di farti dare ricevuta dove si vede bene chi spedisce (nome ed indirizzo preciso di chi ha fatto l'acquisto) e verso chi (loro), poi li contatti e ti fai dire dove mandare la scansione.
Con me sono stati gentilissimi.
Ciao.
:laughing: intendevo il trackingQuote:
Non lavoro in MBE, perdonami...
in pratica la ricevuta/scontrino che mbe mi rilascierà suppongo.Quote:
Tu ricordati di farti dare ricevuta dove si vede bene chi spedisce (nome ed indirizzo preciso di chi ha fatto l'acquisto) e verso chi (loro), poi li contatti e ti fai dire dove mandare la scansione.
quando il pacco è stato consegnato bisogna contattare amazon per richiedere il rimborso, oppure la procedura parte in automatico?
stando al tracking hanno consegnato il pacco a destinazione questa mattina.
ciao :)
il pacco è stato consegnato lunedì, per quando posso aspettarmi il rimborso?:)