si, l' assistenza mi ha detto che posso usare un corriere oppure le poste.
si, l' assistenza mi ha detto che posso usare un corriere oppure le poste.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
ho sentito MBE, mi ha preventivato 29€ e mi ha detto che il pacchetto sarà tracciabile durante tutto il tragitto. confermi?
Non lavoro in MBE, perdonami...
Tu ricordati di farti dare ricevuta dove si vede bene chi spedisce (nome ed indirizzo preciso di chi ha fatto l'acquisto) e verso chi (loro), poi li contatti e ti fai dire dove mandare la scansione.
Con me sono stati gentilissimi.
Ciao.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
intendevo il trackingNon lavoro in MBE, perdonami...
in pratica la ricevuta/scontrino che mbe mi rilascierà suppongo.Tu ricordati di farti dare ricevuta dove si vede bene chi spedisce (nome ed indirizzo preciso di chi ha fatto l'acquisto) e verso chi (loro), poi li contatti e ti fai dire dove mandare la scansione.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
jakillwhite (28-06-16)
quando il pacco è stato consegnato bisogna contattare amazon per richiedere il rimborso, oppure la procedura parte in automatico?
stando al tracking hanno consegnato il pacco a destinazione questa mattina.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
ciao
il pacco è stato consegnato lunedì, per quando posso aspettarmi il rimborso?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300