Visualizzazione stampabile
-
ciao 3 mesi fa' ho comprato uno smartphone(p8 lite) su amazon(venduto e spedito da amazon). Ora dopo 3 mesi all'improvviso il wifi non si accende piu(problema abbastanza comune di questo smartphone) quindi vorrei la sostituzione con uno nuovo..Il dubbio è: a chi dovrei rivolgermi? ad amazon o a huawei per la sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turunen
ciao 3 mesi fa' ho comprato uno smartphone(p8 lite) su amazon(venduto e spedito da amazon). Ora dopo 3 mesi all'improvviso il wifi non si accende piu(problema abbastanza comune di questo smartphone) quindi vorrei la sostituzione con uno nuovo..Il dubbio è: a chi dovrei rivolgermi? ad amazon o a huawei per la sostituzione?
Senza dubbio Amazon.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Salve, vorrei acquistare un prodotta pandora su amazon.
su amazon.it costa 17€+2.99 di spedizione con consegna entro il 29 dicembre, stesso cosa su amazon.de ma senza le ss di 2.99.
Se lo compro su amazon.de è la stessa cosa?
-
Ciao e grazie, per quanto riguarda Amazon.it quando faccio un cambio o rimborso, ho la possibilità di decidere se portare io il pacco in un punto SDA o se far passare SDA a domicilio, mentre leggo che con Amazon.de hai portato tu il pacco in sede. Magari ora sono cambiate le cose visto che il tuo post è del 2013, sai se è sempre cosi che dobbiamo recarci noi o passa a domicilio il corriere? Grazie mille e buon anno a tutto il forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik75
Ciao e grazie, per quanto riguarda Amazon.it quando faccio un cambio o rimborso, ho la possibilità di decidere se portare io il pacco in un punto SDA o se far passare SDA a domicilio, mentre leggo che con Amazon.de hai portato tu il pacco in sede. Magari ora sono cambiate le cose visto che il tuo post è del 2013, sai se è sempre cosi che dobbiamo recarci noi o passa a domicilio il corriere? Grazie mille e buon anno a tutto il forum :)
Secondo me devi spedire tu e poi Amazon.de ti da rimborso anche della spedizione (ma come descritto devi contattarli via chat e chiederglielo).
Comunque ti conviene sentirli via chat, così ti dicono visto che sono passati 3/4 anni...
Comunque fossi in te ormai andrei di GearBest.
Amazon.de non ha più senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Secondo me devi spedire tu e poi Amazon.de ti da rimborso anche della spedizione (ma come descritto devi contattarli via chat e chiederglielo).
Comunque ti conviene sentirli via chat, così ti dicono visto che sono passati 3/4 anni...
Comunque fossi in te ormai andrei di GearBest.
Amazon.de non ha più senso.
Grazie per la risposta veloce,due domande, come faccio a contattarli per chat? L'altra, cos'è GearBest? Grazie ancora!!!!
Ti dicevo del corriere perche con amazon.it nella schermata delle restituzioni rimborsi ecc, appare come ho detto prima le due possibilità per inviare il pacco, stampi l'etichetta la metti nel pacco passa il corriere che loro hanno in quest caso SDA ed il gioco è fatto, nel caso di quello tedesco, l'indirizzo per la restituzione una volta stampata l'etichetta da mettere nel pacco, io non devo fare piu nulla perche poi ci pensa il corriere a mettere la sua sul pacco con l'indirizzo di destinazione giusto?
-
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Allora ragazzi come pensavo mi è arrivato un articolo errato, ho chiesto il rimborso perche non mi fido di rifare l'acquisto su Amazon.de. Ho eseguito tutta la procedura alla voce restituire o cambiare l'articolo, vorrei sapere alla schermata per la stampa dell'etichetta c'è scritto tradotto alla meno peggio, di organizzare la spedizione e che loro mi manderanno un email da stampare, è giusto cosi? Nell'email ci sono tutti i dettagli con l'indirizzo? Perche su Amazon.it l'etichetta la stampo direttamente io, sto andando un po nel panico non avendo mai acquistato su Amazon.de, grazie per l'aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik75
Allora ragazzi come pensavo mi è arrivato un articolo errato, ho chiesto il rimborso perche non mi fido di rifare l'acquisto su Amazon.de. Ho eseguito tutta la procedura alla voce restituire o cambiare l'articolo, vorrei sapere alla schermata per la stampa dell'etichetta c'è scritto tradotto alla meno peggio, di organizzare la spedizione e che loro mi manderanno un email da stampare, è giusto cosi? Nell'email ci sono tutti i dettagli con l'indirizzo? Perche su Amazon.it l'etichetta la stampo direttamente io, sto andando un po nel panico non avendo mai acquistato su Amazon.de, grazie per l'aiuto!!!
Se ricordo bene l'etichetta si stampa anche da Amazon.de, e sono due, una da mettere dentro ed una per il pacco...
Ma contattali tramite e-mail da dentro il loro sito e chiedi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Ma contattali tramite e-mail da dentro il loro sito e chiedi!
Fatto, ma ancora nessuna risposta!!!