CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 150
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao 3 mesi fa' ho comprato uno smartphone(p8 lite) su amazon(venduto e spedito da amazon). Ora dopo 3 mesi all'improvviso il wifi non si accende piu(problema abbastanza comune di questo smartphone) quindi vorrei la sostituzione con uno nuovo..Il dubbio è: a chi dovrei rivolgermi? ad amazon o a huawei per la sostituzione?

  2.  
  3. #102
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4,496

    Ringraziamenti
    881
    Ringraziato 1,508 volte in 1,232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    ciao 3 mesi fa' ho comprato uno smartphone(p8 lite) su amazon(venduto e spedito da amazon). Ora dopo 3 mesi all'improvviso il wifi non si accende piu(problema abbastanza comune di questo smartphone) quindi vorrei la sostituzione con uno nuovo..Il dubbio è: a chi dovrei rivolgermi? ad amazon o a huawei per la sostituzione?
    Senza dubbio Amazon.

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare un prodotta pandora su amazon.
    su amazon.it costa 17€+2.99 di spedizione con consegna entro il 29 dicembre, stesso cosa su amazon.de ma senza le ss di 2.99.
    Se lo compro su amazon.de è la stessa cosa?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie, per quanto riguarda Amazon.it quando faccio un cambio o rimborso, ho la possibilità di decidere se portare io il pacco in un punto SDA o se far passare SDA a domicilio, mentre leggo che con Amazon.de hai portato tu il pacco in sede. Magari ora sono cambiate le cose visto che il tuo post è del 2013, sai se è sempre cosi che dobbiamo recarci noi o passa a domicilio il corriere? Grazie mille e buon anno a tutto il forum

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Honor 8 - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, per quanto riguarda Amazon.it quando faccio un cambio o rimborso, ho la possibilità di decidere se portare io il pacco in un punto SDA o se far passare SDA a domicilio, mentre leggo che con Amazon.de hai portato tu il pacco in sede. Magari ora sono cambiate le cose visto che il tuo post è del 2013, sai se è sempre cosi che dobbiamo recarci noi o passa a domicilio il corriere? Grazie mille e buon anno a tutto il forum
    Secondo me devi spedire tu e poi Amazon.de ti da rimborso anche della spedizione (ma come descritto devi contattarli via chat e chiederglielo).
    Comunque ti conviene sentirli via chat, così ti dicono visto che sono passati 3/4 anni...
    Comunque fossi in te ormai andrei di GearBest.
    Amazon.de non ha più senso.
    It's raining ///
    Wind All Inclusive Gold 18 GB - 7.50€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Secondo me devi spedire tu e poi Amazon.de ti da rimborso anche della spedizione (ma come descritto devi contattarli via chat e chiederglielo).
    Comunque ti conviene sentirli via chat, così ti dicono visto che sono passati 3/4 anni...
    Comunque fossi in te ormai andrei di GearBest.
    Amazon.de non ha più senso.
    Grazie per la risposta veloce,due domande, come faccio a contattarli per chat? L'altra, cos'è GearBest? Grazie ancora!!!!

    Ti dicevo del corriere perche con amazon.it nella schermata delle restituzioni rimborsi ecc, appare come ho detto prima le due possibilità per inviare il pacco, stampi l'etichetta la metti nel pacco passa il corriere che loro hanno in quest caso SDA ed il gioco è fatto, nel caso di quello tedesco, l'indirizzo per la restituzione una volta stampata l'etichetta da mettere nel pacco, io non devo fare piu nulla perche poi ci pensa il corriere a mettere la sua sul pacco con l'indirizzo di destinazione giusto?
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-01-17 alle 15:56 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,442
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi come pensavo mi è arrivato un articolo errato, ho chiesto il rimborso perche non mi fido di rifare l'acquisto su Amazon.de. Ho eseguito tutta la procedura alla voce restituire o cambiare l'articolo, vorrei sapere alla schermata per la stampa dell'etichetta c'è scritto tradotto alla meno peggio, di organizzare la spedizione e che loro mi manderanno un email da stampare, è giusto cosi? Nell'email ci sono tutti i dettagli con l'indirizzo? Perche su Amazon.it l'etichetta la stampo direttamente io, sto andando un po nel panico non avendo mai acquistato su Amazon.de, grazie per l'aiuto!!!

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Honor 8 - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi come pensavo mi è arrivato un articolo errato, ho chiesto il rimborso perche non mi fido di rifare l'acquisto su Amazon.de. Ho eseguito tutta la procedura alla voce restituire o cambiare l'articolo, vorrei sapere alla schermata per la stampa dell'etichetta c'è scritto tradotto alla meno peggio, di organizzare la spedizione e che loro mi manderanno un email da stampare, è giusto cosi? Nell'email ci sono tutti i dettagli con l'indirizzo? Perche su Amazon.it l'etichetta la stampo direttamente io, sto andando un po nel panico non avendo mai acquistato su Amazon.de, grazie per l'aiuto!!!
    Se ricordo bene l'etichetta si stampa anche da Amazon.de, e sono due, una da mettere dentro ed una per il pacco...
    Ma contattali tramite e-mail da dentro il loro sito e chiedi!
    It's raining ///
    Wind All Inclusive Gold 18 GB - 7.50€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ma contattali tramite e-mail da dentro il loro sito e chiedi!
    Fatto, ma ancora nessuna risposta!!!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy