(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Ragazzi tutto ok mi hanno mandato le etichette da stampare, ed oggi ho portato il pacco a BRT...mi hanno mandato anche email per girare a loro la fattura di spedizione che mi rimborseranno insieme al prezzo dell'articolo...grazie per l'aiuto
Ricordo che il thread non è una chat.
Cancello post inutili...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Ho comprato 3 SSD su amazon.de il 26 aprile e non sono ancora arrivati, la consegna era prevista tra il 2 e il 6. Il venditore in realtà è in Usa, mi aspettavo dei ritardi, il problema è che il numero che mi ha dato per il tracciamento della sedizione non funziona. Ho visto solo oggi che ha u solo feedback, negativo, di pochi giorni fa che dice che il tracking non funziona, quindi anche ha lui ha dato un codice falso.. Molto probabilmente sono stato truffato. Cosa posso fare?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Ciao a tutti, dovrei contattare amazon.de per avere un reso di un articolo comprato oltre 30 giorni ma non riesco a trovare la chat.
Dopo essere entrato nella sezione assistenza trovo solo le voci mail o telefono.
Mica amazon.de non ha l'opzione chat?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
ferrara89 (02-08-17)
Alla fine ho mandato una mail, speravo nella chat più che altro per avere assistenza immediata.
Comunque grazie.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
In meno di 2 ore mi hanno risposto ed ho risolto il problema