CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 173
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Fatto, ma ancora nessuna risposta!!!
    Mmm... la chat come su sito .it non c'è, vero?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto ok mi hanno mandato le etichette da stampare, ed oggi ho portato il pacco a BRT...mi hanno mandato anche email per girare a loro la fattura di spedizione che mi rimborseranno insieme al prezzo dell'articolo...grazie per l'aiuto

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ricordo che il thread non è una chat.

    Cancello post inutili...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato 3 SSD su amazon.de il 26 aprile e non sono ancora arrivati, la consegna era prevista tra il 2 e il 6. Il venditore in realtà è in Usa, mi aspettavo dei ritardi, il problema è che il numero che mi ha dato per il tracciamento della sedizione non funziona. Ho visto solo oggi che ha u solo feedback, negativo, di pochi giorni fa che dice che il tracking non funziona, quindi anche ha lui ha dato un codice falso.. Molto probabilmente sono stato truffato. Cosa posso fare?

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da rera Visualizza il messaggio
    Ho comprato 3 SSD su amazon.de il 26 aprile e non sono ancora arrivati, la consegna era prevista tra il 2 e il 6. Il venditore in realtà è in Usa, mi aspettavo dei ritardi, il problema è che il numero che mi ha dato per il tracciamento della sedizione non funziona. Ho visto solo oggi che ha u solo feedback, negativo, di pochi giorni fa che dice che il tracking non funziona, quindi anche ha lui ha dato un codice falso.. Molto probabilmente sono stato truffato. Cosa posso fare?
    Beh, scrivi al servizio clienti Amazon.de, in inglese ovviamente.
    Certo che anche tu, Amazon.de e venditore USA esterno, e dai...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrei contattare amazon.de per avere un reso di un articolo comprato oltre 30 giorni ma non riesco a trovare la chat.
    Dopo essere entrato nella sezione assistenza trovo solo le voci mail o telefono.
    Mica amazon.de non ha l'opzione chat?

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei contattare amazon.de per avere un reso di un articolo comprato oltre 30 giorni ma non riesco a trovare la chat.
    Dopo essere entrato nella sezione assistenza trovo solo le voci mail o telefono.
    Mica amazon.de non ha l'opzione chat?
    No, scrivi messaggio, in inglese (o tedesco se lo conosci... ).
    Cerca il form di contatto assistenza nel sito...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    ferrara89 (02-08-17)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho mandato una mail, speravo nella chat più che altro per avere assistenza immediata.
    Comunque grazie.

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho mandato una mail, speravo nella chat più che altro per avere assistenza immediata.
    Comunque grazie.
    Bella...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In meno di 2 ore mi hanno risposto ed ho risolto il problema

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy