CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 150
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Honor 8 - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    In meno di 2 ore mi hanno risposto ed ho risolto il problema
    Eh sì, Amazon è Amazon...
    It's raining ///
    Wind All Inclusive Gold 18 GB - 7.50€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Flagship Killer OP3

Ringraziamenti
    1,000
    Ringraziato 416 volte in 350 Posts
    Predefinito

Se compro da Amazon.de supponiamo venduto spedito da Amazon, come funziona garanzia / reso? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 3 A3003

Beelink GT1 Ultimate FW 309 root

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Se compro da Amazon.de supponiamo venduto spedito da Amazon, come funziona garanzia / reso? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ma hai letto sopra, tutti i messaggi?
    It's raining ///

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    One+ 2 - LG G2

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 553 volte in 462 Posts
    Predefinito

Attualmente chi volesse acquistare su amazon.de tenga presente che per acquisti fatti dall'Italia scorporano l'IVA tedesca che è più bassa e applicano l'aliquota italiana più alta. Quindi completare il processo d'acquisto e verificare prima di confermare definitivamente l'acquisto il prezzo finale.

Amazon.de
    Your Account Amazon.de
    Message From Customer Service

Dear ********************

We deliver most items within Germany and to Austria, Liechtenstein, Luxembourg and Switzerland, with standard delivery, free of charge.
    Delivery charges are payable however to your delivery addresses logged in your account to Italy.

When you purchase an item on our website, the price you see initially is the price that includes the rate of VAT applicable to your country of destination. If your order is marked to be delivered to another member state of the European Union, we will re-calculate the price during the checkout process of your order by taking the price of the item, excluding German VAT and adding VAT at the rate applicable in the EU member state. Since VAT rates differ widely within the EU, the final price of your order will often change to reflect the VAT rate that is in place in the EU country of destination.

If you wish to determine the final price you will be charged for an order, then please view the order summary section of the order form. When VAT applies to an order, the relevant VAT charges for the country of destination will be clearly reflected on your e-mail confirmations and invoices.

For further VAT information please see our Help pages:

http://www.amazon.de/gp/help/custome...deId=200223930

To find the applicable VAT rates for your country please visit:

https://www.amazon.de/gp/help/custom...deId=201895820 (in German)

I hope I have been able to help you with this information. I look forward to your next visit to Amazon.de.
    Ultima modifica di kRel; 14-11-17 alle 20:17
    LG G2 CM13 MM nightly 24-5-17
    Samsung Galaxy Tab S3
    OnePlus2 AICP 12.1 android 7.1.2
    Se si è speso di più, abbiamo solo speso di più ma avremo quello che ci aspettiamo. Se si è speso poco prepariamoci ad inevitabili dispiaceri. Se si è speso troppo poco abbiamo buttato i soldi

6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

miticofuro (15-11-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    5,293
    Ringraziato 3,137 volte in 2,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Attualmente chi volesse acquistare su amazon.de tenga presente che per acquisti fatti dall'Italia scorporano l'IVA tedesca che è più bassa e applicano l'aliquota italiana più alta. Quindi completare il processo d'acquisto e verificare prima di confermare definitivamente l'acquisto il prezzo finale.
    Pertanto dici il gioco non vale più la candela?

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk

e clicca thanks....

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Eh?!?
    Ma da quando?!?
    Ma per tutti gli oggetto?!?
    It's raining ///

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    874
    Ringraziato 1,490 volte in 1,215 Posts
    Predefinito

Premetto che non ho mai fatto acquisti su Amazon.de, ma non è sempre stato così, cioè applicare sull'imponibile l'aliquota Iva riferita al paese di destinazione se diversa da quella tedesca?

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    One+ 2 - LG G2

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 553 volte in 462 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Eh?!?
    Ma da quando?!?
    Ma per tutti gli oggetto?!?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai fatto acquisti su Amazon.de, ma non è sempre stato così, cioè applicare sull'imponibile l'aliquota Iva riferita al paese di destinazione se diversa da quella tedesca?
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Pertanto dici il gioco non vale più la candela?

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Amazon.de e Amazon.co.uk spesso sono stati molto convenienti. Ho avuto la fortuna di acquistare con il 40% in meno rispetto all'Italia. (100€>60€). Purtroppo ora non è piu cosi, anche perchè l'Italia ha chiesto sanzioni per Amazon. Quindi da ora funziona esattamante come ho spiegato: al prezzo applicato al market di riferimento, viene defalcata l'IVA applicata in quel paese ed applicata l'IVA italiana. Esattamente come puoi leggere dalla risposta di Amazon nel mio post precedente.

Non ho detto che non vale più la candela... bisogna arrivare allultimo step, verificare l'importo effettivo che verrà addebitato e confrontarlo col costo finale in Italia, tenendo peraltro presente che se si acquistasse ad es. un oggetto elettronico, questo arriverebbe con la spina di quel paese, con le istruzioni nella lingua di quel paese, con una garanzia non più del produttore di due anni, ma generica di un solo anno. Queste sono informazioni che potrete trovare nelle istruzioni Amazon sugli acquisti fatti su Amazon in stati esteri - anche se in Unione Europea. Quindi bisogna valutare caso per caso.

Arrivate alla fine dell'acquisto, all'ultimo step - prima della conferma definitiva da 799 € il prezzo sarà diventato € 819,14
    https://www.amazon.de/Huawei-Smartph...e+10+pro&psc=1
    Ultima modifica di kRel; 15-11-17 alle 12:39
    LG G2 CM13 MM nightly 24-5-17
    Samsung Galaxy Tab S3
    OnePlus2 AICP 12.1 android 7.1.2
    Se si è speso di più, abbiamo solo speso di più ma avremo quello che ci aspettiamo. Se si è speso poco prepariamoci ad inevitabili dispiaceri. Se si è speso troppo poco abbiamo buttato i soldi

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    874
    Ringraziato 1,490 volte in 1,215 Posts
    Predefinito

Amazon.de e Amazon.co.uk spesso sono stati molto convenienti. Ho avuto la fortuna di acquistare con il 40% in meno rispetto all'Italia. (100€>60€). Purtroppo ora non e piu cosi, anche perchè l'Italia ha chiesto sanzioni per Amazon. Quindi da ora funziona esattamante come ho spiegato: al prezzo applicato al market di riferimento, viene defalcata l'IVA applicata a quel paese ed applicata l'IVA italiana. Esattamente come puoi leggere dalla risposta di Amazon nel mio post precedente.
    @kRel

La mia domanda era un'altra, quindi prima veniva applicata l'iva tedesca? Perché leggendo dei post vecchi mi sembrava già così.
    Ultima modifica di complicazio; 15-11-17 alle 12:58

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 432 volte in 392 Posts
    Predefinito

Amazon.de e Amazon.co.uk spesso sono stati molto convenienti. Ho avuto la fortuna di acquistare con il 40% in meno rispetto all'Italia. (100€>60€). Purtroppo ora non e piu cosi, anche perchè l'Italia ha chiesto sanzioni per Amazon. Quindi da ora funziona esattamante come ho spiegato: al prezzo applicato al market di riferimento, viene defalcata l'IVA applicata a quel paese ed applicata l'IVA italiana. Esattamente come puoi leggere dalla risposta di Amazon nel mio post precedente.
    Quindi stiamo parlando di 3 o 2 punti percentuali in più sul prezzo finale?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio