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Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

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  1. #11
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sono andato direttamente in sede.

    Se c'è scritto unlocked o sim free vai tranquillo.

    Penso non ci sia problemi per il link
    Volevo comprare questo: www. amazon.de/Samsung-GT-I8750ALADBT-Smartphone-Megapixel-Aluminium/dp/B00B090QRM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1377479465&sr=8-1&keywords=ativ+s

    Il servizio clienti mi ha mandato quest'email:
    The mentioned mobile phone "Samsung GT-I8750ALADBT ATIV S Smartphone (12,2 cm (4,8 Zoll) Super AMOLED Display, 8 Megapixel Kamera, Full-HD, Win 8) Aluminium silber" is a unlocked/prepaid phone. The mobile phones sold by Amazon.de directly do not have a contract. You can therefore sign a contract with the company of your own choice.

    Mobile phones purchased on Amazon.de have no contractual obligation to any specific telecommunications enterprise.

    Please note: some mobile phones have network-dependent software. This means that the mobile phone can only be used with the network that is mentioned on the detail page,for example: "T-Mobile gebrandet".
    Secondo te non ci sono problemi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di raffy10


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    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sono andato direttamente in sede.
    Ho comunicato le spese, tramite mail al servizio clienti. Saranno le ultime spese che ti rimborseranno


    Black anche io ho spedito con BRT. Sono andato in una loro filiale e ho pagato 20€.. Tu hai pagato 35€ perché l'hai assicurata...??
    Ultima modifica di raffy10; 03-09-13 alle 01:56
    Inviato dal mio HTC One

  4. #13
    Baby Droid


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    Ciao ho avuto un problema con Amazon e dovrei restituire un prodotto comprato ma il motivo nel mio caso è solo perché ho sbagliato acquisto. Anche in questo caso le spese di spedizione per rimandare il pacco indietro mi saranno restituite? Perché altrimenti non vale neanche la pena restituire il prodotto. Per favore ho bisogno di una risposta. Grazie

  5. #14
    Baby Droid


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    Salve ragazzi,

    ottima guida, però volevo avere dei chiarimenti riguardante alcuni particolari della procedura visto che alcuni di voi l'hanno già fatto in passato. Allora possiedo sia la scatola originale del prodotto che l'imballaggio di amazon.de. Quando restituisco l'oggetto cosa devo inserire dentro la scatola? oltre la garanzia devo inserire anche la ricevuta del vettore? L'imballaggio deve essere per forza quello originale, ovvero il cartone di amazon.de o posso cambiarlo con un altro?
    Ultima modifica di tullo; 03-02-14 alle 13:43

  6. #15
    Senior Droid


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    ma solo a me ogni volta che vado al carrello mi aggiunge 2 euro in uno step e altri 5 alla fine? eppure siamo oltre i 50 euro. quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.


    Aggiorno: LA SPEDIZIONE DA AMAZON.DE NON è PIU' GRATUITA!
    Ultima modifica di unecc; 02-02-14 alle 22:25
    SONY Z3+ ROOTED NOUGAT

  7. #16
    Baby Droid


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    Arrivato oggi un Xperia Z, a mia cugina non piace tanto, acquistato da Amazon.de naturalmente, non posterei qui altrimenti!
    Se lo rimando indietro mi rimborsano le spese di spedizione?con che procedura?in quanto tempo?
    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


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    Si puoi restituirlo indietro senza problemi chiedendo il rimborso e non la restituzione. Per avviare il processo di rimborso devi andare alla voce "restituzione" e spiegare il motivo della restituzione. Una volta fatta, ti vengono inviate tre etichette da mettere sullo scatolo per inviarlo a amazon.de.

    Fatto tutto ciò, scegli il vettore ed aspetta che il pacco arrivi a destinazione.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tullo; 12-02-14 alle 19:44

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tullo per il post:

    sonymp (12-02-14)

  10. #18
    Baby Droid


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    Che tempi hanno per il rimborso?per le spese di spedizione non ci saranno problemi?perché saranno comunque sui 20-30€...

  11. #19
    Baby Droid


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    Ho aspettato 20 giorni per il rimborso e sostituzione del cellulare. Con tnt da pisa ho speso 19 euro.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


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    Ok, perfetto!quindi forse non dovendo esser sostituito ma solo rimborsato dovremmo farcela entro i 15 giorni...ancora grazie!

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