CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 173
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sono andato direttamente in sede.

    Se c'è scritto unlocked o sim free vai tranquillo.

    Penso non ci sia problemi per il link
    Volevo comprare questo: www. amazon.de/Samsung-GT-I8750ALADBT-Smartphone-Megapixel-Aluminium/dp/B00B090QRM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1377479465&sr=8-1&keywords=ativ+s

    Il servizio clienti mi ha mandato quest'email:
    The mentioned mobile phone "Samsung GT-I8750ALADBT ATIV S Smartphone (12,2 cm (4,8 Zoll) Super AMOLED Display, 8 Megapixel Kamera, Full-HD, Win 8) Aluminium silber" is a unlocked/prepaid phone. The mobile phones sold by Amazon.de directly do not have a contract. You can therefore sign a contract with the company of your own choice.

    Mobile phones purchased on Amazon.de have no contractual obligation to any specific telecommunications enterprise.

    Please note: some mobile phones have network-dependent software. This means that the mobile phone can only be used with the network that is mentioned on the detail page,for example: "T-Mobile gebrandet".
    Secondo te non ci sono problemi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sono andato direttamente in sede.
    Ho comunicato le spese, tramite mail al servizio clienti. Saranno le ultime spese che ti rimborseranno


    Black anche io ho spedito con BRT. Sono andato in una loro filiale e ho pagato 20€.. Tu hai pagato 35€ perché l'hai assicurata...??
    Ultima modifica di raffy10; 03-09-13 alle 01:56
    Inviato dal mio HTC One

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto un problema con Amazon e dovrei restituire un prodotto comprato ma il motivo nel mio caso è solo perché ho sbagliato acquisto. Anche in questo caso le spese di spedizione per rimandare il pacco indietro mi saranno restituite? Perché altrimenti non vale neanche la pena restituire il prodotto. Per favore ho bisogno di una risposta. Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ottima guida, però volevo avere dei chiarimenti riguardante alcuni particolari della procedura visto che alcuni di voi l'hanno già fatto in passato. Allora possiedo sia la scatola originale del prodotto che l'imballaggio di amazon.de. Quando restituisco l'oggetto cosa devo inserire dentro la scatola? oltre la garanzia devo inserire anche la ricevuta del vettore? L'imballaggio deve essere per forza quello originale, ovvero il cartone di amazon.de o posso cambiarlo con un altro?
    Ultima modifica di tullo; 03-02-14 alle 12:43

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ma solo a me ogni volta che vado al carrello mi aggiunge 2 euro in uno step e altri 5 alla fine? eppure siamo oltre i 50 euro. quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.


    Aggiorno: LA SPEDIZIONE DA AMAZON.DE NON è PIU' GRATUITA!
    Ultima modifica di unecc; 02-02-14 alle 21:25
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi un Xperia Z, a mia cugina non piace tanto, acquistato da Amazon.de naturalmente, non posterei qui altrimenti!
    Se lo rimando indietro mi rimborsano le spese di spedizione?con che procedura?in quanto tempo?
    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si puoi restituirlo indietro senza problemi chiedendo il rimborso e non la restituzione. Per avviare il processo di rimborso devi andare alla voce "restituzione" e spiegare il motivo della restituzione. Una volta fatta, ti vengono inviate tre etichette da mettere sullo scatolo per inviarlo a amazon.de.

    Fatto tutto ciò, scegli il vettore ed aspetta che il pacco arrivi a destinazione.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tullo; 12-02-14 alle 18:44

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tullo per il post:

    sonymp (12-02-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tempi hanno per il rimborso?per le spese di spedizione non ci saranno problemi?perché saranno comunque sui 20-30€...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato 20 giorni per il rimborso e sostituzione del cellulare. Con tnt da pisa ho speso 19 euro.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto!quindi forse non dovendo esser sostituito ma solo rimborsato dovremmo farcela entro i 15 giorni...ancora grazie!

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy