CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35,632

    Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,985 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

    spostata in android caffè
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (07-07-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,056
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi confermate che qui si deve pagare tassativamente la spedizione di 6 euro?

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Preso ora un portatile! Effettivamente il prezzo viene maggiorato di circa 20 euro spedizione compresa

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    L'IVA viene aggiornata alla nostra giusto? E in più i prodotti prime praticamente non sono prime , è esatto? Con amazon.fr mi è successo cosi..solo che lo si scopre solo al momento della conferma pagamento
    " alla fine, arriveremo"

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    L'IVA viene aggiornata alla nostra giusto? E in più i prodotti prime praticamente non sono prime , è esatto? Con amazon.fr mi è successo cosi..solo che lo si scopre solo al momento della conferma pagamento
    Esatto, considerando che in germania è il 19%, ci siamo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato htcd2 per il post:

    junki (09-01-15)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Peccato, una volta mi pare di ricordare che prime era prime avevo Capito, di certo moltissime cose sono convenienti lo stesso..
    " alla fine, arriveremo"

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A primo prezzo risparmiavo 60 euro, a fine ordine ero sui 40. Ottimo comunque!

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho acquistato un pc su amazon.de e ovviamente è difettato. Ho fatto la procedura per la sostituzione e ho spedito il pacco a mie spese. Adesso mi chiedo: come faccio a comunicare loro le spese di spedizione per sperare in un rimborso? Grazie!

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br3ak3r Visualizza il messaggio
    ovviamente è difettato
    Perché ovviamente? Comunque credo che ti convenga aprire una sessione di chat e chiedere direttamente a loro indicando il numero di reso!

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Perché ovviamente? Comunque credo che ti convenga aprire una sessione di chat e chiedere direttamente a loro indicando il numero di reso!
    l'"ovviamente" era solo per drammatizzare un po'.

    Grazie per la risposta. Comunque alla fine ho semplicemente mandato loro una mail con una copia della ricevuta delle poste. Hanno già provveduto con la procedura di rimborso delle spese di spedizione.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy