CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 150
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ti manca da contare l'adeguamento iva all'IVA Italy e il fatto che prime .de non significa prime.it. Fatti due conti.

    No non puoi fare come amazon. Il telefono se è poco richiesto dagli stockisti può arrivare dopo un mese come anche non arrivare, se se ne vendono pochi.
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non capisco molto bene perchè sono nuovo di acquisti da siti stranieri
    Il prezzo di amazon.de che ho messo, l'ho preso non dal costo del solo telefono per come appare nella pagina della descrizione, ma dal costo con la spedizione già computata per come lo dà a seguito della simulazione dell'ordine, dopo aver specificato che lo devono spedire in italia.
    Ecco i dettagli della pagina finale della simulazione, cioè prima della conferma definitiva:
    Items: EUR 132,25
    Postage & Packing: EUR 6,48
    Order Total: EUR 138,73

    Precisato questo, secondo te, mi sobbarcheranno altri costi (cioè IVA) o vado tranquillo che pago solo quello che ho riportato?

    Altra domanda: ho appena visto che lo stesso telefono sta in offerta all'expert poco distante casa mia e sempre a 140eur. Secondo te è meglio amazon.de o expert sempre in quanto a serietà/garanzie/resi/etc.?

    Ciao e grazie

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No bè a sto punto che problemi ti fai? Vai al negozio fisico! 😊

    Rendere in germania diventa lungo, se non c'è risparmio non vedo il senso di andarsi a incasinare con acquisti extra nazionali. No?


    Per ringraziare c'è il tasto.
    " alla fine, arriveremo"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    GreenParanoidAndroid (24-12-15)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per quanto ricordo, se acquisti da Amazon, l'adeguamento all'iva del paese di arrivo compare in automatico nel prezzo finale di vendita.
    Questo in UE, visto che non ci sono altri dazi da pagare.

    Suggerisco, per resi eventuali, di fare una raccomandata e non un pacco postale.
    Costa solitamente meno e viaggia più sicura.
    Sotto i 2 kg spedisci tranquillamente quasi tutto..

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto ho letto su questo thread, nel caso di resi, amazon.de rimborsa la spedizione (facendo una opportuna scansione della ricevuta ed inviandola a loro) e non mi pare obblighino ad usare una modalità di spedizione o un corriere specifico, quindi mi pare che per l'acquirente sia più vantaggioso affidarsi ad un corriere espresso per questioni di tempistica e sicurezza, visto che se spende pure 30euro questi gli vengono rimborsati... sempre se ho ben capito
    Invece sulla raccomandata di poste italiane, spedita all'estero sempre dento UE, ho letto opinioni pessime relative al fattore tracciabilità. Insomma per andare sul sicuro, se dovesse capitare, meglio corriere.
    A proposito, come avviene questo rimborso? Forse accredito sulla carta usata per il pagamento?

    PS credo quasi certamente che preferirò l'acquisto su amazon.de piuttosto che negozio fisico perchè leggendo i dettagli sul volantino c'è scritto "prodotto operatore". anche se è poco conto meglio amazon

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella parta destra della pagina del terminale, proprio sopra il box che indica la quantità di articoli da mettere nel carrello, mi compare l'opzione selezionabile "Include 2 Jahre Geräte-Schutz for EUR 36.99". Cliccando per maggiori info mi porta a questa pagina che, tradotta con google in inglese, dice:
    2 years device protection for mobile phones and smartphones from 100.00 to 249.99 EUR
    of ERGO Direkt Versicherung AG

    2 years device protection for mobile phones and smartphones from 100.00 to 249.99 EUR.
    Hedging for about Amazon.de and Amazon.at bought new mobile phones and smartphones, for example. As against operator errors, drop and tumble damage and damage caused by liquid.
    This insurance can only be purchased on the day of the equipment purchase in Germany and Austria for private use, together with the insured technical device.
    The contract documents are sent electronically to the email address provided at Amazon.de and Amazon.at.
    No deductible in case of damage. Just one call and the settlement of claims is triggered.


    Vi è mai capitato? Secondo la vostra esperienza conviene farsela?

  9. #57
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 755 volte in 703 Posts
    Predefinito

    Non so se tisarebbe convenuta farla ma temo che comunque tu non LA possa fare....

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon 2016 a tutto il forum

    Non l'ho fatta

    Per caso sai se possiamo farci Prime con amazon.de anche noi che abbiamo il recapito di spedizione in italia? Se sì, sai a quanto ammonta?

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non puoi avere le spedizioni gratis fuori dalla nazione..
    Sarebbe sconveniente per loro.

    Buon anno
    " alla fine, arriveremo"

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato di aggiungere questo articolo al carrello quando avevo già messo un articolo "Dispatched from and sold by Amazon" e ho notato che le spese di spedizione totali non sono aumentate (se non di qualche centesimo).
    Nella pagina del suddetto articolo c'è scritto: "Sold by 32ndShop and Fulfilled by Amazon" e cliccando su "Fulfilled by Amazon" si legge: "[...] is a service Amazon offers sellers that lets them store their products in Amazon's warehouses, and Amazon directly does the picking, packing, shipping and customer service on these items".

    Volevo chiedervi se è possibile, tramite le opzioni di ricerca (o altra via), selezionare i venditori che aderiscono a questa modalità, così da scremare i risulati della ricerca di un oggetto limitandoli a quei venditori i cui articoli sono già presenti nei magazzini di amazom.de, così da pagare una unica spedizione.

    Ho provato selezionando l'opzione "Free shipping for deliveries over EUR 29" però compaiono sia venditori che appartengono al servizio FBA (Fulfilled by Amazon) tutti gli altri che spediscono per conto loro.

    Anche se noi che abbiamo il recapito di spedizione in italia non possiamo farci Prime con amazon.de, potremmo comunque acquistare articoli del tipo "Sold by XXXX and Fulfilled by Amazon", così da minimizzare le ss. Che ne pensate?

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy