Originariamente inviato da
zoopc
Dalla mia pochissima esperienza posso dire che dell'etichetta che ti danno, i vari spedizionieri italiani non se ne fanno nulla.
Cioè io sono andato da Bartolini a Milano in via mecenate, ammetto che era orario di chiusura 17:45 di venerdì mea culpa.
La Receptionist mi manda dal magazziniere, che l'ultima cosa che vuole vedere sono clienti, mi riceve dopo un po, prende le misure...mi rimanda in ufficio per pagare.
Non c'era più nessuno
i tipi che hanno tentato di servirmi molto probabilmente, di solito facevano altro, per cui non sono riusciti a farmi pagare, adducendo tra le tante ragioni il fatto che ci volesse per forza il nome di qualcuno ed il numero da chiamare. (ecco il motivo della domanda)
Scusate OT ma il bello viene adesso:
Esterefatto, dico mi ripendo il pacco e torno un altra volta, già pensando ad un altro spedizioniere
Quando torno in magazzino per fortuna il pacco c'era ancora, ma mi avevano RUBATO IL CARRELLINO mio, porco di un porco magazziniere, per non dire altro.
Comunque oggi ho spedito da MailBoxes ETC, con UPS 52€ per 22,5KG di volume, speriamo rimborsino.