CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 173
Discussione:

[GUIDA] Amazon.de | Acquisti e resi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Comunque la garanzia di un anno in Cina ce l'hai lo stesso, coi loro tempi ovviamente, e se paghi con PayPal ti rimborsano le spese di spedizione; tutto dipende dalla differenza di prezzo e dalla sfiga abituale.

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Comunque la garanzia di un anno in Cina ce l'hai lo stesso, coi loro tempi ovviamente, e se paghi con PayPal ti rimborsano le spese di spedizione; tutto dipende dalla differenza di prezzo e dalla sfiga abituale.
    Sì, lo so, ma come detto prendo cose economiche da lì.
    Oddio... ho preso anche un router da 200€ e proprio 2 giorni fa un Teclast F7 su Bangood...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento spedizione:amazon.de mi ha comunicato via mail l'avvenuta ricezione della scheda video difettosa(tra l'altro Bartolini l'ha spedita il 16/05 ed è stata consegnata ad amazon in Germania il 18/05)ieri mi sono stati accreditati sul conto il costo della scheda video e della spedizione che avevo pagato quando acquistai la merce e anche il costo sostenuto per la spedizione del reso!tutto perfetto!!

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurino76 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento spedizione:amazon.de mi ha comunicato via mail l'avvenuta ricezione della scheda video difettosa(tra l'altro Bartolini l'ha spedita il 16/05 ed è stata consegnata ad amazon in Germania il 18/05)ieri mi sono stati accreditati sul conto il costo della scheda video e della spedizione che avevo pagato quando acquistai la merce e anche il costo sostenuto per la spedizione del reso!tutto perfetto!!
    Visto?
    Amazon tutta la vita.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    maurino76 (31-05-18)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    sono in procinto di acquistare un Honor 10 e purtroppo non è più disponibile venduto/spedito da amazon nella colorazione che preferisco.

    Cosa faccio: venduto/spedito da marketplace italiano o venduto/spedito da amazon.de?

    Ovviamente mi riferisco agli aspetti di assistenza. Aldilà del reso entro i 30 gg, nel periodo successivo l'assistenza amazon offre qualcosa in più? Nei prodotti difettosi tendono a spedire presso il centro assistenza del produttore come potrei fare da solo (con relativi lunghi tempi di attesa) o sostituiscono con prodotto nuovo?

    P.s. da amazon.de sarebbe "Deutsche Version", cambia qualcosa?
    Ultima modifica di Kinas; 29-07-18 alle 11:43

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Kinas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,

    sono in procinto di acquistare un Honor 10 e purtroppo non è più disponibile venduto/spedito da amazon nella colorazione che preferisco.

    Cosa faccio: venduto/spedito da marketplace italiano o venduto/spedito da amazon.de?

    Ovviamente mi riferisco agli aspetti di assistenza. Aldilà del reso entro i 30 gg, nel periodo successivo l'assistenza amazon offre qualcosa in più? Nei prodotti difettosi tendono a spedire presso il centro assistenza del produttore come potrei fare da solo (con relativi lunghi tempi di attesa) o sostituiscono con prodotto nuovo?

    P.s. da amazon.de sarebbe "Deutsche Version", cambia qualcosa?
    Se leggi sopra, io anni fa feci dei resi proprio con Amazon.de, per cui i soldi li prendi.
    Diciamo che ormai io acquisto, relativamente solo alle cose di un certo valore, solo da Amazon IT, dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... ) e che sono riuscito a farmi ridare tutti i soldi spesi per un Honor 8 dopo 1 anni e mezzo.
    Vedi tu se prendo da altri venditori...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    Kinas (29-07-18)

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Se leggi sopra, io anni fa feci dei resi proprio con Amazon.de, per cui i soldi li prendi.
    Diciamo che ormai io acquisto, relativamente solo alle cose di un certo valore, solo da Amazon IT, dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... ) e che sono riuscito a farmi ridare tutti i soldi spesi per un Honor 8 dopo 1 anni e mezzo.
    Vedi tu se prendo da altri venditori...
    Ho letto la discussione, il mio dubbio più che sul reso nel primo mese era per l'assistenza successiva.
    Purtroppo non c'è su amazon.it (venduto e spedito da amazon) nel colore che voglio, altrimenti avrei ordinato da lì senza dubbi, ma se mi linki qualcosa sui buoni te ne sarei grato!

    Quindi nel caso specifico in questione, tra marketplace italia e amazon.de tu andresti su quest'ultimo, giusto?

  11. #168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... )
    Se me lo vuoi dire in pvt non mi offendo

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinas Visualizza il messaggio
    Ho letto la discussione, il mio dubbio più che sul reso nel primo mese era per l'assistenza successiva.
    Purtroppo non c'è su amazon.it (venduto e spedito da amazon) nel colore che voglio, altrimenti avrei ordinato da lì senza dubbi, ma se mi linki qualcosa sui buoni te ne sarei grato!

    Quindi nel caso specifico in questione, tra marketplace italia e amazon.de tu andresti su quest'ultimo, giusto?
    Diciamo di sì, anche se sicuramente Amazon.it è la scelta migliore, per assistenza.
    Se proprio lo vuoi di quel colore... io o Italia venduto e spedito da Amazon o venduto e spedito da Amazon anche de, ma ormai de io lascio stare da tempo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  13. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    Kinas (30-07-18)

  14. #170
    Baby Droid L'avatar di albysprx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, devo effettuare un reso di Amazon de, ho già fatto tutto, ma per la spedizione mi hanno mandato 3 etichette, una col destinatario da attaccare sul pacco, una col mittente sempre da attaccare sul pacco ed una da consegnare a loro..
    Ho due domande:

    Alla posta non posso spedirlo giusto? Solo BRT o TNT?
    E il foglio che gli devo consegnare lo prendono loro davvero?
    Honor 10
    Official Android 9 Pie Rooted

    RIP Nexus 5X

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy