Comunque la garanzia di un anno in Cina ce l'hai lo stesso, coi loro tempi ovviamente, e se paghi con PayPal ti rimborsano le spese di spedizione; tutto dipende dalla differenza di prezzo e dalla sfiga abituale.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Aggiornamento spedizione:amazon.de mi ha comunicato via mail l'avvenuta ricezione della scheda video difettosa(tra l'altro Bartolini l'ha spedita il 16/05 ed è stata consegnata ad amazon in Germania il 18/05)ieri mi sono stati accreditati sul conto il costo della scheda video e della spedizione che avevo pagato quando acquistai la merce e anche il costo sostenuto per la spedizione del reso!tutto perfetto!!
Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
maurino76 (31-05-18)
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono in procinto di acquistare un Honor 10 e purtroppo non è più disponibile venduto/spedito da amazon nella colorazione che preferisco.
Cosa faccio: venduto/spedito da marketplace italiano o venduto/spedito da amazon.de?
Ovviamente mi riferisco agli aspetti di assistenza. Aldilà del reso entro i 30 gg, nel periodo successivo l'assistenza amazon offre qualcosa in più? Nei prodotti difettosi tendono a spedire presso il centro assistenza del produttore come potrei fare da solo (con relativi lunghi tempi di attesa) o sostituiscono con prodotto nuovo?
P.s. da amazon.de sarebbe "Deutsche Version", cambia qualcosa?
Ultima modifica di Kinas; 29-07-18 alle 11:43
Se leggi sopra, io anni fa feci dei resi proprio con Amazon.de, per cui i soldi li prendi.
Diciamo che ormai io acquisto, relativamente solo alle cose di un certo valore, solo da Amazon IT, dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... ) e che sono riuscito a farmi ridare tutti i soldi spesi per un Honor 8 dopo 1 anni e mezzo.
Vedi tu se prendo da altri venditori...
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Kinas (29-07-18)
Ho letto la discussione, il mio dubbio più che sul reso nel primo mese era per l'assistenza successiva.
Purtroppo non c'è su amazon.it (venduto e spedito da amazon) nel colore che voglio, altrimenti avrei ordinato da lì senza dubbi, ma se mi linki qualcosa sui buoni te ne sarei grato!
Quindi nel caso specifico in questione, tra marketplace italia e amazon.de tu andresti su quest'ultimo, giusto?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Kinas (30-07-18)
Ragazzi, devo effettuare un reso di Amazon de, ho già fatto tutto, ma per la spedizione mi hanno mandato 3 etichette, una col destinatario da attaccare sul pacco, una col mittente sempre da attaccare sul pacco ed una da consegnare a loro..
Ho due domande:
Alla posta non posso spedirlo giusto? Solo BRT o TNT?
E il foglio che gli devo consegnare lo prendono loro davvero?
Honor 10
Official Android 9 Pie Rooted
RIP Nexus 5X