CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EtoTalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ETOTALK ?? sconsiglio vivamente!!!!

    Ciao,
    ti sconsiglio vivamente questo venditore per esperienza personale: ho appena annullato una contestazione su Paypall perchè avrei dovuto spendere €.40,00 con IoInvio (SDA) per restituire il caricabatterie non funzionante (è arrivato già non funzionante, il cell tutto ok)!!!!
    Lo sò, il prezzo è allettante e infatti ci sono cascato come un pollo perechè con 20€ in più lo avrei potuto comperare al Carrefour dove mi avrebbero dato 2 anni di garanzia!!
    Medita, medita.....CIAO!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo la mia positiva esperienza... ho comprato uno smartphone dual sim huawei (introvabile in italia poichè è uscita solo la versione single sim) a prezzo di 150 € compresa la spedizione e la mod. rom x averlo già in italiano... ebbene ordinato il 24/07 e pagato nel pm con pay pal... arrivato il 29/07 senza nessuna spesa di dogana... dire che sono stati veloce è dir poco... ben imballato ed il telefono è in perfette condizioni, con rom in ita e root... insomma x la mia prima esperienza del genere è andato tutto bene e ve lo consiglio...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, sin qui lo so che sono forti... il problema è se devi mandarlo in assistenza.... ma speriamo che almeno tu non ne abbia bisogno!!!
    Ciaoooooo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriceD Visualizza il messaggio
    bene, sin qui lo so che sono forti... il problema è se devi mandarlo in assistenza.... ma speriamo che almeno tu non ne abbia bisogno!!!
    Ciaoooooo
    lo spero anche io... cmq penso che le assistenze di tutti gli smartphone comprati in modo non convenzionale possano dare problemi...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    devo segnalare anche io qualcosa.
    Primo smart comprato ad aprlie tutto OK
    ieri mi e' arrivato il huawei Honor 3c ed ha problemi software. Non riconosce IMEI e non riconosce le SIM.
    Ho provato a chiedere indicazioni a eto e nessuna risposta per ora.....
    Ho anche aperto una contestazione su PAYPALL

    di fatto quando tutto va bene e' un affare ma quando ci sono problemi......

    se volete vi faccio sapere gli sviluppi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato sin ora da loro tre terminali, uno aveva problemi e mi è stato sostituito, ho dovuto spedire il cellu, ma ha risolto il problema.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabosky Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato sin ora da loro tre terminali, uno aveva problemi e mi è stato sostituito, ho dovuto spedire il cellu, ma ha risolto il problema.
    anche io ho rispedito con raccomandata internazionale a etotalk , ora e' un mese e ancora non e' arrivato.
    Te come avevi rispedito indietro? poi loro ti hanno rispedito lo stesso cellulare? le spese di spedizione da etotalk a te chi le ha pagate?
    quanto ti ci e' voluto come tempo?

    fammi sapere che mi interessa
    Ultima modifica di claudioxe; 19-09-14 alle 17:36

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si , era maggio 2013 ed era un Lenovo, la cosa non è stata veloce, ma piu che altro i tempi di transito. Quando ha ricevuto il cell mi aveva scritto o dopo un paio di gg aveva rispedito. Se volevo una spedizione veloce dovevo pagarla io ,ma ho aspettato il solito EMS int. e con calma è arrivato ma non ho speso nulla.

    Inviato dal mio Gigaset QV1030 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabosky Visualizza il messaggio
    Si , era maggio 2013 ed era un Lenovo, la cosa non è stata veloce, ma piu che altro i tempi di transito. Quando ha ricevuto il cell mi aveva scritto o dopo un paio di gg aveva rispedito. Se volevo una spedizione veloce dovevo pagarla io ,ma ho aspettato il solito EMS int. e con calma è arrivato ma non ho speso nulla.

    Inviato dal mio Gigaset QV1030 usando Androidiani App
    ma te come spedisti? io con raccomandata internazionale perche etotalk non vuole spedizione per corriere.....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non acquisterò mai più da Etotalk : al primo problema perdi soldi e smartphone.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy