CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EtoTalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma è una questione di principio, mi hanno fatto spendere 25 euro per rispedirlo a loro, ma se mi avessero detto che ci volevano soldi per la riparazione, mica l'avrei spedito!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so sono disonesti

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccomatto Visualizza il messaggio
    Lo so sono disonesti
    Non comprate da etotalk, servizio post-vendita davvero inesistente: sono dei ladri!!!

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Cafè...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Racconto la mia esperienza con etotalk.com
    L'ho conosciuto circa 3 anni fa e da allora ho acquistato 6 telefoni, alcuni per me e alcuni per regalo. Solo negli ultimi due acquistati nel periodo estivo mi è arrivata la dogana da pagare (circa 25€), sugli altri mi sono salvato.
    Con l'ultimo acquisto, un Lenovo A7600 S8, ho avuto molti problemi, software pieno di pubblicità, pur avendo richiesto la loro "etorom" è comunque pieno di roba cinese, il gps non si aggancia, molti crash.. così ho deciso di rimandarlo indietro specificando che io quel coso non lo volevo. Come gli altri spedisco con raccomandata e attendo.. Dopo un mese chiedo info e mi rispondono che non era arrivato e che sarei stato avvertito. Dopo due mesi riscivo ancora e mi dicono che il telefono è in garanzia alla fabbrica e che bisogna solo aspettare. Perfetto non mi hanno fatto la sostituzione e lo hanno mandato in garanzia senza nemmeno chiedermi nulla, motivazione perchè sono passati più di dieci giorni e non lo sostituiscono.. Ma come?? sono stati loro a farmi fare la spedizione più lenta!! (suppongo per evitare la dogana)
    Così ad oggi sono passati 4 mesi, ormai le mie mail di sollecitazione ricevono sempre la stessa risposta, si scusano e bisogna aspettare la fabbrica che si sveglia.
    Così per ora ho pagato due volte la spedizione, una volta la dogana e sono senza il telefono nuovo, chissà per quanto ancora..
    Etotalk è un buon negozio, ma se vi capita il telefono rognoso meglio evitare la garanzia e arrangiarsi.
    Un saluto

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyman Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Racconto la mia esperienza con etotalk.com
    L'ho conosciuto circa 3 anni fa e da allora ho acquistato 6 telefoni, alcuni per me e alcuni per regalo. Solo negli ultimi due acquistati nel periodo estivo mi è arrivata la dogana da pagare (circa 25€), sugli altri mi sono salvato.
    Con l'ultimo acquisto, un Lenovo A7600 S8, ho avuto molti problemi, software pieno di pubblicità, pur avendo richiesto la loro "etorom" è comunque pieno di roba cinese, il gps non si aggancia, molti crash.. così ho deciso di rimandarlo indietro specificando che io quel coso non lo volevo. Come gli altri spedisco con raccomandata e attendo.. Dopo un mese chiedo info e mi rispondono che non era arrivato e che sarei stato avvertito. Dopo due mesi riscivo ancora e mi dicono che il telefono è in garanzia alla fabbrica e che bisogna solo aspettare. Perfetto non mi hanno fatto la sostituzione e lo hanno mandato in garanzia senza nemmeno chiedermi nulla, motivazione perchè sono passati più di dieci giorni e non lo sostituiscono.. Ma come?? sono stati loro a farmi fare la spedizione più lenta!! (suppongo per evitare la dogana)
    Così ad oggi sono passati 4 mesi, ormai le mie mail di sollecitazione ricevono sempre la stessa risposta, si scusano e bisogna aspettare la fabbrica che si sveglia.
    Così per ora ho pagato due volte la spedizione, una volta la dogana e sono senza il telefono nuovo, chissà per quanto ancora..
    Etotalk è un buon negozio, ma se vi capita il telefono rognoso meglio evitare la garanzia e arrangiarsi.
    Un saluto
    Aggiornamento, dopo 4 mesi mi comunicano che il telefono è riparato... si ma da cosa?? Chiedo spiegazioni e mi elencano i problemi che avevo riscontrato, vabbè alla fine gli ho dovuto mandare altri 9,99$ per la spedizione.

    Quindi ricapitolando ho pagato:
    Dogana + spedizione, spedizione per rimandarlo in cina e spedizione per rimandarlo in italia. Insomma tre spedizioni una dogana e niente telefono ancora.. bene grazie etotalk!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi potenziali acquirenti lasciate perdere ETOTALK in quanto fa promesse non mantenute. Ho acquistato il 30/3/2016 un HTC one X9 pagato tra telefono, spedizione e assicurazione 365.44 euro e alla consegna ho dovuto pagare altre 29 euro per diritti doganali non menzionati nel loro sito. Leggendo vari forum altri clienti hanno richiesto l'accredito delle spese doganali ai quali è stato fatto un rimborso senza alcuna difficoltà. Alla mia richiesta di accredito hanno negato per cui si sono solo scusati per il mio disagio promettendomi un piccolo sconto sull'acquisto di un altro prodotto. Sono solo dei buffoni cinesi da tenere alla larga.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy