CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 598 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    Dal sito
    :

    Il Techmoney è “la moneta virtuale di Techmania” che equivale ad un euro (credito reale) nel l’area riservata di ciascun cliente.

    Quello lo avevo letto anche io ... volevo sapere se qualcuno che ha preso qualcosa tipo il nexus o simili hanno dato questi famosi techmoney, o sono solo per promozioni speciali.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Quello lo avevo letto anche io ... volevo sapere se qualcuno che ha preso qualcosa tipo il nexus o simili hanno dato questi famosi techmoney, o sono solo per promozioni speciali.
    Da quanto ho capito, non sono validi per prodotti in offerta. Se il prodotto che compri ha un'immagine vicino con un numeretto, quelli sono i techmoney che ti verranno accreditati.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dai che ci siamo quasi è a Bologna !! Manco poco a Biella

  5. #94
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultime news..mi ha chiamato techmania dicendo che gli sono arrivati i Samsung Mega Neri! Provvederanno a spedire al più presto tra oggi e domani!
    Finalmente una notizia positiva dal 25 novembre!! Cmq. rimane il fatto che come negozio on-line hanno molto da imparare..fino a ieri non sapevano una data certa sugli arrivi rinviando il tutto a dopo natale ed oggi invece "magicamente" sono arrivati.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domandi un pò off-topic. Oggi dovrebbero consegnarmi il pacco con i terminali, ma se non trovano nessuno in casa, dalle 8 alle 14 non c'è nessuno, come funziona ? Domani è sabato e la SDA mi ha detto che domani non consegnano, lunedì non c'è nessuno tutta la giornata, martedì (23) ci siamo tutta la giornata. Come funziona in questi casi ?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, il corriere dovrebbe avere il tuo numero di cellulare, se consegna e non c'è nessuno dovrebbero telefonarti.. In ogni caso loro poi riconsegnano il giorno lavorativo successivo.. Nel tuo caso puoi provare a chiedere al corriere se ti telefona di lasciarlo al tuo vicino di casa magari..

    Il mio Nexus è arrivato ieri mattina cmq

    Per quanto riguarda i techmoney posso dirvi che quando mi sono registrato a ottobre ho ricevuto gratuitamente 5 techmoney che ho subito usato per comprare il primo Nexus 4, sostanzialmente non ho pagato le spese di spedizione.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Normalmente se li chiami al telefono con il codice di tracciamento alla mano puoi chiedere di tenere il pacco presso il loro magazzino per poterlo ritirare a mano. Dipende se sei comodo ai loro magazzini e agli orari che fanno per il ritiro. Altrimenti puoi fornirgli un altro indirizzo per la consegna. Non ho mai avuto problemi con loro. Dimenticavo! Congratulazione per gli acquisti!

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vedo se mi chiamano, spero che arrivino dopo le 14 così non ho problemi. Nel peggiore dei casi riconsegnano lunedì, e vedo di farmelo arrivare in ufficio !

  10. #99
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    SDA non chiama. Me lo ha detto uno che ci lavora quando sono andato a prendere il mio. Loro guadagnano sulla consegna e non si mettono a chiamare..
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    SDA non chiama. Me lo ha detto uno che ci lavora quando sono andato a prendere il mio. Loro guadagnano sulla consegna e non si mettono a chiamare..
    Quindi se non mi trovano ? Devo sentire il servizio clienti ( a pagamento) per chiedere lumi ?

Pagina 10 di 598 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy