Originariamente inviato da
ailano
Questo è il mio commento fatto il 27 Febbraio su questo forum. Volevo raccontarvi come è andata a finire:
Il 28 Febbraio, mi chiama P. di Techmania e mi avvisa che il prodotto arriverà giovedì o venerdì della prossima settimana (6 o 7 Marzo) e appena arriverà loro me lo invieranno subito a meno che io non voglia più aspettare oltre, e quindi mi avrebbero rimborsato l'ordine!
Finalmente dei tempi penso io!
Voglio inviare una mail con il riassunto e con tutti quanto ci siamo detti a voce, per raccogliere eventuale materiale. Mail inviata il 28 Febbraio (venerdì).
Lunedì mattina mi chiama P. e mi dice che in giornata arriverà il prodotto e che loro lo invieranno appena disponibile.
Martedì 4 il prodotto viene spedito.
Mercoledì 5 tarda mattina arriva finalmente il samsung S4 Mini duos!
Vorrei porvi una mia personalissima riflessione:
Sono diversi anni che compro su internet, e non ho mai trovato un sito con un supporto al cliente così presente. Mi hanno chiamato molto spesso proponendomi più volte il rimborso visto che purtroppo i tempi non erano certi. Questo atteggiamento me l'hanno proposto prima della fine dei 10 giorni lavorativi, non a discapito di una mia lamentela.
Ci tengono molto al cliente, quindi i "peccati" di facebook sono proprio per tutelare i clienti e la loro immagine, non per mancanza di onestà. Perchè se cerchiamo di essere sinceri con noi stessi, molte volte quando siamo arrabbiati, specialmente quando abbiamo ragione, con i commenti siamo sempre molto duri e dichiaratamente dalla nostra parte!
Io per questo non ho voluto modificare quanto scritto, perchè quello che ho scritto è la cronistoria di quanto accaduto, ed oggi dopo un mese esatto ho il telefono perfetto tra le miei mani.
Mi hanno chiamato ad ogni passaggio della spediazione, il giorno prima, il giorno della spedizione, quando arrivato all'HUB della mia provincia, fino al momento del ritiro ed oggi dopo un paio di giorni per sapere come va.
In tutti i siti dove ho comprato non ho mai ricevuto un servizio clienti così presente.
Non sono quindi dei truffatori, o disonesti, devono migliorare nei tempi di consegna, o affidarsi a distributori più puntuali, ma qui magari perderemmo il vantaggio economico.
Io penso che se avrò bisogno di un prodotto e non ho fretta, acquisterò ancora molto volentieri su Techmania.
P.S. il telefono che ho ordinato non è venduto in Italia, è per forza d'importazione, magari anche questo ha pesato nei tempi.
Techmania, gentili, professionali, scrupolosi... con i loro tempi! :-)