CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 598 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Arrivato adesso, dopo quasi un mese.
    E' la versione con il solo cavetto USB mentre su amazon mandano quello con CARICABATTERIE DA PARETE ed anche le CUFFIE...
    Cosa avevi acquistato? E a che prezzo?

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Moto G 8 GB 135 + 6,50 di spedizione....

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm. Niente pacco assicurato?
    Io l'ho assicurato... ma la volta scorsa in effetti no...

  5. #1004
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Non ritieni di essere un po' contradittorio!!!! Sei entrato a far parte di tachmania....??? Io, come altri, ci tribulo da circa 4 mesi!!! 1° ordine annullato e rimborsato dopo trenta vergognosi giorni..... 2° ordine effettuato il 29 maggio (oggi siamo al 21 Giugno) ed ancora niente.
    Tutte queste chiamate amorose, cordiali, simpatiche di attenzione e di interessamento e bla bla bla di cui parli, IO NON LE HO ricevute.
    Ho fatto io una chiamata dopo i 10 gg. lavorativi e loro mi hanno risposto di un lieve ritardo che si sarebbe risolto entro la successiva settimana (cosa non avvenuta).....e per ben due ordini!!! dopo!!!! Una tomba più completa a differenza di quello che hai raccontato.
    Tu lavori per la televisione io per la Legge e personalmente non li chiamo più...avverto della viscidezza in loro.....Ora è in loro arrivo una richiesta del mio legale con risarcimento per inadempimento sul contratto e così via.....
    Non prenderla sul personale ma è solo che la cordialità loro la tengono nel momento in cui li chiami poichè si sa' che oggi tutto viene registrato....
    Con chi ce l'hai?
    Quando ti rivolgi a qualcuno lo dovresti quotare in modo da rendere più chiari i termini della conversazione.

  6. #1005
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Non ritieni di essere un po' contradittorio!!!! Sei entrato a far parte di tachmania....??? Io, come altri, ci tribulo da circa 4 mesi!!! 1° ordine annullato e rimborsato dopo trenta vergognosi giorni..... 2° ordine effettuato il 29 maggio (oggi siamo al 21 Giugno) ed ancora niente.
    Tutte queste chiamate amorose, cordiali, simpatiche di attenzione e di interessamento e bla bla bla di cui parli, IO NON LE HO ricevute.
    Ho fatto io una chiamata dopo i 10 gg. lavorativi e loro mi hanno risposto di un lieve ritardo che si sarebbe risolto entro la successiva settimana (cosa non avvenuta).....e per ben due ordini!!! dopo!!!! Una tomba più completa a differenza di quello che hai raccontato.
    Tu lavori per la televisione io per la Legge e personalmente non li chiamo più...avverto della viscidezza in loro.....Ora è in loro arrivo una richiesta del mio legale con risarcimento per inadempimento sul contratto e così via.....
    Non prenderla sul personale ma è solo che la cordialità loro la tengono nel momento in cui li chiami poichè si sa' che oggi tutto viene registrato....
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con chi ce l'hai?
    Quando ti rivolgi a qualcuno lo dovresti quotare in modo da rendere più chiari i termini della conversazione.
    Aggiungo anche che come primo post in questo forum è proprio un inizio col botto.. Spiegami meglio la situazione, che cellulare hai acquistato? La disponibilità (e l'attesa) varia anche in base a questo.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche che come primo post in questo forum è proprio un inizio col botto.. Spiegami meglio la situazione, che cellulare hai acquistato? La disponibilità (e l'attesa) varia anche in base a questo.
    Scusatemi, sono appena iscritto e non so ancora bene come funzione il fatto....volevo rispondere all'utente "ailano" non ricordo bene....ma non so di preciso ancora come fare
    Ultima modifica di dgdamiano; 21-06-14 alle 21:41

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche che come primo post in questo forum è proprio un inizio col botto.. Spiegami meglio la situazione, che cellulare hai acquistato? La disponibilità (e l'attesa) varia anche in base a questo.
    Scusami.... l'attesa è uguale per tutti i prodotti 5-10 gg lavorativi.... in breve i primi tel. che ho cercato di acquistare erano due s4 mini duos.......NULLA DA FARE......Dopo aver ottenuto il rimborso a seguito di annullamento (30 giorni ) ho provato ad acquistare due S3 NEO DUOS........ad oggi attendo dopo 23 giorni e cosi ho deciso di non contattarli più ed aviare pratica risarcitoria.
    Ultima modifica di dgdamiano; 21-06-14 alle 21:28

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ailano Visualizza il messaggio
    Questo è il mio commento fatto il 27 Febbraio su questo forum. Volevo raccontarvi come è andata a finire:
    Il 28 Febbraio, mi chiama P. di Techmania e mi avvisa che il prodotto arriverà giovedì o venerdì della prossima settimana (6 o 7 Marzo) e appena arriverà loro me lo invieranno subito a meno che io non voglia più aspettare oltre, e quindi mi avrebbero rimborsato l'ordine!
    Finalmente dei tempi penso io!
    Voglio inviare una mail con il riassunto e con tutti quanto ci siamo detti a voce, per raccogliere eventuale materiale. Mail inviata il 28 Febbraio (venerdì).
    Lunedì mattina mi chiama P. e mi dice che in giornata arriverà il prodotto e che loro lo invieranno appena disponibile.
    Martedì 4 il prodotto viene spedito.
    Mercoledì 5 tarda mattina arriva finalmente il samsung S4 Mini duos!

    Vorrei porvi una mia personalissima riflessione:
    Sono diversi anni che compro su internet, e non ho mai trovato un sito con un supporto al cliente così presente. Mi hanno chiamato molto spesso proponendomi più volte il rimborso visto che purtroppo i tempi non erano certi. Questo atteggiamento me l'hanno proposto prima della fine dei 10 giorni lavorativi, non a discapito di una mia lamentela.

    Ci tengono molto al cliente, quindi i "peccati" di facebook sono proprio per tutelare i clienti e la loro immagine, non per mancanza di onestà. Perchè se cerchiamo di essere sinceri con noi stessi, molte volte quando siamo arrabbiati, specialmente quando abbiamo ragione, con i commenti siamo sempre molto duri e dichiaratamente dalla nostra parte!

    Io per questo non ho voluto modificare quanto scritto, perchè quello che ho scritto è la cronistoria di quanto accaduto, ed oggi dopo un mese esatto ho il telefono perfetto tra le miei mani.
    Mi hanno chiamato ad ogni passaggio della spediazione, il giorno prima, il giorno della spedizione, quando arrivato all'HUB della mia provincia, fino al momento del ritiro ed oggi dopo un paio di giorni per sapere come va.
    In tutti i siti dove ho comprato non ho mai ricevuto un servizio clienti così presente.

    Non sono quindi dei truffatori, o disonesti, devono migliorare nei tempi di consegna, o affidarsi a distributori più puntuali, ma qui magari perderemmo il vantaggio economico.
    Io penso che se avrò bisogno di un prodotto e non ho fretta, acquisterò ancora molto volentieri su Techmania.

    P.S. il telefono che ho ordinato non è venduto in Italia, è per forza d'importazione, magari anche questo ha pesato nei tempi.

    Techmania, gentili, professionali, scrupolosi... con i loro tempi! :-)
    Non ritieni di essere un po' contradittorio!!!! Sei entrato a far parte di tachmania....??? Io, come altri, ci tribulo da circa 4 mesi!!! 1° ordine annullato e rimborsato dopo trenta vergognosi giorni..... 2° ordine effettuato il 29 maggio (oggi siamo al 21 Giugno) ed ancora niente.
    Tutte queste chiamate amorose, cordiali, simpatiche di attenzione e di interessamento e bla bla bla di cui parli, IO NON LE HO ricevute.
    Ho fatto io una chiamata dopo i 10 gg. lavorativi e loro mi hanno risposto di un lieve ritardo che si sarebbe risolto entro la successiva settimana (cosa non avvenuta).....e per ben due ordini!!! dopo!!!! Una tomba più completa a differenza di quello che hai raccontato.
    Tu lavori per la televisione io per la Legge e personalmente non li chiamo più...avverto della viscidezza in loro.....Ora è in loro arrivo una richiesta del mio legale con risarcimento per inadempimento sul contratto e così via.....
    Non prenderla sul personale ma è solo che la cordialità loro la tengono nel momento in cui li chiami poichè si sa' che oggi tutto viene registrato....

    "cmq il commento completo di ailano lo trovate a pg. 13 di questo forum"
    Ultima modifica di dgdamiano; 21-06-14 alle 21:53

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato e PAGATO un Iphone 5s (530 euri) il 21/05/14 scorso. Ancora nulla ed è passato un mese. Risposte gentili alle mie mail di protesta e poco più. Non è che aspettare mi pesi però ho paura di essere truffato. Prima o poi spediscono? voi cosa fareste?
    Grazie

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy ace,galaxys2,z1compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hakercarlo89 Visualizza il messaggio
    Oggi mettendo su google techmania per inviarli un email...è uscito questo post...leggendo un po di commenti ho iniziato ad avere timore del mio ordine...ho acquistato in data 26/05 un sony xperia z1 compact che era in promo a 359€...fino ad oggi risulta ancora in elaborazione...speriamo che anche il mio telefono verrà evaso il 13 come ho letto per alcuni utenti...vediamo che mi rispondono alla email
    Finalmente è arrivato...ma ho dei dubbi sulla confezione...mi sembra tipo quelli da giornalista...ho trovato solo il caricabatteria e il cavo usb-micro usb...io sapevo che nella confezione avei trovato vedendo le recensioni anche il cavo x collegare le chiavette e le cuffiette....chi di voi ha acquistato il mio stesso terminale o ha avuto lo stesso problema?

Pagina 101 di 598 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy