CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 598 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della telenovelas. Dopo l'ennesima e-mail mi chiamano questa mattina per dirmi che i motorola da 8 gb non sono arrivati ci sono solo quelli da 16 gb,se voglio posso prendere quello aggiungendo 40€. Ho rifiutato l'acquisto. Ho effettuato l'ordine il 25 maggio e ad oggi ancora non sanno dirmi quando arriverà il telefono che ho pagato già da più di un mese. Dopo vado dall'avvocato anche se si tratta di pochi soldi perchè se non inizia qualcuno a farli piangere faranno sempre così. non fate assolutamente acquisti da loro

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho ordinato da techmania...
    Ho ordinato un s4 nero come regalo per mio cugino a 299€ giorno 10 giugno ed ancora oggi l'ordine risulta in elaborazione. Nell'email di protesta mi hanno risposto che c'è stato un problema nell'evasione di tutti gli ordini e che si sarebbe occupato lui in prima persona di accelerare l'evasione del mio ordine (solita risposta automatica). Non so più che fare, credo di attendere massimo un altra settimana e poi chiedere il rimborso, è veramente inaccettabile una situazione del genere...

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgravozzz Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho ordinato da techmania...
    Ho ordinato un s4 nero come regalo per mio cugino a 299€ giorno 10 giugno ed ancora oggi l'ordine risulta in elaborazione. Nell'email di protesta mi hanno risposto che c'è stato un problema nell'evasione di tutti gli ordini e che si sarebbe occupato lui in prima persona di accelerare l'evasione del mio ordine (solita risposta automatica). Non so più che fare, credo di attendere massimo un altra settimana e poi chiedere il rimborso, è veramente inaccettabile una situazione del genere...
    E' un atteggiamento scorretto e vergognoso nei confronti del cliente...avessero almeno il coraggio di scrivere "spedizione in 30 giorni...se sei fortunato". Così uno si regolerebbe di conseguenza prima di ordinare da loro.
    Se dovessimo mettere insieme i soldi anticipati da tutti noi, chissà che gruzzolo ne verrebbe fuori!
    Da premio oscar per scaltrezza e furbizia!!!

  5. #1034
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quindi nel vs caso era scritto spedizione in 5-10gg? Spero non venga fuori una mega fregatura.. Per me compreso...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi nel vs caso era scritto spedizione in 5-10gg? Spero non venga fuori una mega fregatura.. Per me compreso...
    E sì!!!

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgravozzz Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho ordinato da techmania...
    Ho ordinato un s4 nero come regalo per mio cugino a 299€ giorno 10 giugno ed ancora oggi l'ordine risulta in elaborazione. Nell'email di protesta mi hanno risposto che c'è stato un problema nell'evasione di tutti gli ordini e che si sarebbe occupato lui in prima persona di accelerare l'evasione del mio ordine (solita risposta automatica). Non so più che fare, credo di attendere massimo un altra settimana e poi chiedere il rimborso, è veramente inaccettabile una situazione del genere...
    Quando ti hanno risposto l'ultima volta con questa notizia?

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Quando ti hanno risposto l'ultima volta con questa notizia?
    Precisamente ieri :
    Gentile Cliente,


    a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.


    A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione.


    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.


    Le risponderemo entro 24 ore lavorative ( escluso sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.


    Saluti Luana

    Oggi ho mandato una mail un po piu' minacciosa ed ancora non hanno risposto, vedremo...

    per megthebest: Si, nel prodotto c'era scritto spedizione in 5-10 giorni.

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm, si, decisamente una mail preconfezionata..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche news ragazzi?
    Il mio S4 dovrebbero spedirlo oggi..
    Ordinato il 13 Giugno...

  11. #1040
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Qualche news ragazzi?
    Il mio S4 dovrebbero spedirlo oggi..
    Ordinato il 13 Giugno...
    Dovrebbero? Ti hanno risposto mai? Alle mail sembra rispondano subito solo quando devi pagare, poi altro che le 48 ore dichiarate..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 104 di 598 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy