CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 598 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io comunque non riesco a capire perché continuano a lavorare in sto modo.. Del resto: come fanno tutti i loro fornitori ad essere così lenti? E se davvero lo sono perché non indicano un tempo maggiore di consegna al cliente sul sito? E se ordinano a lotti di ordine per essere sicuri di aver già preso i soldi prima, non temono che allo scadere dei 10gg tutti i clienti rettifichino l'ordine vanificando l'ordine preventivo? Allora tanto vale che si tengano un piccolo deposito..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dovrei prendere un Lg G3 ma andando li di persona vendono i terminali? Non hanno un numero di telefono e questo mi preoccupa. Ho mandato loro varie emial ma non mi rispondo, qualcuno che è di quelle parti li conosce?

  4. #1053
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Dovrei prendere un Lg G3 ma andando li di persona vendono i terminali? Non hanno un numero di telefono e questo mi preoccupa. Ho mandato loro varie emial ma non mi rispondo, qualcuno che è di quelle parti li conosce?
    Non te lo vendono direttamente.
    Lo ordini dal sito e quando ti arriva una mail, lo puoi andare a ritirare.

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Dovrei prendere un Lg G3 ma andando li di persona vendono i terminali? Non hanno un numero di telefono e questo mi preoccupa. Ho mandato loro varie emial ma non mi rispondo, qualcuno che è di quelle parti li conosce?
    Lascia perdere
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hanno il prodotto disponibile come un normale negozio te lo vendono, ma il prezzo sarà maggiore di quello che vedi sul sito. Io abito vicino Battipaglia e chiesi proprio questo. Mi dissero che per pagarlo di meno dovevo fare il procedimento dell'acquisto on line e cosi ho fatto, pensavo che il giorno dopo il telefono sarebbe già stato disponibile presso il negozio invece l'ho ordinato il 25 maggio e quei pagliacci ancora non mi hanno mandato niente. Non sono per niente professionali, tutt'altro. Sconsiglio di acquistare da loro ovviamente. Stanne alla larga ti conviene pagare qualche decina di euro in più su un altro sito e non perdere tempo con questi finti commercianti

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come pensavo. I Nexus 5 da 16GB a 269 euro adesso sono indicati come "in arrivo", questo vuol dire che hanno raccolto tutti gli ordini di giugno, o per lo meno, quelli della seconda metà del mese, e forse domani ordinano i nostri telefoni, per chi ha ordinato un Nexus.

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso fare un appunto a questo proposito.. Quando mi hanno chiamato la prima volta per rassicurarmi sull'arrivo del mio S4 nei tempi, ho voluto chiedere il perché per me che avevo ordinato solo il 13 giugno la consegna dovesse essere nei tempi quando all'altro utente che aveva ordinato lo stesso prodotto il 28 maggio non era ancora arrivato nulla..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  9. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    .. Ebbene la risposta del Sig. Donato a tal proposito è stata che non tutti i fornitori spediscono nei tempi per cui loro, ordinando a lotti, sanno già con anticipo se un fornitore mediamente è in orario o no.. Dunque la morale sarebbe : io sono caduto nel lotto fortunato per cui il mio ordine sullo stesso prodotto sarà evaso PRIMA dell'ordine di un cliente che temporalmente può aver ordinato prima di me..
    Bella politica eh?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cirlcirl; 29-06-14 alle 13:49

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faranno ordinazioni mensili e quindi se ordini all'inizio del mese devi aspettare fino alla fine e oltre. Poi dipende dalla richiesta dei prodotti, se uno ordina uno smartphone super richiesto il fornitore farà sicuramente ritardi. Se sul sito un device è indicato come "in arrivo" questo vuol dire che hanno raccolto abbastanza ordinazioni e forse ordineranno presto, poi però, appunto, bisogna vedere la tempistica del fornitore.
    Ultima modifica di Tomhat; 29-06-14 alle 14:10

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se ritiro in sede, e lo ordino on Line devo anche pagarlo on line?

Pagina 106 di 598 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy