CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 598 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lussylov Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo anch'io ho un'esperienza simile alla vostra, ho acquistato da Techmania senza prima leggere questo forum
    S4 acquistato e pagato il 14 giugno....ho chiesto a più riprese che venisse inviato nei termini da loro stabiliti, i famosi 5-10gg lavorativi e la spedizione era prevista per oggi, mi hanno riempito di email copincollate e quando l'ho fatto notare mi hanno anche telefonato per rassicurarmi sul fatto che avrebbero spedito di sicuro entro oggi.....alla mia mail di spiegazioni di questa mattina ho ricevuto una email copincollata che parla di "rallentamenti" identica a quella postata da un altro androidiano su questo forum .... sono davvero demoralizzata. MAI PIU' TECHMANIA, tu che leggi queste mie parole non caderci anche tu, allettato dai prezzi bassi, piuttosto paga 10 euro di più ma stai alla larga da techmania. E agli altri che sono nella mia stessa situazione, dateci aggiornamenti.....se ne avete
    Ciao, anche io ho acquistato un S4 ad aprile, arrivato esattamente un mese dopo! Rassegnati, ti arriverà intorno al 14 luglio!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    li ho sentiti tramite Facebook; ed effettivamente è come dicevate, ovvero pagamento on line e ritiro in sede. Uno a questo punto poi se lo fa pure spedire no? Ma visti i tempi di attesa lunghi lo prenderò da qualche altra parte

  4. #1073
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Mi metto il cuore in pace, spero solo che 1 mese basti!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreepyLollipop Visualizza il messaggio
    Ieri ha telefonato Techmania dicendo che gli S4 bianchi erano finiti, ma che se mi andava bene Silver lo avrebbero spedito lunedì. Io ho accettato, speriamo che sia la volta buona!
    Quote Originariamente inviato da lussylov Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo anch'io ho un'esperienza simile alla vostra, ho acquistato da Techmania senza prima leggere questo forum
    S4 acquistato e pagato il 14 giugno....ho chiesto a più riprese che venisse inviato nei termini da loro stabiliti, i famosi 5-10gg lavorativi e la spedizione era prevista per oggi, mi hanno riempito di email copincollate e quando l'ho fatto notare mi hanno anche telefonato per rassicurarmi sul fatto che avrebbero spedito di sicuro entro oggi.....alla mia mail di spiegazioni di questa mattina ho ricevuto una email copincollata che parla di "rallentamenti" identica a quella postata da un altro androidiano su questo forum .... sono davvero demoralizzata. MAI PIU' TECHMANIA, tu che leggi queste mie parole non caderci anche tu, allettato dai prezzi bassi, piuttosto paga 10 euro di più ma stai alla larga da techmania. E agli altri che sono nella mia stessa situazione, dateci aggiornamenti.....se ne avete
    Io sono un'altra vittima dei favolosi Galaxy S4!
    Mi ha chiamato Donato del servizio clienti il 24/06 chiedendomi se volessi cambiare modello prendendo questa silver edition, dicendomi che la fornitura a loro sarebbe arrivata entro fine settimana e che sarebbe stato spedito Lunedì 30, mannaggia a me che non registro le telefonate!

    Comunque io accetto il cambio, sperando, da stupido, che questo possa risolvere tutto in tempi brevi. Dopo due giorni mi arriva una mail in cui scrivono:

    "Gentile Cliente,
    siamo lieti di informarLa che l'ordine da lei effettuato è pronto per l'evasione che avverrà entro 24/48h lavorative a partire dalla data del 30/06, e pertanto sarà nostra cura confermarle la spedizione via mail, inviandole il tracking."

    La leggo distrattamente e me ne rallegro, salvo poi accorgermi solo stamattina della dicitura "a partire da lunedì 30 entro 24/48h lavorative", il che vuol dire, considerando 8 ore lavorative al giorno, un'altra settimana!!!

    Sono davvero stra-stufo di questi personaggi, userò ogni account che ho in rete per lasciare feedback negativi ovunque. Sono vergognosi, non hanno rispetto delle persone e dei soldi altrui.
    In ogni caso mi informerò presso il mio avvocato se, decorsi i 30 giorni dalla convalida dell'ordine (che a me scadono il 3 luglio), l'azienda è passibile di denuncia per il reato di appropriazione indebita. So che per legge il commerciante è tenuto ad effettuare la fornitura entro 30 giorni solari, ma non so cosa accade se non rispetta il termine, se qualcuno è più informato di me mi dica pure tutto quello che sa, nel frattempo parlo col mio avvocato.

    Questi la devono smettere di prendere in giro le persone, mai più comprerò qualcosa da loro e li sconsiglierò a tutta la rete! Voglio spendere 100-200€ in più piuttosto che avere a che fare di nuovo con loro.

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultima puntata della mia breve e travagliata esperienza con Techmania, vado a riepilogare :
    - Nexus 5 32g acquistato in data 05/05/2014, annullamento richiesto in data 23/05/2014 e confermato da loro in data 26/05/14.
    Ultime mail ricevute il 23/06/2014 nelle quali si davano ancora una settimana di tempo per rimborsarmi, mia riposta alquanto arrabbiata minacciante azione legale, risposta immediata con la quale magicamente mi dicevano che la mia pratica era in fase di liquidazione, in effetti la minaccia è servita ad avere il rimborso con data di accredito 26/06/2014. A questo punto non voglio più sentire nemmeno nominare questi personaggi. Nel frattempo ho trovato un telefono di gran lunga migliore del Nexus 5, ma questo è un altro post...........tanti auguri e buona rosicata di fegato a tutti.

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi sono trovato stranamente bene (a giudicare dai vosti commenti), ho comprato un nexus 5 32gb, pagato con carta di credito.
    La spedizione doveva avvenire in 3 o 4 giorni, e al 4 giorno ho effettivamente ricevuto il tracking.
    Il telefono è nuovo e lo scatolo era sigillato. per me è stata un esperienza positiva, perchè rispetto al playstore ho risparmiato 70 euro.

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho acquistato un S4 ad aprile, arrivato esattamente un mese dopo! Rassegnati, ti arriverà intorno al 14 luglio!
    Eh ormai mi sono rassegnata....ho letto la tua storia su questo forum e mi ci riconosco perfettamente, però almeno tu hai avuto un lieto fine anche se hai dovuto aspettare un mese. Volevo portarmi il nuovo cell in vacanza, per questo ho acquistato un mese prima, lor signori mi hanno sempre rassicurato sui tempi di evasione e io come una stordita gli ho dato fiducia. A questo punto non mi resta che aspettare sperando che prima o poi arrivi anche a me. Comunque posso chiederti se il tuo s4 funziona bene? La scatola era sigillata?

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con venerdì scorso sono scaduti i 10 giorni lavorativi.. Oggi non hanno spedito, domani è l'ultimo giorno promesso per la spedizione dal Sig. Donato ma già nel pomeriggio invierò richiesta di annullamento perché la situazione mi pare evidente.. Strano comunque che oggi il Sig Donato non si sia fatto sentire.. Ma forse è semplicemente perché, come mi ha detto venerdì al telefono, non mi avrebbe telefonato se fosse stato certo di non potermi rassicurare oltre sui tempi..
    E infatti c'è ormai ben poco da rassicurare..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cirlcirl; 30-06-14 alle 18:55

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Io sono un'altra vittima dei favolosi Galaxy S4!
    Mi ha chiamato Donato del servizio clienti il 24/06 chiedendomi se volessi cambiare modello prendendo questa silver edition, dicendomi che la fornitura a loro sarebbe arrivata entro fine settimana e che sarebbe stato spedito Lunedì 30, mannaggia a me che non registro le telefonate!

    Mi ha chiamato oggi alle ore 13 in Sig. Donato comunicandomi che, come concordato nella telefonata di venerdì, spediranno entro oggi pomeriggio il mio S4 che riceverò dunque domani a casa...
    Questa mattina avevo mandato comunicazione di annullamento ordine...
    Alla notizia ho accettato la spedizione ugualmente...
    con la riserva di annullare domani se ciò non accadesse...
    Sto ancora aspettando il numero di tracking...

    Ma è già qualcosa.

    Vediamo...

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato oggi alle ore 13 in Sig. Donato comunicandomi che, come concordato nella telefonata di venerdì, spediranno entro oggi pomeriggio il mio S4 che riceverò dunque domani a casa...
    Questa mattina avevo mandato comunicazione di annullamento ordine...
    Alla notizia ho accettato la spedizione ugualmente...
    con la riserva di annullare domani se ciò non accadesse...
    Sto ancora aspettando il numero di tracking...

    Ma è già qualcosa.

    Vediamo...
    Io sono stato chiamato ieri pomeriggio e mi è stato assicurato più volte che oggi avrei ricevuto il tracking e che domani il mio telefono sarebbe arrivato a casa!
    Indovina?! Fino ad ora nessuna e-mail di tracking, niente di niente!

    Hai voglia di aspettare! Mamma che nervoso, ti fanno venire le ulcere proprio!

Pagina 108 di 598 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy