Visualizzazione stampabile
-
Ma per me non fa differenza...
nel senso: io devo partire a fine settimana,
per cui o arriva domani, o disdico e amen.
Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)
Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.
Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Mi ha chiamato oggi alle ore 13 in Sig. Donato comunicandomi che, come concordato nella telefonata di venerdì, spediranno entro oggi pomeriggio il mio S4 che riceverò dunque domani a casa...
Questa mattina avevo mandato comunicazione di annullamento ordine...
Alla notizia ho accettato la spedizione ugualmente...
con la riserva di annullare domani se ciò non accadesse...
Sto ancora aspettando il numero di tracking...
Ma è già qualcosa. :p
Vediamo...
Scusa cirlcirl, come si fa ad annullare l'ordine? Sul sito e nell'area clienti non trovo nulla.... grazie.
-
Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.
Vuoi annullare anche tu?
ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Ma per me non fa differenza...
nel senso: io devo partire a fine settimana,
per cui o arriva domani, o disdico e amen.
Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)
Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.
Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri :-$
Io sto aspettando da un mese, oggi sono giusto 30 giorni che ho pagato! Seguirò il tuo esempio e inizio a compilare il modulo per "contestazione per merci o servizi". Che carta hai usato tu?
In ogni caso, ça va sans dire che questi signori hanno chiuso con me comunque vada, sia che il telefono venga spedito oggi (cosa che fortemente dubito, dato che sono le 16.20) sia che il telefono non arrivi mai più.
Userò parte del mio tempo libero per inondarli di feedback negativi, sarà uno dei miei nuovi hobby. Queste cose all'italica maniera sono vergognose.
La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidn
Che carta hai usato tu?
La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.
Mastercard..
Verissimo, la penso allo stesso modo.
Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
In caso contrario sarò inflessibile.
Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.
Vuoi annullare anche tu?
ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!
Ci sto seriamente pensando.... :'( sono stanca di farmi rodere il fegato, a questo punto diventa una questione di principio....pensa che era il mio regalo di compleanno....:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Mastercard..
Verissimo, la penso allo stesso modo.
Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
In caso contrario sarò inflessibile.
Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
Su Gli Stockisti in questo momento l'S4 è a 349 spedizione inclusa, per 40€ lo ordino ora e mi arriva dopodomani, massimo venerdì! Se entro le 18 non mi arriva il tracking annullo l'ordine e lo prendo su gli stockisti! Mo basta!
-
Mi continuano ad arrivare mail da Techmania in cui mi si dice che il prodotto da me ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48h (il Sig. Donato mi ha ribadito domani cmq...).
Ancora ordine in "Elaborazione" e nessun numero di tracking...
Sono le 17 e la giornata sta per scadere....
-
A me oramai non mi rispondono più! Da stamattina 3 email più un messaggio su facebook e questi farabutti non si degnano nemmeno di rispondermi!
Come funziona la disdetta? Faccio richiesta sul sito tramite il form e poi è automatica o mi contatteranno per confermarla?
-
Tu chiedi di contattarti per conferma appena la leggono..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App