CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 598 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per me non fa differenza...
    nel senso: io devo partire a fine settimana,
    per cui o arriva domani, o disdico e amen.
    Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
    c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)

    Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.

    Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato oggi alle ore 13 in Sig. Donato comunicandomi che, come concordato nella telefonata di venerdì, spediranno entro oggi pomeriggio il mio S4 che riceverò dunque domani a casa...
    Questa mattina avevo mandato comunicazione di annullamento ordine...
    Alla notizia ho accettato la spedizione ugualmente...
    con la riserva di annullare domani se ciò non accadesse...
    Sto ancora aspettando il numero di tracking...

    Ma è già qualcosa.

    Vediamo...

    Scusa cirlcirl, come si fa ad annullare l'ordine? Sul sito e nell'area clienti non trovo nulla.... grazie.

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.

    Vuoi annullare anche tu?

    ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Ma per me non fa differenza...
    nel senso: io devo partire a fine settimana,
    per cui o arriva domani, o disdico e amen.
    Inoltre ho anche già pronta la pratica di contestazione per il pagamento che ho eseguito con la carta di credito:
    c'è giusto la voce "Contestazioni per merci o servizi->merce mai ricevuta" per cui non temo di non ricevere i miei soldi in tempi brevi (anche perché ho letto su web di un altro utente che proprio con Techmania ha aperto il contenzioso avendo usando la mia stessa carta e ha ottenuto il rimborso in pochi giorni dalla banca stessa.. altro che 30gg!)

    Inutile aggiugere che, nel caso, questi signori con me avranno chiuso definitivamente.

    Dunque aspettiamo la fine della giornata senza eccessivi malesseri
    Io sto aspettando da un mese, oggi sono giusto 30 giorni che ho pagato! Seguirò il tuo esempio e inizio a compilare il modulo per "contestazione per merci o servizi". Che carta hai usato tu?

    In ogni caso, ça va sans dire che questi signori hanno chiuso con me comunque vada, sia che il telefono venga spedito oggi (cosa che fortemente dubito, dato che sono le 16.20) sia che il telefono non arrivi mai più.
    Userò parte del mio tempo libero per inondarli di feedback negativi, sarà uno dei miei nuovi hobby. Queste cose all'italica maniera sono vergognose.
    La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Che carta hai usato tu?
    La cosa che più stizza in assoluto è che ti prendono anche in giro! Quello è il problema! Iniziano con i 5-10 giorni, poi ti chiamano per proporti il cambio dicendoti che il prodotto partirà con certezza il giorno x, poi scrivono l'email che la spedizione sarà, invece, a partire dal giorno x, poi ti chiamano per garantirti che il giorno successivo arriverà il tracking, email su email di falsità preconfezionate per tenere a bada i clienti. Questa è la cosa vergognosa, basterebbe essere sinceri.
    Mastercard..
    Verissimo, la penso allo stesso modo.
    Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
    In caso contrario sarò inflessibile.

    Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
    Ultima modifica di cirlcirl; 01-07-14 alle 16:34

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Io ho inviato tramite il form del sito (su contattaci) selezionando sia "info spedizione" che "informazioni risoluzione contratto" (dopo essermi loggato, fondamentale per autenticare la richiesta) la medesima comunicazione indicando il mio ordine di riferimento.

    Vuoi annullare anche tu?

    ps: ad ora ancora nessun tracking... e il tempo fugge!
    Ci sto seriamente pensando.... sono stanca di farmi rodere il fegato, a questo punto diventa una questione di principio....pensa che era il mio regalo di compleanno....

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Mastercard..
    Verissimo, la penso allo stesso modo.
    Se spediscono oggi risparmierò loro il dovuto trattamento che ho in mente e rilascerò comunque un feedback positivo per quanto concernerà la mia esperienza (ovviamente non a 5 stelle ma comunque alla fine positivo).
    In caso contrario sarò inflessibile.

    Ora spetta a loro la scelta di come vorranno far andare le cose ed il loro futuro lavorativo.
    Su Gli Stockisti in questo momento l'S4 è a 349 spedizione inclusa, per 40€ lo ordino ora e mi arriva dopodomani, massimo venerdì! Se entro le 18 non mi arriva il tracking annullo l'ordine e lo prendo su gli stockisti! Mo basta!

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi continuano ad arrivare mail da Techmania in cui mi si dice che il prodotto da me ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48h (il Sig. Donato mi ha ribadito domani cmq...).

    Ancora ordine in "Elaborazione" e nessun numero di tracking...
    Sono le 17 e la giornata sta per scadere....

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me oramai non mi rispondono più! Da stamattina 3 email più un messaggio su facebook e questi farabutti non si degnano nemmeno di rispondermi!
    Come funziona la disdetta? Faccio richiesta sul sito tramite il form e poi è automatica o mi contatteranno per confermarla?

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tu chiedi di contattarti per conferma appena la leggono..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cirlcirl per il post:

    luigidn (01-07-14)

Pagina 109 di 598 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy