CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 598 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Trova su internet il numero della tua filiale, è un normale numero urbano.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Olèèèèèè sono arrivati !!!!

    Allora per quanto riguarda il mio giudizio su Techmania direi 6-, appena arrivati i prodotti sono stati spediti e ricevuti in 48h, quindi nella norma come gli altri e-commerce, il problema è prima nell'evasione dell'ordine

  4. #103
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Beh, direi che non ci si può lamentare piu di tanto
    Non sono daccordo,dovrebbero essere più trasparenti nei confronti dei clienti, ovvero invece di mettere la voce "disponibile" su ciò che di fatto non hanno minimamente in magazzino dovrebbero mettere "pre-ordinabile" come fanno molti altri siti. Poi è ovvio che ci possono stare anche più di 5-10 gg lavorativi a fronte di un prezzo scontato, ma nel mio caso dal 25 novembre al 21 dicembre direi che ho aspettato un bel pò! E aggiungo, inizialmente ho dovuto attivarmi io con chiamate a pagamento ed e-mail per averte notizie in merito alla spedizione.
    Giudizio di fondo rimane negativo.
    Anche io sono bravo a fare e-commerce coi soldi degli altri che mi vengono dati in anticipo!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    nord
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo provato ad ordinare il nexus 4 a 259€ su techmania. Lo avevo ordinato il 23 novembre ma il 12 di dicembre non risultava neanche spedito ma con il pagamento efettuato! Allora ho deciso di annullare l'ordine e i soldi me li hanno restituiti entro le 48 ore. Alla fine lo ho comprato su un sito che avevo già provato. Di certo non tenterò più acquisti da loro anche se il servizio clienti è sempre stato gentile.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi sconsiglio fortemente questo sito, trasparenza zero, fanno solo buon prezzo ma con qualità 0, l'unico motivo per comprare da loro è mettere in considerazione che il tel potrebbe arrivare anche fra 1 mese, e non farsi alcuna paranoia, per tutti gli altri cambiate sito, SCONSIGLIATISSIMO! molto meglio stocckisti! Ho chiesto il rimborso per un G2 e l'ho preso da stocckisti

  7. #106
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il sito è buono perché fondamentalmente è affidabile e offre ottimi prezzi.
    Il punto è: tempi lunghi, a volte lunghissimi.

    Se acquistate da loro, meglio prendere un cellulare con garanzia ITA, o se Europa, di una marca che ti risolve i problemi in italia anche per quella garanzia.

    Una volta arrivatovi il cellulare, non dovete più vederli. Ci vuole pazienza. Il voto giusto secondo me è 7,5: buone offerte, ma tempi lunghissimi. Se i tempi fossero veloci darei un 9 (un 10 solo ad offerte migliori).

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bisogna valutare il rapporto risparmio tempi, se non hai fretta e vuoi risparmiare un po' è un ottimo sito, se hai fretta gira al largo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il 14/01 ho ordinato e pagato il nexus 4 dopo 14 giorni (10 lavorativi) ancora niente..il 24 gli ho scritto per avere informazioni sull ordine perchè questa situazione mi preoccupa, hanno detto che sollecitano l ordine in data odierna..oggi 28 li ho contattati e hanno detto che hanno finito il prodotto, ma quando l ho ordinato ne erano disponibili 14..al centro informazioni mi hanno detto che non sanno quando il prodotto è disponibile..devo essere ancora più preoccupato? qualcuno è capitato come me? cosa devo fare?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinzale Visualizza il messaggio
    il 14/01 ho ordinato e pagato il nexus 4 dopo 14 giorni (10 lavorativi) ancora niente..il 24 gli ho scritto per avere informazioni sull ordine perchè questa situazione mi preoccupa, hanno detto che sollecitano l ordine in data odierna..oggi 28 li ho contattati e hanno detto che hanno finito il prodotto, ma quando l ho ordinato ne erano disponibili 14..al centro informazioni mi hanno detto che non sanno quando il prodotto è disponibile..devo essere ancora più preoccupato? qualcuno è capitato come me? cosa devo fare?
    Rimborao paypal
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se annullo da loro l ordine invece di chiedere il rimborso paypal cambia niente?

Pagina 11 di 598 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy